> Pescare in Sardegna a Febbraio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare in Sardegna a Febbraio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembri il Mourinho di A.M. :P

:D

 

A parte le battute , per scrivere in un certo modo, ti devi firmare , secondo me !!

 

A volte passano di qui nomi molto celebri tipo molte..i e ecc, io non sono nessuno di loro ma credo fermamente in un veccio detto zen:quando il dito ti indica la luna,non guardare il dito :bye:

 

Se qui' passa Mazzarri e si firma Renzo Mazzarri , si inchinano tutti se dice che prende 400 dentici all' anno .

Ma se lo stesso Mazzarri ,viene qui' e dice che prende 400 dentici all'anno e fa lo sborone , e si firma zh 525 j e nessuno sa' che e' lui, non se lo caga nessuno ed e' sempre lo stesso Campione !!

( impossibile per come so' che e' lui e' troppo signore)

 

Spero di non aver annoiato nessuno

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qui' passa Mazzarri e si firma Renzo Mazzarri , si inchinano tutti se dice che prende 400 dentici all' anno .

Ma se lo stesso Mazzarri ,viene qui' e dice che prende 400 dentici all'anno e fa lo sborone , e si firma zh 525 j e nessuno sa' che e' lui, non se lo caga nessuno ed e' sempre lo stesso Campione !!

( impossibile per come so' che e' lui e' troppo signore)

 

Spero di non aver annoiato nessuno

 

Per non sporcare questo thread ti ho risposto in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

Credo che se qualche amico del forum chiede info su un luogo di pesca vorrebbe ricevere delle notizie di massima circa una zona che sia adatta alle sue caratteristiche di pesca dove magari divertirsi e sparare qualche bella preda, non pretende che gli vengano date le coordinate della tana buona o della secca piena di dentici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ keyvan22

 

Se tu non hai trovato niente non significa che i pesci non ci siano.

 

e pensi che non me l'aspettavo questa risposta ? :lol: :lol: :lol:

 

1- ma hai la più pallida idea di con chi stai parlando?

2- io ogni anno vado a Carloforte per trovare un caro amico,magari ci vediamo li e tu mi insegnerai a pescare,che ne dici?

Ps:Non vorrei far leggere la tua affermazione pure ai pescatori locali che non vedono una coda da quel di.

 

ahahaha...che sbruffone!

Meglio così.....non tornare a Carloforte! Staremo meglio senza certe persone. Ciao campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che se qualche amico del forum chiede info su un luogo di pesca vorrebbe ricevere delle notizie di massima circa una zona che sia adatta alle sue caratteristiche di pesca dove magari divertirsi e sparare qualche bella preda, non pretende che gli vengano date le coordinate della tana buona o della secca piena di dentici.

 

 

Se ti riferisci a me dimmi tu cosa avrei dovuto scrivere se il posto non è più come una volta,anzi,mi sembra di essere stato abbastanza serio dicendoli di non andare a s.pietro visto solo la fatica che deve fare per raggiungerlo, e cristi che ci avrebbe tirato una volta entrato in acqua vedendo quella desolazione :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
:eek::eek::eek: affermare che in sardegna non c'è più pesce mi sembra parecchio azzardato.. magari ce ne sarà meno..oppure il momento in cui una persona si reca nel posto non ci sono le condizioni meteo migliori.. booo ....però ragazzi state più tranquilli è iniziato adesso l'anno nuovo siamo più umili e più buoni... tanti auguri a tutti.. :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Io ti consiglio il golfo di Oristano, puoi andare dove vuoi tranne l'area marina protetta di san giovanni e funtana meiga; i posti migliori sono tutte le scogliere di capo mannu con alta marea vai con un leggero maestrale o scaduta di maestrale, guarda sempre bene il meteo perchè in quella zona le onde salgono infretta e ci mettono poco a spiaccicarti sugli scogli, se vuoi un posto più riparato dalle onde vai a su Pallosu anche li è bello , si può andare anche con forte maestrale e alta marea, ma attento alle correnti. Se vuoi ti mando in privato un link con i posti migliori per pescare in Sardegna. :bye:

Sono appena ritornato da queste zone,( Su Pallosu e Sa Rocca Tunda) apparte saraghi e polpi non ho visto altro. Non sono mai sceso sotto i 5 metri perchè cercavo solo spigole ma non n'ho visto nemmeno l'ombra.

Comunque il sottocosta e affollato di persone a prendere ricci, se continuano così spariscono anche i ricci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate sono stato per la prima volta a Carloforte, e non conoscevo il posto. Mi hanno concesso un ora e mezza i miei amici (coppie con bambini piccini) a mezzogiorno dell'ultimo venerdì di agosto, in mezzo a un traffico bestiale di barconi, barchine e barchette, più o meno al faro di capo Sandalo. Insomma...qualcosa è uscita pur essendo una mezza sega. Chissà conoscendo il posto e andando solo per pescare...;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio il golfo di Oristano, puoi andare dove vuoi tranne l'area marina protetta di san giovanni e funtana meiga; i posti migliori sono tutte le scogliere di capo mannu con alta marea vai con un leggero maestrale o scaduta di maestrale, guarda sempre bene il meteo perchè in quella zona le onde salgono infretta e ci mettono poco a spiaccicarti sugli scogli, se vuoi un posto più riparato dalle onde vai a su Pallosu anche li è bello , si può andare anche con forte maestrale e alta marea, ma attento alle correnti. Se vuoi ti mando in privato un link con i posti migliori per pescare in Sardegna. :bye:

Sono appena ritornato da queste zone,( Su Pallosu e Sa Rocca Tunda) apparte saraghi e polpi non ho visto altro. Non sono mai sceso sotto i 5 metri perchè cercavo solo spigole ma non n'ho visto nemmeno l'ombra.

