> Piccola soddisfazione da aspirante apneista - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola soddisfazione da aspirante apneista


Messaggi raccomandati

Io ho l'ultimo mese di corso AA...che dire...son migliorate le prestazioni si..ma soprattutto la consapevolezza in me per raggiungerle. Vado in mare a pesca più tranquillo, passo le giornate che dedico alla mia passione più rilassato e piano piano son convinto che arriverà anche qualche bel pesce che ancora manca.

Prima del corso pensavo come alle competizioni di dinamica come a una palla clamorosa, ora ho scoperto lo strano piacere di muovermi in armonia con l'acqua clorata che mi circonda, sentendo l'azione di tutti i miei muscoli dall'addome in giù ad ogni pinneggiata rilassato nel trattenere il fiato metro dopo metro.

Nel mio piccolo ogni volta che ho la pratica del corso mi volo in totale piacere i 50mt di dinamica consapevole che se solo l'istruttore me lo permettesse riuscirei a fare i 75 senza neppure tirare alla morte, ma l'obiettivo del primo livello è fermarsi al "piacere di trattenere il respiro"...quindi...è anche giusto cosi.

In definitiva son davvero contento di frequentare una didattica AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima del corso pensavo come alle competizioni di dinamica come a una palla clamorosa, ora ho scoperto lo strano piacere di muovermi in armonia con l'acqua clorata che mi circonda, sentendo l'azione di tutti i miei muscoli dall'addome in giù ad ogni pinneggiata rilassato nel trattenere il fiato metro dopo metro.

:thumbup:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...