> Sopramute mimetiche? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sopramute mimetiche?


Messaggi raccomandati

Esiste qualcosa del genere? Ho una muta monocolore nera, comincio a pensare che il mimetismo sia un fattore importante.. Non vorrei comprare una muta nuova dato che mi trovo bene con questa quindi chiedevo se esistevano prodotti come magari delle sopramute e/o accessori specifici per rendere il tutto più mimentico, non vorrei prendere vernice e bombolette perche so già che rovinerò la muta e/o il fucile! ... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accidenti, bello... Ma costoso se voglio prendere il set completo :(

 

ed infatti non lo devi prendere tutto, solo il sopra..... ;)

 

Per il fucile sai se si può fare qualcosa? per quanto riguarda il fucile avevo quasi pensato di verniciarlo tanto il mio fucile è di un materiale molto rugoso e dovrebbe reggere bene il colore, oppure esiste roba e/o bombolette specifiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il fucile sai se si può fare qualcosa? per quanto riguarda il fucile avevo quasi pensato di verniciarlo tanto il mio fucile è di un materiale molto rugoso e dovrebbe reggere bene il colore, oppure esiste roba e/o bombolette specifiche?

 

...ma si certo io lo faccio con i colori ad olio, Tiveron lo fa con la bomboletta esistono degli adesivi che si attaccano al fusto, omer vende un kit per mimetizzare, si può fare di tutto e di più!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sono un rompicoglioni però vorrei fare una domanda, per la muta mimetica sono dell'idea che se uno la mimetizza ha un vantaggio, ma il fucile o gli elastici mimetici quanto potranno mai cambiare le cose? Nel senso un fucile mimetico fa sta differenza per prendere i pesci considerando che il pesce vede solo la sezione frontale della testata o solo una minima parte del fusto, visto che il 90% delle volte gli si spara frontalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rosicando! :(

ho sbagliato completamente tutti i miei acquisti, ho la muta ed il resto tutto nero, sembro diabolik! Inoltre devo pure cambiare il fucile che con il 75cm ci si diverte ma i pesci belli all'aspetto non riesco proprio a prenderli! :mim:

Uff! Come faccio a mimetizzarmi senza spendere troppo? Colorarsi la muta credo sia la scelta più economica, ma come? Quali colori usare? Conoscete qualche guida o qualcuno sa illustarmi come fare? Non vorrei farla diventare una muta da circo! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiatina ma si parla sopratutto di mute liscie, io per adesso vorrei provare a colorare lo schienalino (tessuto elastico) e i guanti che sulla parte esterna anch'essi sono in tessuto.. essando in tessuto ho paura che i colori si sciolgono in acqua e cmq dovrei usare le bombolette spry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...