> Arbaleti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo sapere quale fosse l'arbalete più preciso e potente oggettivamente parlando, perchè è palese che è il pescatore a fare la differenza. Come lo vedete il nuovo omer cayman et? Fatemi sapere :bye:

Modificato da Holtrik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Volevo sapere quale fosse l'arbalete più preciso e potente oggettivamente parlando, perchè è palese che è il pescatore a fare la differenza. Come lo vedete il nuovo omer cayman et? Fatemi sapere :bye:

 

Beh preciso e potente..il migliore...Beh posso dirti che alemanni produce alcuni roller doppio elastico molto precisi e potenti ( diciamo pochi cm dal centro a 6 metri dalla punta del fucile) e che ci sono degli arbaletes con 6 elastici australiani che fanno la stessa cosa a 8 metri dalla punta...( e per caricarli ci metti mezza pescata....e due ernie...)

Ti serve per prendere i dinosauri o era solo curiosita':)?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi , potrebbe essere .... ma gia' domani , sara' un altro il piu' potente!

Dalla domanda , in ogni caso , si evince tanta curiosita'.

Il caiman ET e' sicuramente un bel fucile , ma attenzione : come nasce , muore : nel senso che non e' un fucile personalizzabile,la enclosed track non permette , senza perdere i suoi vantaggi , di cambiare asta e , quindi , allestimento elastici. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il caiman ET e' sicuramente un bel fucile , ma attenzione : come nasce , muore : nel senso che non e' un fucile personalizzabile,la enclosed track non permette , senza perdere i suoi vantaggi , di cambiare asta e , quindi , allestimento elastici. ;)

Può montare aste da 6.5, 6.75 e 7 mm; sempre Omer logicamente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che i fucili migliori sono i prorpi, solo che ero curioso di sapere quali fossero i migliori fucili i commercio. Il cayman et mi sembra un valido fucile, che fra un paio d'anni avrà un prezzo ragionevole. Poi ci sono gli arba in legno, ma preferisco l'alluminio o il carbonio, e magari ad osso di seppia. E poi per un buon aspetto di che lunghezza bisogna avere il fucile? Io ho un 75 ma lo uso poco per l'aspetto, soprattutto agguato e tana. Se faccio un aspetto sparo solo quando il pesce è a 3m :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che i fucili migliori sono i prorpi, solo che ero curioso di sapere quali fossero i migliori fucili i commercio. Il cayman et mi sembra un valido fucile, che fra un paio d'anni avrà un prezzo ragionevole. Poi ci sono gli arba in legno, ma preferisco l'alluminio o il carbonio, e magari ad osso di seppia. E poi per un buon aspetto di che lunghezza bisogna avere il fucile? Io ho un 75 ma lo uso poco per l'aspetto, soprattutto agguato e tana. Se faccio un aspetto sparo solo quando il pesce è a 3m :rolleyes:

 

secondo me tra un paio d'anni il cayman ET sarà già soppiantato da un nuovo modello...

Comuqneu dipende da che prede insidi, dalle batimetriche...per le mie quote un 90 è più che sufficente...il 75 lo vedo corto...

Se peschi a 30 metri...magari anche un 110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbalete più preciso e potente è... quello che vorresti sempre comprare!!!

Guarda me... pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi con i legnetti, cuciti su misura e adattati al millimetro, ma non è passato neanche un anno e già sbavo per un buon roller!!!!

:lol:

 

Ciao a tutti. Volevo sapere quale fosse l'arbalete più preciso e potente oggettivamente parlando, perchè è palese che è il pescatore a fare la differenza. Come lo vedete il nuovo omer cayman et? Fatemi sapere :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già appena compri qualcosa, te ne penti perchè ci sono nuove uscite più performanti. Il sistema del cayman mi sembra molto preciso perchè guida l'asta fino alla fine del fusto. Io non sono un tipo che si mette a migliorare il fucile se spara bene di suo, quindi non mi interessa il diametro dell'asta. Il roller costa molto ed è, a mio parere, impegnativo da usare e curare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comuqneu dipende da che prede insidi, dalle batimetriche...per le mie quote un 90 è più che sufficente...il 75 lo vedo corto...

Se peschi a 30 metri...magari anche un 110

Ma perchè associare la misura alla batimetrica?

 

Se pesco dentici all'aspetto, 5 metri o 30 che differenza dovrebbe fare sulla misura del fucile?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...