Comunque il sottocosta e affollato di persone a prendere ricci, se continuano così spariscono anche i ricci.

Si lo sò purtroppo sono molto molto battute, c'è chi pesca ricci ,otziadas per non parlare dei cannisti e dei sub ovviamente, l'ideale è entrare con mare molto mosso oppure con scaduta di maestrale all'alba o al tramonto, però se entri da terra se ti spingi a largo può risultare molto pericoloso per via delle correnti e fai molta fatica a rientrare, molto spesso entrare in acqua senza le giuste condizioni può risultare molto palloso e controproducente quindi solo ALBA TRAMONTO E MARE MOSSO, in quelle condizioni si spingono nel sotto costa saragoni e orate preistoriche intenti ad abbuffarsi di ogni cosa,se ti spingi sui 15 mt incominci a vedere qualche bel cerniotto, il pesce c'è ma si è fatto le ossa , anche io che sono del posto prima di capire bene quali fossero le giuste condizioni ci ho messo un pò, segui il mio consiglio e vedrai che non mi darai torto!! ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'estate sono stato per la prima volta a Carloforte, e non conoscevo il posto. Mi hanno concesso un ora e mezza i miei amici (coppie con bambini piccini) a mezzogiorno dell'ultimo venerdì di agosto, in mezzo a un traffico bestiale di barconi, barchine e barchette, più o meno al faro di capo Sandalo. Insomma...qualcosa è uscita pur essendo una mezza sega. Chissà conoscendo il posto e andando solo per pescare...;)

 

Si mezza sega.....non direi proprio!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'estate sono stato per la prima volta a Carloforte, e non conoscevo il posto. Mi hanno concesso un ora e mezza i miei amici (coppie con bambini piccini) a mezzogiorno dell'ultimo venerdì di agosto, in mezzo a un traffico bestiale di barconi, barchine e barchette, più o meno al faro di capo Sandalo. Insomma...qualcosa è uscita pur essendo una mezza sega. Chissà conoscendo il posto e andando solo per pescare...;)

 

 

 

Almeno no hai cappottato, sara' per la prossima volta, meglio di aver sparato due salpe !!

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek::eek::eek: affermare che in sardegna non c'è più pesce mi sembra parecchio azzardato.. magari ce ne sarà meno..oppure il momento in cui una persona si reca nel posto non ci sono le condizioni meteo migliori.. booo ....però ragazzi state più tranquilli è iniziato adesso l'anno nuovo siamo più umili e più buoni... tanti auguri a tutti.. :bye:

 

Guarda se leggi il mio primo intervento in questo thread era un allegro intervento con delle risate in più ho condiviso pure un mio parere che poi il mio buon umore è andato a farsi friggere per colpa di qualche mezz...ga che nato un quarto d'ora fa crede di poter insegnare a tutti lasciamo perdere,conosco palmo per palmo di quel posto ma sono stato anche attento a chi ha aperto questo thread(partenza da terra-massima profondità 20m) e considerando le sue esigenze ho suggerito proprio come un amico di scartare s.pietro, non potevo suggerirli capo sandalo,perchè non ha la barca e in inverno arrivarci a nuoto,beh...lasciamo perdere,calafico se non c'è maestrale è accessibile ma è povero di pesce,per me la zona più bella è punta delle oche ma lui non ha la barca in più in quella zona a 20 metri non ci peschi,per chi conosce la zona sa benissimo che si parla di trena e oltre,nella parte opposta invece dove riesci a scendere anche col maestrale il fondale(le colonne-puntae ecc...)è una zona di sabbia e posiedonia,ci ho preso delle orate e un barracuda ma sempre per caso,la zona fa veramente pena,sono contento per amico salsedine e i dentici ma resto del parere che conoscendo l'isola negli ultimi anni c'è una diminuzione di pesce spaventosa,infatti quest'anno dopo carloforte sono andato a s.teresa e mi sono divertito,mi sbagliero ma credo nei periodi cosi magri le bocche di bonifaccio hanno le correnti e lo scambio D'acqua e plancton molto più ricca che altre parti,imho ovviamente.

A sentire sti ragazzii arroganti anche chi nei mondiali di lussino andava per gronchi non era vero che la zona era scarso di pesce e magari pure bellani era un nuvello che doveva venire qui per imparare qualcosa da loro,ma non fatemi ridere va,con questo ho finito e per quanto mi riguarda il thread è chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè ci sia il bisogno di usare epiteti offensivi quando qualcuno afferma qualcosa che non piace. La discussione serve a confrontarsi, non a voler imporre la propria visione delle cose per poi insultare quando non si viene tenuti nella considerazione che si vorrebbe.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...