> il mio nuovo rollersalve a tutti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

il mio nuovo rollersalve a tutti


Messaggi raccomandati

una, se fai fare al nylon quel giro sparerai a 2m di distanza...il cordino delle gomme infatti lo bloccherebbe dietro il ponticello, cosa da scongiurare assolutamente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè la tensione in testata è poca e riesce a svincolarsi, sul mio vela ti assicuro che si inchioda tutto (ma la tensione in testata è 20kg circa).

Comunque perdi in prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti vi presento il mio nuovo roller sotto con le critiche

 

Complimenti! ;)

 

ciao, io ho già un roller hf rollerizzato col kit ALEMANNI! una bomba! :wub:

 

ora volevo fare un lavoretto come il tuo al mio excalibur....vorrei un consiglio sulle pulegge e soprattutto per il perno!!! puoi darmi le misure e i siti dove procurare sia le une che l'altro? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto volentieri ma io costruisco tutto da me, possiedo un tornio e una fresa e con questi due attrezzi costruisco quello che voglio, se non abiti troppo lontano puoi venirmi a trovare e vedrai che quì trovi tutto quello che vuoi l'unico costo che dovrai affrontare è il viaggio ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto volentieri ma io costruisco tutto da me, possiedo un tornio e una fresa e con questi due attrezzi costruisco quello che voglio, se non abiti troppo lontano puoi venirmi a trovare e vedrai che quì trovi tutto quello che vuoi l'unico costo che dovrai affrontare è il viaggio ciao

 

 

Grazie dell'aiuto m.arco! :D verrei molto volentieri! io abito in Sardegna, tu di dove sei?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...