> Il ritorno di Frog! - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il ritorno di Frog!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente non sapevo che fossero così deliziosi. Se me ne dovesse capitare qualcuno a tiro in Sardegna o in Puglia stavolta lo secco!!!!

Occhio alle dita! :D

 

Si, si, quando mangio il pesce con le mani sto attento a non addentarmi le dita :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissime pescate :thumbup:

Toglimi una curiosità.....ma i pesci balestra sono buoni da mangiare????

 

 

Si sono buonissimi!!! :thumbup:

L'unico problema e' che hanno una pelle durissima e vanno scuoiati!!!

Per il resto arrosto sono squisiti ma anche in forno con patate e pomodorini!! :bye:

 

Buono a sapersi!!!

Pur vivendo e pescando in Veneto, sono pugliese di origini e durante le mie vacanze estive in Puglia mi è capitato di vedere qualche pesce balestra (non così grande come quello pescato da te), ma ho sempre evitato di sparare perchè pensavo che non fossero commestibili. A dire la verità qualche volta ho visto pure dei pesci pappagallo. Ormai il mediterraneo si sta proprio tropicalizzando!!!!

Questa estate però mi faccio i primi 14 giorni di vacanze proprio dalle tue parti......ho prenotato un appartamento a Palmadula, vicino l'Argentiera :siiiii::siiiii:

Sarò li dal 22 luglio al 5 agosto e se ti va si potrebbe organizzare qualche uscita assieme.

Dalle catture che fai si vede che sei un ottimo pescatore.

Pescando con persone esperte come te si finisce sempre per imparare qualcosa ;)

:bye::bye::bye:

 

Scusami Cosimo non mi ero accorto dell'invito!!!

Volentieri se vuoi possiamo andare a farci una pescata assieme all'Argentiera anche se in quel periodo ci sara' un bel po di gente a mare.

Ma vieni con Gommone al seguito o entri da terra??

 

Ehiii vacci piano non sono un esperto ne un ottimo pescatore i pesci che prendo sono stra stra stra sudati!!!

Sono assolutamente nella norma e' solo che cerco d'andare al mare il piu' possibile :)

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Cosimo non mi ero accorto dell'invito!!!

Volentieri se vuoi possiamo andare a farci una pescata assieme all'Argentiera anche se in quel periodo ci sara' un bel po di gente a mare.

Ma vieni con Gommone al seguito o entri da terra??

Ehiii vacci piano non sono un esperto ne un ottimo pescatore i pesci che prendo sono stra stra stra sudati!!!

Sono assolutamente nella norma e' solo che cerco d'andare al mare il piu' possibile :)

 

Dai non fare il modesto!!! Ho visto con molta attenzione tutta la tua galleria e ci sono oratone, saragoni e belle cernie :robot: Certi pesci non si prendono per caso.....

Il gommone l'ho comprato da poco, ecco il link Primo varo tuttavia non lo porto in Sardegna in quanto i costi dei traghetti sono schizzati alle stelle e per portare anche il gommone dovrei prima vendere un organo!!!

Pensa che nel 2008 in due persone + auto SW e posto letto (solo andata) abbiamo pagato 150 € andata/ritorno, mentre a sto giro sempre in due e stessa SW, ci è costato 310 € andata/ritorno senza neanche i posti letto.....un vero furto!!!

Secondo me voi sardi dovreste prendere posizione, perchè certe cose rovinano un settore primario dell'economia sarda che è il turismo. Ti posso assicurare che tanta gente sentendo sti prezzi decide di cambiare meta per le vacanze e chi ne paga le conseguenze sono i sardi, non certo i proprietari delle compagnie di navigazione. Scusa il piccolo sfogo.

Al posto del gommone mi sto portando uno scooter elettrico che comunque dovrebbe garantirmi un boun raggio d'azione (due ore scarse di autonimia della batteria e una velocità massima di 5 km/h).

