> problemi con MIK1 - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi con MIK1


Messaggi raccomandati

io non parlo solo di allagamento dell'orologio[anche perche' non sappiamo come sono andate........come dici te step 78] ma del famoso problema...

poi per me la garanzia vale una sola volta,se sussiste il problema ,l'oggetto deve essere risarcito comprese le precedenti spese .

questa e' serieta'

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

poi per me la garanzia vale una sola volta,se sussiste il problema ,l'oggetto deve essere risarcito comprese le precedenti spese .

questa e' serieta'

 

che significa questo discorso?

magari la prima volta uno tenta la riparazione, la seconda la sostituzione, alla terza magari te lo sostituiscono.

Ognuno fornisce un servizio di assistenza come meglio crede, la Omer ha sbagliato ha far uscire un prodotto con dei difetti, ma nn è ne l'unico ne sarà l'ultimo, è una grossa ditta e fa molti prodotti, con altrettanti utilizzatori, è facile anche che qualche lamentela ci sia.

Magari taluni prodotti sono meno riusciti a detta di molti o di alcuni (io avevo un HF che non mi è paiciuto per nulla e l'ho rivenduto dopo 1 mese, ma c'è anche chi ci si trova da Dio) però ho sentito davvero pochi lamentarsi del servizio di assistenza che da...e ai tempi odierni non c'è da lamentarsi, almeno provano a rimediare.

 

Come ho scritto in precendenza non ho preso il MIK perchè non l'ho reputato affidabile e per me andare ad un concessioanrio Omer significa farmi diversa strada...allo stesso modo posso dire che se l'SP1 non da problemi...per Natale prox è probabile che me lo regali visto che ha tutte le funizoni che servono, è esteticamente accattivante e il prezzo, dite ciò che volete, è competitivo.

 

i problemi se si vuole si trovan dappertutto...a me avevan detto che il Nemo Apneist ha una batteria che non dura niente e per cambiarla tocca mandare il tutto alla Mares o comunque tocca spendere diversi soldi...eppure sotto il profilo funzionale dice sia ottimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi per me la garanzia vale una sola volta,se sussiste il problema ,l'oggetto deve essere risarcito comprese le precedenti spese .

questa e' serieta'

 

che significa questo discorso?

magari la prima volta uno tenta la riparazione, la seconda la sostituzione, alla terza magari te lo sostituiscono.

Ognuno fornisce un servizio di assistenza come meglio crede, la Omer ha sbagliato ha far uscire un prodotto con dei difetti, ma nn è ne l'unico ne sarà l'ultimo, è una grossa ditta e fa molti prodotti, con altrettanti utilizzatori, è facile anche che qualche lamentela ci sia.

Magari taluni prodotti sono meno riusciti a detta di molti o di alcuni (io avevo un HF che non mi è paiciuto per nulla e l'ho rivenduto dopo 1 mese, ma c'è anche chi ci si trova da Dio) però ho sentito davvero pochi lamentarsi del servizio di assistenza che da...e ai tempi odierni non c'è da lamentarsi, almeno provano a rimediare.

 

Come ho scritto in precendenza non ho preso il MIK perchè non l'ho reputato affidabile e per me andare ad un concessioanrio Omer significa farmi diversa strada...allo stesso modo posso dire che se l'SP1 non da problemi...per Natale prox è probabile che me lo regali visto che ha tutte le funizoni che servono, è esteticamente accattivante e il prezzo, dite ciò che volete, è competitivo.

 

i problemi se si vuole si trovan dappertutto...a me avevan detto che il Nemo Apneist ha una batteria che non dura niente e per cambiarla tocca mandare il tutto alla Mares o comunque tocca spendere diversi soldi...eppure sotto il profilo funzionale dice sia ottimo...

a me.personalmente sti giochetti 1,2,o3 volte non piacciono

poi ,non mi sembra che ci sia solo qualche lamentela.

i loro prodotti sono anche ben pagati..........e quindi non esiste dire: provano a rimediare.

ma che tipo di collaudi fanno?

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essendo uno sfortunato possessore di MIK1 (ho avuto anche io ultimamente dei problemi, ma non voglio iniziare la trafila della garanzia non avendo tempo) piuttosto che tornare a dare degli altri soldi alla OMER per prendere il "modello dopo" (dove sono stati corretti i problemi e le mancanze che c'erano nel mik1 -mi auguro-) ci aggiungo 20 euro e mi compro l'apneist che a 250 eu si trova in rete.. che è due spanne sopra a quel coso.

