> 1° Memorial Giuseppe Della Monica - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Memorial Giuseppe Della Monica


Messaggi raccomandati

Classifica individuale

 

1) Mascolo Antonio (poseidon) 8.405 p

2) Pacifico Salvatore (irno) 7.005 p

3) Manzoni Alberto (Team Triton) 4.895 p

4) Fauci Massimo (sailing moon) 3.485 p

5) Sepe Luca (Lni Pozzuoli) 3.440 p

6) Capolongo Michele (massimo d'asta) 2.785 p

7) Geltrude Bruno (massimo d'asta) 2.590 p

8) Esposito Massimo (sailing moon) 2.560 p

9) Menna Vincenzo (sailing moon) 2.495 p

10) Papaianni Telmo (Team Triton) 2.320 p

11) Baldari Giuseppe (Sailing moon) 2.250 p

12) Celentano Sandro (mistral) 2.090 p

13) Tortorella Giuseppe (Irno) 1.175 p

14) Callisto Salvatore (poseidon) 1.135 p

15) Scotto Rosato Salvatore (Team Triton) 1.125 p

16) Amore Pasquale (Lni pozzuoli) 1.085 p

17) Sommese Peppino (Team Triton) 1.015 p

18) Papaccio Giovanni (Lni pozzuoli) 985 p

19) D'Antonio Massimo (poseidon) 925

 

 

Classifica per societa'

 

1) Poseidon 10.465 p

2) Sailing Moon 8.530 p

3) Team Triton 8.340 p

4) Irno 8.180 p

5) Lni 5.510 p

6) M. D'Asta 5.375 p

7) Mistral 2.090 p

 

 

 

 

 

Oltre alle classifiche volevo ringraziare tutti gli intervenuti per aver onorato una gara cosi' importante emotivamente per noi e per la memoria di Giuseppe Della Monica.

Grazie.

 

complimenti..al TEAM TRITON ...al suo presedente.....GRANDE...e un plauso speciale...al grande ALBERTO MANZONI...che proprio sabato ho avuto modo di scambiare 2 parole...ed è un ragazzo semplicissimo e simpatico.....GRANDE...

 

Complimenti agli amici del Triton per l'organizzazione ed a tutti gli atleti, una preghiera all'amico Peppe che veglia per noi dall'alto!

:clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccoci a casa finalmente, e che gran giornata ragazzi!!!

 

Grandissima prestazione del Poseidon nel Memorial Della Monica di pesca in apnea organizzato dal Triton in quel di Agropoli; Mascolo si qualifica al primo posto con uno stupendo esemplare di spigola di oltre 3 kg e con l'apporto di D'Antonio e Callisto raggiungiamo il primo gradino anche a squadre. Ora anche nella pesca in apnea abbiamo un nostro rappresentante ai massimi livelli, speriamo che si faccia onore.

 

La giornata era incantevole dal punto di vista meteorologico, e il fatto di aver visto così tanti pescasub uscire dall'acqua con carnieri decenti è stato veramente bello.

 

Abbiamo trionfato anche a squadre, un premio che certifica la forza del gruppo prima di tutto, che anche in questa occasione ha prevalso su tutti gli altri da tutti i punti di vista!!!

 

 

 

 

Complimenti a Mascolo , e ancora GRAZIE AL TEAM TRITON eccezzionali come sempre, noi come circolo nato da circa un' anno non ci possiamo lamentare, tre dei quattro della classifica attuale sono del SAILING MOON............ma speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, grazie a tutti!!

:bye:

no, carissimo Mauro, grazie a te, a voi tutti del Triton.

da Benny a Francesco, da Alberto a Telmo, da Gianni alla bellissima Daniela, da Luciano a Gianfranco, da Sergio a Gennaro, da Peppe a Salvatore, insomma a tutti tutti.

Avete organizzato una magnifica gara, nonostante siate un circolo di semplici appassionati, senza grandi sponsor alle spalle. Voi ed il Poseidon ormai siete delle splendide realtà, che oscurano circoli (il mio compreso) più ricchi e blasonati.

ma il blasone nn basta, bisogna mettersi in gioco, tirare fuori gli attributi e voi lo fate alla grande, anche (e questo lo so per certo) a costo di enormi sacrifici.

grazie, grazie ancora!!!!

un pensiero speciale va a Giuseppe, lo conobbi ad una selettiva di Ischia di un paio di anni fa.

nei suoi occhi traspariva la luce magica che abbiamo tutti noi, la luce del nostro amatissimo Mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, grazie a tutti!!

:bye:

no, carissimo Mauro, grazie a te, a voi tutti del Triton.

da Benny a Francesco, da Alberto a Telmo, da Gianni alla bellissima Daniela, da Luciano a Gianfranco, da Sergio a Gennaro, da Peppe a Salvatore, insomma a tutti tutti.

Avete organizzato una magnifica gara, nonostante siate un circolo di semplici appassionati, senza grandi sponsor alle spalle. Voi ed il Poseidon ormai siete delle splendide realtà, che oscurano circoli (il mio compreso) più ricchi e blasonati.

ma il blasone nn basta, bisogna mettersi in gioco, tirare fuori gli attributi e voi lo fate alla grande, anche (e questo lo so per certo) a costo di enormi sacrifici.

grazie, grazie ancora!!!!

un pensiero speciale va a Giuseppe, lo conobbi ad una selettiva di Ischia di un paio di anni fa.

nei suoi occhi traspariva la luce magica che abbiamo tutti noi, la luce del nostro amatissimo Mare...

 

 

Thanksssssssssssssssssssss!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero speciale al caro amico peppe , lui mi vendette il mio primo gommone un marshall m60 che era un gingillo ricordo ancora quando andammo insieme a prenderlo su una montagna a vietri , ci vedevamo spesso all' uscita di scuola dei nostri figli , e parlavamo sempre di mare e di pesci , della sinusite che ci accomunava con la promessa di farci una pescata insieme , quando ho ricevuto la tragica notizia mi sono sentito svuotato di molti stimoli . Spesso quando ho visto sua bambina all' uscita di scuola con il suo stesso viso e la capigliatura ricciolina ho sempre pensato a lui e qualche volta mi sono commosso

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pensiero speciale al caro amico peppe , lui mi vendette il mio primo gommone un marshall m60 che era un gingillo ricordo ancora quando andammo insieme a prenderlo su una montagna a vietri , ci vedevamo spesso all' uscita di scuola dei nostri figli , e parlavamo sempre di mare e di pesci , della sinusite che ci accomunava con la promessa di farci una pescata insieme , quando ho ricevuto la tragica notizia mi sono sentito svuotato di molti stimoli . Spesso quando ho visto sua bambina all' uscita di scuola con il suo stesso viso e la capigliatura ricciolina ho sempre pensato a lui e qualche volta mi sono commosso

:clover:

 

Posso capirti!

Apprezzo molto la tua testimonianza.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...