Se ti va potrei contattarti in MP cosi magari ci si potrebbe scambiare i numeri di cellulare e qualche altra info sulle rispettive tecniche di pesca, attrezzature ecc. Insomma qualche notizia in più per conoscersi meglio ;)

Dagli orari delle tue risposte si direbbe che tu sia un nottambulo, adesso capisco perchè non peschi all'alba :lol::lol::lol:

Comunque anche io non sono un amante dell'alba, preferendo di gran lunga il tramonto :siiiii:

 

P.S.

Sei stato davvero gentilissimo nel rispondermi e spero di conoscerti personalmente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Cosimo non mi ero accorto dell'invito!!!

Volentieri se vuoi possiamo andare a farci una pescata assieme all'Argentiera anche se in quel periodo ci sara' un bel po di gente a mare.

Ma vieni con Gommone al seguito o entri da terra??

Ehiii vacci piano non sono un esperto ne un ottimo pescatore i pesci che prendo sono stra stra stra sudati!!!

Sono assolutamente nella norma e' solo che cerco d'andare al mare il piu' possibile :)

 

Dai non fare il modesto!!! Ho visto con molta attenzione tutta la tua galleria e ci sono oratone, saragoni e belle cernie :robot: Certi pesci non si prendono per caso.....

Il gommone l'ho comprato da poco, ecco il link Primo varo tuttavia non lo porto in Sardegna in quanto i costi dei traghetti sono schizzati alle stelle e per portare anche il gommone dovrei prima vendere un organo!!!

Pensa che nel 2008 in due persone + auto SW e posto letto (solo andata) abbiamo pagato 150 € andata/ritorno, mentre a sto giro sempre in due e stessa SW, ci è costato 310 € andata/ritorno senza neanche i posti letto.....un vero furto!!!

Secondo me voi sardi dovreste prendere posizione, perchè certe cose rovinano un settore primario dell'economia sarda che è il turismo. Ti posso assicurare che tanta gente sentendo sti prezzi decide di cambiare meta per le vacanze e chi ne paga le conseguenze sono i sardi, non certo i proprietari delle compagnie di navigazione. Scusa il piccolo sfogo.

Al posto del gommone mi sto portando uno scooter elettrico che comunque dovrebbe garantirmi un boun raggio d'azione (due ore scarse di autonimia della batteria e una velocità massima di 5 km/h).

Se ti va potrei contattarti in MP cosi magari ci si potrebbe scambiare i numeri di cellulare e qualche altra info sulle rispettive tecniche di pesca, attrezzature ecc. Insomma qualche notizia in più per conoscersi meglio ;)

Dagli orari delle tue risposte si direbbe che tu sia un nottambulo, adesso capisco perchè non peschi all'alba :lol::lol::lol:

Comunque anche io non sono un amante dell'alba, preferendo di gran lunga il tramonto :siiiii:

 

P.S.

Sei stato davvero gentilissimo nel rispondermi e spero di conoscerti personalmente.

 

 

Esattamente sono un nottambulo :lol: !!!

mi piace pescare anche all'alba ma in sto periodo il cuscino mi rimane spesso incollato al viso :lol:

Contattami quando vuoi in MP!!!

 

Ma sei con famiglia al seguito o ti stai facendo una vacanza di pesca???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente sono un nottambulo :lol: !!!

mi piace pescare anche all'alba ma in sto periodo il cuscino mi rimane spesso incollato al viso :lol:

Contattami quando vuoi in MP!!!

Ma sei con famiglia al seguito o ti stai facendo una vacanza di pesca???

 

Sarò in vacanza con la mia dolce metà, quindi non ho grosse velleità piscatorie.

Diciamo che i tuoi soliti orari di pesca comodi comodi mi vanno più che bene ;)

Vorrei più che altro rifarmi gli occhi con gli splendidi fondali sardi, dato che il resto dell'anno pesco in laguna con visibilità da caffèlatte.

Ovvio che se riesco a prendere qualcosa ben venga :D:D:D

Appena posso ti contatto in MP :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...