Ho comprato un sacco di cose dalla OMER ma vedendo ultimamente le cose come stanno girando come qualità... non vedranno mai più i miei soldi. (e anche quelli di compagni di pesca che testimoni delle mie disavventure concordano con me..)

Scusami Luca,

ma la garanzia è un diritto e come tale va esercitato.

 

Può darsi che i problemi che si sono verificati possano essere risolti e ti ritrovi con un computer che funziona, non ricorrere alla garanzia potendolo fare è una cosa che mi lascia un po' perplesso.

 

La mancanza di tempo è sicuramente un motivo che non discuto, ma alla fine, tra non avere proprio l'orologio ed averne uno in riparazione o sostituzione ci si impiega lo stesso tempo...

 

Comunque, i soldi sono i tuoi e le scelte pure, mi guardo bene dal criticarti!

 

Leggo spesso molte lamentele fatte a ragion veduta per questa o quell'altra ditta, ma talvolta si ha la sensazione che alcune siano "a precindere" e non mi riferisco certo a te, sia ben chiaro.

 

Leggendo un po' tutti i forum mi capita anche di imbattermi in post di sfogo di utenti che si lamentano per la tal ditta ed i prodotti difettosi, con toni molto duri che possono essere facilmente compresi, visti gli inconvenienti che talvolta questi difetti creano nel pescatore, rovinandogli magari un'intera battuta di pesca.

 

Poi mi capita di leggere il post dello stesso utente in qualche altro spazio web o anche su AM stessa, rivolto direttamente nello spazio messo a disposizione dall'azienda, alla quale si rivolge con toni molto diversi, deferenti al limite del lacrimevole, pur di avere la sostituzione del dato articolo difettoso.

 

Non è che le ditte non leggono, poi non ci si deve stupire se in alcuni casi applicano la normativa sulle garanzie in modo più fiscale.

 

Questa è la sensazione che ho avuto io leggendo in giro, ma sicuramente mi sbaglierò.

 

Per quanto mi riguarda, quando devo rivolgere qualche critica, lo faccio direttamente all'interessato, così, pubblicamente, sembra quasi una ripicca, della serie ti sputtano così convinco anche altri a non comprare i tuoi prodotti.

 

Ciao. Pepu.

 

 

Ciao Pepu come stai? Sono Silvia di Aqcuasport, vorrei partecipare a questa discussione e volevo confermare che concordo quanto tu dici in quanto ogni qualvolta che si è verificato un problema relativo al Mik 1 siamo sempre stati pronti , sia noi che la Omer stessa , a risolvere immediatamente il problema, addirittura abbiamo fatto la garanzia a mik 1 acquistati presso altri punti vendita per agevolare il cliente stesso, l'importante è sempre risolvere il problema a monte e vedo che l'impegno su questo non manca , nessuno è un genio e gli errori è umano che ci siano, l'importante è la correttezza e la buona volontà nel risolverli. Un saluto a tutti. Silvia-Acquasport Grosseto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essendo uno sfortunato possessore di MIK1 (ho avuto anche io ultimamente dei problemi, ma non voglio iniziare la trafila della garanzia non avendo tempo) piuttosto che tornare a dare degli altri soldi alla OMER per prendere il "modello dopo" (dove sono stati corretti i problemi e le mancanze che c'erano nel mik1 -mi auguro-) ci aggiungo 20 euro e mi compro l'apneist che a 250 eu si trova in rete.. che è due spanne sopra a quel coso.

Ho comprato un sacco di cose dalla OMER ma vedendo ultimamente le cose come stanno girando come qualità... non vedranno mai più i miei soldi. (e anche quelli di compagni di pesca che testimoni delle mie disavventure concordano con me..)

Scusami Luca,

ma la garanzia è un diritto e come tale va esercitato.

 

Può darsi che i problemi che si sono verificati possano essere risolti e ti ritrovi con un computer che funziona, non ricorrere alla garanzia potendolo fare è una cosa che mi lascia un po' perplesso.

 

La mancanza di tempo è sicuramente un motivo che non discuto, ma alla fine, tra non avere proprio l'orologio ed averne uno in riparazione o sostituzione ci si impiega lo stesso tempo...

 

Comunque, i soldi sono i tuoi e le scelte pure, mi guardo bene dal criticarti!

 

Leggo spesso molte lamentele fatte a ragion veduta per questa o quell'altra ditta, ma talvolta si ha la sensazione che alcune siano "a precindere" e non mi riferisco certo a te, sia ben chiaro.

