> 2 pesci con il roller - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2 pesci con il roller


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! venerdì scorso mi è arrivato l'HF95 che ho fatto rolleizzare direttamente da Alemanni.

Devo dire che mi sono trovato bene subito, facile caricamento, miglior linea di tiro rispetto a prima, tiro teso e assenza totale di rinculo. Pensavo di utilizzare questo fucile solo al mare ma dopo le prove di sabato mattina (1 luccio senza video) e di ieri su questi 2 lucci penso proprio che ne farò largo uso anche al lago per la pesca invernale in caduta.

E' chiaro che i video non rendono l'idea in quanto la visibilità al lago è ancora scarsa ed i tiri non sono lontani,almeno il secondo, ma vi assicuro che la potenza che sprigiona questo roller è davvero strepitosa e penso proprio che il prossimo inverno mi darà delle belle soddisfazioni.

 

e poi mi ha portato fortuna, ho portato a casa pure un bel pesce! :wub:

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il roller in acqua torbida e da quella distanza non è necessario...ogni situazione vuole il suo fucile..il roller lo vedo per aspetto puro in acqua limpida, per il resto è solo moda.

 

ciao,

a parte che delle mode me ne frego, per il resto hai perfettamente ragione

ma non mi sono di certo fatto il roller per la pesca lacustre

però in inverno in caduta al lago con acqua limpidissima (intendo con 10 mt di visibilità)

serve un fucile potente, oppure un doppio elastico oppure per chi ce l'ha già perchè lo userà al mare come me, un roller come questo

 

poi nel torbido si può pescare anche con una scopa...

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao complimenti per i pesci e la performance,

Dato che anch'io sarei orientato in questo senso,mi puoi dire, secondo te, se il fucile rollerizzato è sensibilmente più potente rispetto a quello con elastici montati in modo classico.

che asta usavi, da 7 mm ?

 

grazie,

max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...