> Il ritorno della Regina d'inverno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il ritorno della Regina d'inverno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LA FINITE DI FAR SOFFRIRE I POVERI BOLOGNESI CON IL VOSTRO BEL MARE? Qua non si batte un chiodo, in Adriatico la m.... e il gelo, a Livorno è brutto da 4 weekend e noi abbiamo solo quelli. :angry: :angry: :angry: :angry: Comunque bravissimo! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacca da 7 e dita di fuori......ma SF và!

Ma finiscila, per un guanto mezzo bucato... se è per questo di fuori ho anche un'altra cosa, rivestita malamente da neoprene 2mm, visto che uso il pisciarino a becco d'anatra, ma LUI non si lamenta :lol: ... I guanti fino a qualche settimana fa erano nuovi, ma come sai meglio di me dopo qualche agguato nell'acqua bassa, aggrappandosi alle rocce nella risacca, il guanto sinistro va a farsi fottere, appena la temperatura scenderà di un altro paio di gradi vedrai dei guanti nuovi... Contento? :D:kiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacca da 7 e dita di fuori......ma SF và!

Ma finiscila, per un guanto mezzo bucato... se è per questo di fuori ho anche un'altra cosa, rivestita malamente da neoprene 2mm, visto che uso il pisciarino a becco d'anatra, ma LUI non si lamenta :lol: ... I guanti fino a qualche settimana fa erano nuovi, ma come sai meglio di me dopo qualche agguato nell'acqua bassa, aggrappandosi alle rocce nella risacca, il guanto sinistro va a farsi fottere, appena la temperatura scenderà di un altro paio di gradi vedrai dei guanti nuovi... Contento? :D:kiss:

 

No! Io non mi accontento mai....lo sai.... :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

complimenti per i racconti e le prede che ci offri con una certa frequenza( cosi non ci addormentiamo sotto la neve :P:P:P )

Ho letto che usi semplici elastici per bloccare le alette.....io da anni uso comprare un laccio emostatico, per poi tagliarlo ad anellini(lo faccio a fettine) e farne tanti ferma alette (delle misure che piu' gradisco). B)B)B)

Nel caso possa interessare te o altri, così con una spesa irrisoria ricavi diversi anellini ;););)

Ancora complimenti

:bye:

 

Antonino

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del sistema delle fettine di laccio emostatico ne avevo sentito, lo usa un mio amico e funziona benissimo, io che sono un rozzo assoluto continuo ad avvolgere elastici sulle mie aste :D ... A proposito di aste, forse avrete notato che in questo post è cambiato in corso d'opera il mio nick, Astapersa mi ha rotto le palle, ha fatto il suo tempo e l'ho fatto fuori (grazie Cono!), da oggi basta ed avanza il mio nome e cognome, tra circa un mese compio una quantità d'anni spropositata e mi si addice un po' di sobrietà :lol::P:lol: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dario, sei una sicurezza! :clapping::clapping::clapping:

Che invidia, sarà più di un mese che non vado in acqua qui nell'Alto Adriatico, a causa del cattivo tempo, che ovviamente arriva nel fine settimana (unici giorni liberi dal lavoro).

Almeno ci sono i tuoi video, puntuali come un orologio svizzero, a farmi sognare (...e un po' rosicare :subh: )...

Ancora complimenti... E spero di conoscerti di persona un giorno, mi farebbe veramente tanto piacere. :)

 

:bye:

Tano

 

P.S.: - Ma hai cambiato nick?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di aste, forse avrete notato che in questo post è cambiato in corso d'opera il mio nick, Astapersa mi ha rotto le palle, ha fatto il suo tempo e l'ho fatto fuori (grazie Cono!), da oggi basta ed avanza il mio nome e cognome, tra circa un mese compio una quantità d'anni spropositata e mi si addice un po' di sobrietà :lol::P:lol: ...

P.S.: - Ma hai cambiato nick?

Ohps... Ora vedo che mi hai appena anticipato, mentre scrivevo il mio messaggio precedente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del sistema delle fettine di laccio emostatico ne avevo sentito, lo usa un mio amico e funziona benissimo, io che sono un rozzo assoluto continuo ad avvolgere elastici sulle mie aste :D ... A proposito di aste, forse avrete notato che in questo post è cambiato in corso d'opera il mio nick, Astapersa mi ha rotto le palle, ha fatto il suo tempo e l'ho fatto fuori (grazie Cono!), da oggi basta ed avanza il mio nome e cognome, tra circa un mese compio una quantità d'anni spropositata e mi si addice un po' di sobrietà :lol::P:lol: ...

 

Sobiecosa? :blink:

Mi sa che ti serve passare un paio di giorni con gli amici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...