> palamita all'aspetto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

palamita all'aspetto


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:

 

ciao a tutti, questa cattura è stata realizzata all'aspetto su un pianoro di grotto e alghe a circa 20m, la mangianza non mi è stata molto d'aiuto infatti non ha dato nessun segno (per lo meno ai miei occhi) di nervosismo all'arrivo fulmineo del predatore di quasi 4,5 Kg

 

 

per fortuna che la video camera aveva ancora un pò di batteria..

 

http://www.youtube.com/user/fabiofarotto?f...u/1/jDGFW_A8Dvw

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dirti , bellissimo pesce , tu sei bravissimo e finalmente un video fatto bene !! voto 10

Troppo buono, mi metti in imbarazzo.. Tutto merito del pesce, una palamita così babba non l'ho mai vista. Di solito mi fanno spolmonare con luoghi aspetti a mezz'acqua mentre questa è arrivata come spigola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dirti , bellissimo pesce , tu sei bravissimo e finalmente un video fatto bene !! voto 10

Troppo buono, mi metti in imbarazzo.. Tutto merito del pesce, una palamita così babba non l'ho mai vista. Di solito mi fanno spolmonare con luoghi aspetti a mezz'acqua mentre questa è arrivata come spigola.

 

 

La verita' ! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...