> Il ritorno di Frog! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il ritorno di Frog!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti! Dove peschi in prov. di sassari?

 

 

Eja provincia di Sassari!!

abba currente o dove?... anche io sono di sassari =)

 

 

Un po d'appertutto da Alghero a Stintino a Platamona a Castelsardo fino a Valledoria!!! B)

E tu dove vai di solito???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti! Dove peschi in prov. di sassari?

 

 

Eja provincia di Sassari!!

abba currente o dove?... anche io sono di sassari =)

 

 

Un po d'appertutto da Alghero a Stintino a Platamona a Castelsardo fino a Valledoria!!! B)

E tu dove vai di solito???

La torre di platamon, e badesi quando si attacca all'isola rossa!

a platamona peschi bene di solito? Su che quote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non sei mancato affatto, anzi postando queste foto mi sei leggermente salito sui marroni!! :wub::laughing::bye:

 

 

uahuahuahuahuahuah :lol::lol:

 

 

La torre di platamon, e badesi quando si attacca all'isola rossa!

a platamona peschi bene di solito? Su che quote?

 

Platamona qualcosa all'aspetto agguato mai carnieri con piu' di 2 pesci belli ma spesso capitano Oratone e Saraghi!!!

LE quote vanno da 0 fino a massimo 4/5 metri!!!

 

Ciao terminator

 

Esagerato!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Bellissime pescate :thumbup:

Toglimi una curiosità.....ma i pesci balestra sono buoni da mangiare????

 

 

Si sono buonissimi!!! :thumbup:

L'unico problema e' che hanno una pelle durissima e vanno scuoiati!!!

Per il resto arrosto sono squisiti ma anche in forno con patate e pomodorini!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissime pescate :thumbup:

Toglimi una curiosità.....ma i pesci balestra sono buoni da mangiare????

 

 

Si sono buonissimi!!! :thumbup:

L'unico problema e' che hanno una pelle durissima e vanno scuoiati!!!

Per il resto arrosto sono squisiti ma anche in forno con patate e pomodorini!! :bye:

 

Buono a sapersi!!!

Pur vivendo e pescando in Veneto, sono pugliese di origini e durante le mie vacanze estive in Puglia mi è capitato di vedere qualche pesce balestra (non così grande come quello pescato da te), ma ho sempre evitato di sparare perchè pensavo che non fossero commestibili. A dire la verità qualche volta ho visto pure dei pesci pappagallo. Ormai il mediterraneo si sta proprio tropicalizzando!!!!

Questa estate però mi faccio i primi 14 giorni di vacanze proprio dalle tue parti......ho prenotato un appartamento a Palmadula, vicino l'Argentiera :siiiii::siiiii:

Sarò li dal 22 luglio al 5 agosto e se ti va si potrebbe organizzare qualche uscita assieme.

Dalle catture che fai si vede che sei un ottimo pescatore.

Pescando con persone esperte come te si finisce sempre per imparare qualcosa ;)

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissime pescate :thumbup:

Toglimi una curiosità.....ma i pesci balestra sono buoni da mangiare????

 

 

Si sono buonissimi!!! :thumbup:

L'unico problema e' che hanno una pelle durissima e vanno scuoiati!!!

Per il resto arrosto sono squisiti ma anche in forno con patate e pomodorini!! :bye:

 

Buono a sapersi!!!

Pur vivendo e pescando in Veneto, sono pugliese di origini e durante le mie vacanze estive in Puglia mi è capitato di vedere qualche pesce balestra (non così grande come quello pescato da te), ma ho sempre evitato di sparare perchè pensavo che non fossero commestibili. A dire la verità qualche volta ho visto pure dei pesci pappagallo. Ormai il mediterraneo si sta proprio tropicalizzando!!!!

Questa estate però mi faccio i primi 14 giorni di vacanze proprio dalle tue parti......ho prenotato un appartamento a Palmadula, vicino l'Argentiera :siiiii::siiiii:

Sarò li dal 22 luglio al 5 agosto e se ti va si potrebbe organizzare qualche uscita assieme.

Dalle catture che fai si vede che sei un ottimo pescatore.

Pescando con persone esperte come te si finisce sempre per imparare qualcosa ;)

:bye::bye::bye:

A Fantomas!... Che li vuoi i balestra, dalli a me che sono cattivi!... :rolleyes::whistling:

...Scherzi a parte, i pesci porco sono davvero squisiti, non lo sapevi? In alternativa, anzichè scuoiarli, puoi anche arrostirli (sulla brace, sulla griglia o sulla piastra) con tutta la pelle, che fà sì che la carne sottostante resti integra e non si carbonizzi; inoltre, la pelle viene via molto facilmente una volta cotta... e non bestemmi in turco a scuoiare il pesce! ;-)

Il valore culinario del pesce pappagallo è invece molto inferiore: le carni hanno consistenza e gusto simili a quelle del tordo pavone.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissime pescate :thumbup:

Toglimi una curiosità.....ma i pesci balestra sono buoni da mangiare????

 

 

Si sono buonissimi!!! :thumbup:

L'unico problema e' che hanno una pelle durissima e vanno scuoiati!!!

Per il resto arrosto sono squisiti ma anche in forno con patate e pomodorini!! :bye:

 

Buono a sapersi!!!

Pur vivendo e pescando in Veneto, sono pugliese di origini e durante le mie vacanze estive in Puglia mi è capitato di vedere qualche pesce balestra (non così grande come quello pescato da te), ma ho sempre evitato di sparare perchè pensavo che non fossero commestibili. A dire la verità qualche volta ho visto pure dei pesci pappagallo. Ormai il mediterraneo si sta proprio tropicalizzando!!!!

Questa estate però mi faccio i primi 14 giorni di vacanze proprio dalle tue parti......ho prenotato un appartamento a Palmadula, vicino l'Argentiera :siiiii::siiiii:

Sarò li dal 22 luglio al 5 agosto e se ti va si potrebbe organizzare qualche uscita assieme.

Dalle catture che fai si vede che sei un ottimo pescatore.

Pescando con persone esperte come te si finisce sempre per imparare qualcosa ;)

:bye::bye::bye:

A Fantomas!... Che li vuoi i balestra, dalli a me che sono cattivi!... :rolleyes::whistling:

...Scherzi a parte, i pesci porco sono davvero squisiti, non lo sapevi? In alternativa, anzichè scuoiarli, puoi anche arrostirli (sulla brace, sulla griglia o sulla piastra) con tutta la pelle, che fà sì che la carne sottostante resti integra e non si carbonizzi; inoltre, la pelle viene via molto facilmente una volta cotta... e non bestemmi in turco a scuoiare il pesce! ;-)

Il valore culinario del pesce pappagallo è invece molto inferiore: le carni hanno consistenza e gusto simili a quelle del tordo pavone.

 

:bye:

Tano

 

Onestamente non sapevo che fossero così deliziosi. Se me ne dovesse capitare qualcuno a tiro in Sardegna o in Puglia stavolta lo secco!!!!

E per la Sardegna che mi dici? Sei sicuro che non riesci a liberarti?

Mi gusterebbe proprio fare qualche pescata assieme :siiiii:

Comunque sappi che il posto è sempre disponibile fino all'ultimo.....unico problema la disponibilita di posti sui traghetti ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...