> ancora a pesca ma... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

... stavolta mdopo 15 minuti mi è ritornato l'attacco di panico e sono diovuto uscire.

Ha pescato Yari ed io gli ho fatto da secondo dopo aver riportatato la calma nella mia mente.

Un bel tordo e 3 saraghi ed una corvina sui 4 etti.

Giornata magretta, ma sopratutto, per me, difficile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... stavolta mdopo 15 minuti mi è ritornato l'attacco di panico e sono diovuto uscire.

Ha pescato Yari ed io gli ho fatto da secondo dopo aver riportatato la calma nella mia mente.

Un bel tordo e 3 saraghi ed una corvina sui 4 etti.

Giornata magretta, ma sopratutto, per me, difficile :(

 

panico da cosa? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... stavolta mdopo 15 minuti mi è ritornato l'attacco di panico e sono diovuto uscire.

Ha pescato Yari ed io gli ho fatto da secondo dopo aver riportatato la calma nella mia mente.

Un bel tordo e 3 saraghi ed una corvina sui 4 etti.

Giornata magretta, ma sopratutto, per me, difficile :(

 

panico da cosa? :o

è una storia lunga, te la riassumo.

Nel 2008 una barca mi ha quasi investito e da allora ho attacchi di panico quando vado a pescare.

Purtroppo è così ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... stavolta mdopo 15 minuti mi è ritornato l'attacco di panico e sono diovuto uscire.

Ha pescato Yari ed io gli ho fatto da secondo dopo aver riportatato la calma nella mia mente.

Un bel tordo e 3 saraghi ed una corvina sui 4 etti.

Giornata magretta, ma sopratutto, per me, difficile :(

 

panico da cosa? :o

è una storia lunga, te la riassumo.

Nel 2008 una barca mi ha quasi investito e da allora ho attacchi di panico quando vado a pescare.

Purtroppo è così ;)

 

 

non posso capire una dissaventura come questa,in quanto per fortuna non l'ho provata e nemmeno ci tengo,volevo solo dirti che di esperienze brutte in altri sport ne ho avuti e dopo una pausa fisiologica ho affrontato il problema alla radice,non lasciandomi sovrastare dalla paura,dai pensieri negativi,cerca di fare delle tue paure un punto di forza,e farti trasportare solo dalle emozioni positive che la tua passione qualunque sia ti puo regalare....l'importante è non mollare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... stavolta mdopo 15 minuti mi è ritornato l'attacco di panico e sono diovuto uscire.

Ha pescato Yari ed io gli ho fatto da secondo dopo aver riportatato la calma nella mia mente.

Un bel tordo e 3 saraghi ed una corvina sui 4 etti.

Giornata magretta, ma sopratutto, per me, difficile :(

 

panico da cosa? :o

è una storia lunga, te la riassumo.

Nel 2008 una barca mi ha quasi investito e da allora ho attacchi di panico quando vado a pescare.

Purtroppo è così ;)

 

 

Azz.. mi spiace, :o dai che col tempo passa, se poi vai in due hai maggior sicurezza e psicologicamente dovrebbe giovare..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una stupidaggine e magari già ce l'hai però la sagola elastica della omer può aiutarti...risali sempre sulla verticale della boa...a me è stata molto utile e mi fa sentire molto più sicuro dato che pesco in posti con traffico nautico notevole e molto molto incompetente...non so se sono stato utile...spero di sì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi! La prendo con suffuciente filosofia, c'è di peggio penso. Certo che ormai è 3 anni che mi perseguita. Magari faccio una pescata e sto benissimo mi dico è fatta e poi...

Sono in cura dal psicologo che mi ha molto aiutato (prima non entravo nemmeno e se sentivo una barca era terrore).

Molto devo fare io (per fortuna o purtroppo :D )

P.S. la sagola elastica non mi serve in quanto pesco sempre in acqua bassissima ed in compagnia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi! La prendo con suffuciente filosofia, c'è di peggio penso. Certo che ormai è 3 anni che mi perseguita. Magari faccio una pescata e sto benissimo mi dico è fatta e poi...

Sono in cura dal psicologo che mi ha molto aiutato (prima non entravo nemmeno e se sentivo una barca era terrore).

Molto devo fare io (per fortuna o purtroppo :D )

P.S. la sagola elastica non mi serve in quanto pesco sempre in acqua bassissima ed in compagnia ;)

 

 

Psicologa va bene , basta che sia bona !! Dai Simo' , pensa a me che non ho piu' voglia , e c'e' Davide che sta cappottando ogni volta !!

Sto lottando per cercare di riprendere .

 

In culo alla balena . Ciao :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi! La prendo con suffuciente filosofia, c'è di peggio penso. Certo che ormai è 3 anni che mi perseguita. Magari faccio una pescata e sto benissimo mi dico è fatta e poi...

Sono in cura dal psicologo che mi ha molto aiutato (prima non entravo nemmeno e se sentivo una barca era terrore).

Molto devo fare io (per fortuna o purtroppo :D )

P.S. la sagola elastica non mi serve in quanto pesco sempre in acqua bassissima ed in compagnia ;)

 

Mi dispiace per quanto sucesso e soppratutto per quello che ti porti dentro.

A causa di un banale incidente ho sognato continuamente di morire soffocato mentre pescavo; per ovviare e sentirmi più sicuro pesco solo in acqua bassa/bassissima possibilimente vicino a riva a con scogli nelle vicinanze.

 

Giuseppe

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...