> Maxdeo colpisce ancora - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Maxdeo colpisce ancora


Ospite walter

Messaggi raccomandati

Ospite walter

Mi ha appena chiamao Massimiliano dalla Corsica...

Lui e Oreste continuano a fare belle catture. Un'altra bella corvina è finita nel carniere. :sailor:

stavolta l'ago della bilancia si è fermato a 3,1 Kg :eek:

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvine di quel peso non se ne vedono molto in giro.....

Bella Cattura!

:clapping::clapping:

Salutamelo Walterone :thumbup:

 

Ps.

A proposito carissimo , ieri sono finalmente rientrato in acqua , e pur non effettuando molti tuffi sul gommone è finito un bel Dentex, le foto saranno a cura di Giorgio , sapientemente effettuate dal nuovo Fotografo Subacqueo Ufficiale di A.M.: JRGIAN............trema Corsaro Trema :lol::D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
... ieri sono finalmente rientrato in acqua , e pur non effettuando molti tuffi sul gommone è finito un bel Dentex...

Grande Fabien,

LO IMMAGGINAVO!! :king::king:

Fine della prossima settimana vado a prendere la famiglia giù in Sicilia...chissa che non ci scappi qualche pescata... :whistling:

Quest'anno ho un conto da chiudere con qualche Ricciola.. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Sono appena rientrato e vedo che nostre catture sono già state date in pasto al popolo di AM.

Io e Max abbiamo catturato molti "corvi" ma 3 in particolare meritano una citazione 2,650 , 2,700 e 3,100 kg.

Quest'ultima è sicuramente il mio record personale, anche se la cattura è da dividere nel merito con Max, visto l'affiatamento che abbiamo raggiunto è solo una questione di "forma" chi ha premuto il grilletto.

Sicuramente senza di lui non sarei riuscito a portarla a pagliolo!

Quanto alle foto dovete solo pazientare.

E' stata comunque una preda particolarmente emozionante che forse varrebbe un bel racconto di pesca.

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...