> Una mega padella.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una mega padella....


Messaggi raccomandati

Ciao, complimenti per l'azione di caccia, il tiro secondo me è alto, non prendertela, capita, io ne so qualcosa...

visto come peschi e l'attrezzatura che utilizzi vedrai che ti ricapiterà.

Sono appena tornato dalla Corsica, ho sbagliato una ricciola, bella ma non so dire il peso, mentre sparavo stavo già vedendo la scena del pesce colpito, invece padella pazzesca, molto peggio della tua perchè il pesce mi era venuto incontro all'aspetto, tranquillo, lentissimo e curioso, potevo sparare da 1 metro, invece ho tirato troppo presto e senza mirare, l'acqua limpida e le dimensioni del pesce mi hanno ingannato, a me certi errori capitano quasi soltanto coi pesci più grossi, credo sia una questione di emozione eccessiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

axxo che padella... roba da martellate sui coiones :ajo:

bello che sono entrate le leccie anche quest'anno

io quel fondale però non me lo ricordo solo un flash di averlo già visitato :subh:

ps dai che se era un dentice ti rodeva di piu' :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
axxo che padella... roba da martellate sui coiones :ajo:

bello che sono entrate le leccie anche quest'anno

io quel fondale però non me lo ricordo solo un flash di averlo già visitato :subh:

ps dai che se era un dentice ti rodeva di piu' :thumbup:

 

Ciao Max!!!!

 

Il dentice lo sto vedendo quasi sempre!!!!(3 pescate di fila!!!) :wub: ma ogni volta sono appostato male!!!! Mi sto dannando per sto pesce!!!! <_<

Nella stessa pescata della leccia, mi è sfilata davanti un orata senza cagarmi, subito dietro ho visto il denticello (era piccolo) ma sicuramente non si avvicinavano per il sole in faccia che avevo...infatti girandomi finalmente è arrivata un altra orata...questa è morta!!! :D se riesco a tagliare il video lo posterò...

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene si...ho sprecato una bella occasione!!! Sono riuscito a mancare una bella lecciotta..... :wacko:

 

Forse perchè ho tirato proprio mentre virava.... :( Quante bestemmie!!!!!!

 

Il resto della pescata...

 

Manca un orata, ma non riesco a caricare il video....

:bye::bye:

 

.......... Sti ca..i ! Cavolo peccato era un pesce da medaglia d oro ! in effetti per la fretta e la foga forse hai tirato un pò alto. Complimenti per l agguato al cefalo era ottimo !

Ti rifarai un altra volta sicuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...