> Cronache di pesca in apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronache di pesca in apnea


Messaggi raccomandati

Porto Pollo a febbraio.

 

L'ho già memorizzata in agenda! :siiiii:

 

Non farò l'abbonamento a Caccia e Pesca perchè non riuscirei mai a vederlo, ma sto godendo della visione in chiaro, peccato che dura poco.

 

Sono riuscito a perdermi giusto quella del Raduno in cui c'ero anch'io... :angry:

 

C'è speranza che la rimandino?

 

Sempre complimenti infiniti a Fabrizio e Maurizio! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè in chiaro??? anche se non sei abbonato a caccia e pesca puoi vederlo lo stesso??

 

esatto... anche se è per un periodo limitato... per la precisone mi sa che dura un mesetto sta offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del digitale terrestre? Noi a Bologna non vediamo 235-36 Che rete è?

 

Ciao.

Domani c'è in chiaro una "Cronaca di pesca in apnea", alle 15:00 sul 235 ed alle 21:00 sul 236.

 

Aloha!

 

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porto Pollo a febbraio.

 

L'ho già memorizzata in agenda! :siiiii:

 

Non farò l'abbonamento a Caccia e Pesca perchè non riuscirei mai a vederlo, ma sto godendo della visione in chiaro, peccato che dura poco.

 

Sono riuscito a perdermi giusto quella del Raduno in cui c'ero anch'io... :angry:

 

C'è speranza che la rimandino?

 

Sempre complimenti infiniti a Fabrizio e Maurizio! :clapping::clapping::clapping:

 

Neppure io ho visto quella del raduno, ho litigato con sky ed ho eliminato la parabola, ma non ci sarebbe possibilità che qualcuno anima buona l'abbia registrata???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parli del digitale terrestre? Noi a Bologna non vediamo 235-36 Che rete è?

 

Ciao.

Domani c'è in chiaro una "Cronaca di pesca in apnea", alle 15:00 sul 235 ed alle 21:00 sul 236.

 

Aloha!

 

Fabrizio

Sky

Confermo che la visione e' fino al 15 di Febbraio,c'e' poi la possibilita' di fare un "mini abbonamento" (solo per chi ha il "CINEMA") pagando 4 euro vedere Caccia & Pesca ed altre "Option"per il periodo limitato di una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pesca sub , c'e' veramente poco !

Per me , e' stata una delusione !

 

Bellissimi e istruttivi , sopratutto per chi si affaccia alla pesca sub sono quelli di Fabrizio Dagnano ! :P

veramente belli.

( menomale , visto che sono gli unici in questo momento che trasmettono !! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano tutti uguali 'sti filmati.

Certo meglio che niente... ma se cominciassi ad inventarti qualcosa di nuovo :siiiii:

Varia le tecniche, alterna aspetti agguati pesca in tana.

Dedicati anche alle prede minori (labridi, salpe, murene etc).

Così ormai è una prassi. (senza offesa e con immutata stima) :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrano tutti uguali 'sti filmati.

Certo meglio che niente... ma se cominciassi ad inventarti qualcosa di nuovo :siiiii:

Varia le tecniche, alterna aspetti agguati pesca in tana.

Dedicati anche alle prede minori (labridi, salpe, murene etc).

Così ormai è una prassi. (senza offesa e con immutata stima) :thumbup:

Una sera un mio amico incontrò in un locale l'allora attaccante della Reggina, sua (e mia) squadra del cuore.

Il disappunto per quel gol fallito a porta vuota poche ore prima, nella partita di campionato era ancora vivo nel cuore del tifoso, tanto da indurlo ad affrontare il calciatore esclamando in tono di rimprovero:

 

"Ma come hai fatto a sbagliare un gol così facile?"

 

La risposta stizzita fu: "Fallo tu!" :devil:

 

Sarà perchè ho avuto modo di vedere di persona ad Alberese come nascono le produzioni di Fabrizio e quindi ne apprezzo particolarmente gli sforzi, ma le Cronache di Pesca funzionano benissimo così, secondo me.

 

I DVD prodotti per il pubblico dei pescatori in apnea hanno un altro target e possono spaziare sulle tecniche, sulle stagioni di pesca, ecc.

 

Ma su Sky il profilo giusto deve essere questo, con un messaggio di prelievo accorto e responsabile, arricchito di spunti culturali e turistici.

 

Opinione per opinione! :wub:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...