> il mio nuovo rollersalve a tutti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

il mio nuovo rollersalve a tutti

Recommended Posts

una, se fai fare al nylon quel giro sparerai a 2m di distanza...il cordino delle gomme infatti lo bloccherebbe dietro il ponticello, cosa da scongiurare assolutamente!!

solo perchè la tensione in testata è poca e riesce a svincolarsi, sul mio vela ti assicuro che si inchioda tutto (ma la tensione in testata è 20kg circa).

Comunque perdi in prestazioni...

salve a tutti vi presento il mio nuovo roller sotto con le critiche

Complimenti! ;)

ciao, io ho già un roller hf rollerizzato col kit ALEMANNI! una bomba! :wub:

ora volevo fare un lavoretto come il tuo al mio excalibur....vorrei un consiglio sulle pulegge e soprattutto per il perno!!! puoi darmi le misure e i siti dove procurare sia le une che l'altro? ciao

molto volentieri ma io costruisco tutto da me, possiedo un tornio e una fresa e con questi due attrezzi costruisco quello che voglio, se non abiti troppo lontano puoi venirmi a trovare e vedrai che quì trovi tutto quello che vuoi l'unico costo che dovrai affrontare è il viaggio ciao

molto volentieri ma io costruisco tutto da me, possiedo un tornio e una fresa e con questi due attrezzi costruisco quello che voglio, se non abiti troppo lontano puoi venirmi a trovare e vedrai che quì trovi tutto quello che vuoi l'unico costo che dovrai affrontare è il viaggio ciao

Grazie dell'aiuto m.arco! :D verrei molto volentieri! io abito in Sardegna, tu di dove sei?