> a che freddo fa' - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

a che freddo fa'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AAAAAAAAAAANZINO!!!!!!!!!!!

cattura avvenuta all'aspetto in 2 metri d'acqua,appena appoggiato sul fondo tra poseidonia e roccia,si e materializzato il bimbo davanti alla punta del fucile,sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto il famoso tiro "alla c@**o di cane" e per poco non lo manco,fortuna che gli avro' sparato ad un metro,

questa cattura mi rincuora dal freddo e dai cappotti delle precedenti uscite,perseverare sara' anche diabolico,ma ogni tanto premia

un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

per la cronaca 5 kg tondi tondi

buon mare ha tutti

 

Se non sbaglio l' avevi detto che avresti preso lo spigolone ???

Allora bisogna chiamarli il giorno prima....

Complimenti

 

Ciao

Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAANZINO!!!!!!!!!!!

cattura avvenuta all'aspetto in 2 metri d'acqua,appena appoggiato sul fondo tra poseidonia e roccia,si e materializzato il bimbo davanti alla punta del fucile,sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto il famoso tiro "alla c@**o di cane" e per poco non lo manco,fortuna che gli avro' sparato ad un metro,

questa cattura mi rincuora dal freddo e dai cappotti delle precedenti uscite,perseverare sara' anche diabolico,ma ogni tanto premia

un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

per la cronaca 5 kg tondi tondi

buon mare ha tutti

 

Se non sbaglio l' avevi detto che avresti preso lo spigolone ???

Allora bisogna chiamarli il giorno prima....

Complimenti

 

Ciao

Gianni

 

 

e si vede che porta bene......fai conto che e la prima spigola che prendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAANZINO!!!!!!!!!!!

cattura avvenuta all'aspetto in 2 metri d'acqua,appena appoggiato sul fondo tra poseidonia e roccia,si e materializzato il bimbo davanti alla punta del fucile,sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto il famoso tiro "alla c@**o di cane" e per poco non lo manco,fortuna che gli avro' sparato ad un metro,

questa cattura mi rincuora dal freddo e dai cappotti delle precedenti uscite,perseverare sara' anche diabolico,ma ogni tanto premia

un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

per la cronaca 5 kg tondi tondi

buon mare ha tutti

 

Se non sbaglio l' avevi detto che avresti preso lo spigolone ???

Allora bisogna chiamarli il giorno prima....

Complimenti

 

Ciao

Gianni

 

 

e si vede che porta bene......fai conto che e la prima spigola che prendo

Allora sono doppiamente contento per te :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...