> Una mega padella.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una mega padella....


Messaggi raccomandati

Ebbene si...ho sprecato una bella occasione!!! Sono riuscito a mancare una bella lecciotta..... :wacko:

 

Forse perchè ho tirato proprio mentre virava.... :( Quante bestemmie!!!!!!

 

Il resto della pescata...

 

Manca un orata, ma non riesco a caricare il video....

:bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene si...ho sprecato una bella occasione!!! Sono riuscito a mancare una bella lecciotta..... :wacko:

 

Forse perchè ho tirato proprio mentre virava.... :( Quante bestemmie!!!!!!

 

Il resto della pescata...

 

Manca un orata, ma non riesco a caricare il video....

:bye::bye:

:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink::sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub: :sub:

Che peccato!!! Era bella!!! Forse hai sparato alto.....

Cmq hai fatto tutto bene, bella apnea ecc.. quindi bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah!!!... :laughing::laughing::laughing: ...Immagino le bestemmie...

Se ti può consolare, a me è successo di peggio, cinque anni fa, in una delle mie primissime uscite di pesca in Croazia (penso la secoda in assoluto). Nuotavo tranquillamente in superficie, quando sento un forte spostamento d'aqua alla mia sinistra: era la scodata di una grossa leccia (stimata almeno 15 kg, ma forse anche più) passatami a non più di un metro di distanza. Puoi immaginare che spavento trovarmi davanti una bestia del genere così all'improvviso, quando meno me l'aspetto... :sub: La leccia mi girava intorno per osservarmi, incuriosita. Col cuore che ancora pompava a mille, ho atteso che la leccia facesse ancora un ultimo giro per tirarle quando mi si sarebbe nuovamente ripresentata davanti. Ed infatti così è stato... ma la sfiga ha voluto che la sagola si sia ingarbugliata con l'ogiva e con gli elastici, finendo per fermare l'asta proprio qualce centimetro prima di colpire la leccia, la quale, ancora lo ricordo bene, incuriosita dal luccichio dell'asta, vi torna sopra mentre questa penzola dal fucile prima di recuperarla... Che beffa!!! :laughing: La leccia ha continuato a girarmi intorno per qualche minuto, ma purtroppo in quel frangente e con l'adrenalina a mille, non sono riuscito a districare il groviglio e a ricaricare prima che la leccia si fosse dileguata.

Non demordere, vedrai che le occasioni non mancheranno! ;)

 

:bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è sembrato di vedere una ferita sopra la testa,non ha schivato ,il tiro era alto,almeno mi sembra,

era un bel pesce di almeno 7 kili,pero' l'immagine puo' ingannare,peccato davvero :clapping::clapping::clapping::bye:

 

 

Io l' ho stimata sui 5kg...

il bello è che appena l' ho vista venirmi di lato, pensavo già al mulinello che "fischiava"...... :lol::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è sembrato di vedere una ferita sopra la testa,non ha schivato ,il tiro era alto,almeno mi sembra,

era un bel pesce di almeno 7 kili,pero' l'immagine puo' ingannare,peccato davvero :clapping::clapping::clapping::bye:

 

Se fermi il fotogramma dello sparo, vedi che lei si muove dopo che l'asta parte abbassandosi e girandosi su se stessa, e l'asta infatti la sbuccia sopra, secondo me se non faceva questo movimento era un pesce quasi fulminato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...