> muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..a proposito..

 

..devo comprare la mia prima muta, qualche consiglio?? marca, accessori, utili e indispensabili, orpelli inutili e folkloristici, differenze (spaccata foderata, intera, neoprene, liscio o spalmato!?!?, mi sembra una fetta biscottata!!)..

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x yogurt

la marca conta poco, dipende da come ti sta. deve essere aderente ma senza costringere, soprattutto il torace. controlla che aderisca bene nel collo, esperienza personale con litri d'acqua che entravano. non deve darti fastidio sotto le ascelle e dietro le ginocchia, punti facili ad arrossarsi.

ti consiglio spaccato-foderato colore nero, si adatta a tutti i fondali.

pantaloni a vita alta, non a salopette. ovviamente giacca senza cerniera.

x lo spessore dipende in che periodo la vuoi usare. cmq per farti un idea:

estate: pantaloni da 3 giacca da 5

primavera-autunno: pantaloni e giacca da 5

inverno: pantaloni da 5, 7 se soffri il freddo, giacca da 7.

in inverno puoi anche usare pantaloni e giacca da 5 usando in aggiunta un sottomuta e un bermuda.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io:

Qualcuno di voi ha già utilizzato le mute da apnea della Tribord (Decathlon)? Hanno un costo abbastanza contenuto... e visto che adesso ho solo la mezza muta pensavo d farci un pensierino!

Ciao

AndreA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...