 

Leggendo un po' tutti i forum mi capita anche di imbattermi in post di sfogo di utenti che si lamentano per la tal ditta ed i prodotti difettosi, con toni molto duri che possono essere facilmente compresi, visti gli inconvenienti che talvolta questi difetti creano nel pescatore, rovinandogli magari un'intera battuta di pesca.

 

Poi mi capita di leggere il post dello stesso utente in qualche altro spazio web o anche su AM stessa, rivolto direttamente nello spazio messo a disposizione dall'azienda, alla quale si rivolge con toni molto diversi, deferenti al limite del lacrimevole, pur di avere la sostituzione del dato articolo difettoso.

 

Non è che le ditte non leggono, poi non ci si deve stupire se in alcuni casi applicano la normativa sulle garanzie in modo più fiscale.

 

Questa è la sensazione che ho avuto io leggendo in giro, ma sicuramente mi sbaglierò.

 

Per quanto mi riguarda, quando devo rivolgere qualche critica, lo faccio direttamente all'interessato, così, pubblicamente, sembra quasi una ripicca, della serie ti sputtano così convinco anche altri a non comprare i tuoi prodotti.

 

Ciao. Pepu.

 

 

Ciao Pepu come stai? Sono Silvia di Aqcuasport, vorrei partecipare a questa discussione e volevo confermare che concordo quanto tu dici in quanto ogni qualvolta che si è verificato un problema relativo al Mik 1 siamo sempre stati pronti , sia noi che la Omer stessa , a risolvere immediatamente il problema, addirittura abbiamo fatto la garanzia a mik 1 acquistati presso altri punti vendita per agevolare il cliente stesso, l'importante è sempre risolvere il problema a monte e vedo che l'impegno su questo non manca , nessuno è un genio e gli errori è umano che ci siano, l'importante è la correttezza e la buona volontà nel risolverli. Un saluto a tutti. Silvia-Acquasport Grosseto.

Ciao Silvia, è sempre un piacere leggerti, ma vederti ancora di più! :wub:

 

Grazie del tuo contributo alla discussione.

 

Tanti saluti anche Stefano e Sergio, in attesa di rivolgerveli di persona al Raduno di AM.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Non so se può servire ma anche io sono incappato nell'acquisto del famigerato MIK1 della OMER, da quando l'ho acquistato luglio 2010, è stato più in assistenza che al mio polso...................senza parole!!!!

Il colmo è che sono riusciti a sfiancarmi a tal punto che non ho più la forza di ritornare al negozio per l'ennesima assistenza visto che il problema (non funziona il tasto mode) è rimasto esattamente lo stesso!!!!

L'unica funzione A DISPOSIZIONE è L' ORA CORRENTE.......meglio di niente!

Se qualcuno può consigliarmi su come posso ottenere il rimborso gli sarò grato, altrimenti sarà l'orologio da scrivania( un'ora in dietro visto che non è possibile neanche rimettere l'orario)

Saluti Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un bel pò che non mi creava più problemi, adesso non riconosce la pressione continua sul tasto dx basso, e quindi per cancellare le immersioni devo resetarlo tutto. Visto che la registrazione delle stesse si ferma alla n. 100 e riscrive sempre la stessa. GRANDISSIMA CA....TA, pure quella.

Ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci... Visto che non riuscivo a cancellare le immersioni precedenti con il procedimento apposito optavo per il reset totale dell'orologio... Sorpresa da ieri non mi riconosce più il procedimento di reset.... Quindi, ho un orologio al polso e basta, vorra dire che lo porto solo per guardare l'orario!!! Non potete capire come mi sento preso per culo!!! Io li lavoro i soldi e con un mutuo sulle spalle è stato frutto di risparmi clandestini (Moglie contraria logico)... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, ho un orologio al polso e basta, vorra dire che lo porto solo per guardare l'orario!!! Non potete capire come mi sento preso per culo!!! Io li lavoro i soldi e con un mutuo sulle spalle è stato frutto di risparmi clandestini (Moglie contraria logico)... :fish:

Alex, mi rivolgo a te ma vale per tutti.

 

Avete un atteggiamento molto sbagliato e che non condivido. Avete diritto ad avere delle risposte, questo forum offre un filo diretto con l'azienda, vedete di sfruttarlo a dovere. Potreste anche non ottenere nulla, ma tentare non costa nulla ed è molto meglio che piangersi addosso no?! E non andate a scrivere sempre sullo stesso post, apritene di nuovi. Magari quello che auspica Piero dipende solo dalla determinazione degli utenti...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...