> Il ritorno della Regina d'inverno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il ritorno della Regina d'inverno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Innanzitutto complimenti, sia per la bellissima cattura che per la qualità del video, a proposito di questo che videocamera utilizzi?

Sarebbe meraviglioso avere un'acqua così anche in Liguria, in questo periodo!

 

Per quanto riguarda l'acqua in pieno inverno, quando tutti i torrenti si ingrossano, non c'è corrente che tenga, lo sporco non va via, ma non mi lamento, senz'altro siamo messi meglio di tanti altri posti d'Italia :D La fotocamera è una vecchia Canon Powershot A640, fuori produzione da un pezzo, arrugginita ma sempre fedele :D , ho ripreso ad usare questa dopo aver fatto solo un video di prova (che ti linko qui sotto) con la nuova in HD, in attesa di risolvere il problema della durata delle batterie di quest'ultima... :bye:

 

 

Grazie, sei stato molto gentile, ora vado a vedermele...

l'aspetto al sarago è davvero da manuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai che con 15 m di visibilità fai invidia ai pescatori di mezza Italia vero???? :D

 

Grandissimo come sempre, per te non ci sono più aggettivi. Il bananometro poi... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

io penso che ci devi aggiungere anche l'altra mezza ;) escludendo solo la Sardegna :D:D comunque complimenti per la pesca e x il giardino con il bananometro :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping:

 

P.s. una domanda Dario ma quell'anellino di gomma verde (credo) che è sul filo di nylon cos'è

 

Per bloccare l'aletta dell'asta una volta usavo i classici o-ring, poi mi sono rotto le palle di comprali ed ho usato semplici eslastici da cancelleria, funzionano perfettamente e li trovo ovunque, quello che sto usando adesso è più grande del solito e quindi ho dovuto girarlo un bel po' attorno all'asta per fermare l'aletta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo potevi dire che ho avuto anche io un pò di merito per questa cattura :P:D:D

 

Sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:bye::bye:

E' vero, ho dimenticato di citarti :D:D ... Dovete sapere che ieri Gianpaolo aveva previsto (su Youtube) il mio incontro odierno con la spigola, testualmente aveva detto "troverai lo spigolone ad aspettarti"... Che dire? Quando troverò il tempo di fondare la mia religione ti chiamerò come profeta :lol::D:lol: ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo potevi dire che ho avuto anche io un pò di merito per questa cattura :P:D:D

 

Sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:bye::bye:

E' vero, ho dimenticato di citarti :D:D ... Dovete sapere che ieri Gianpaolo aveva previsto (su Youtube) il mio incontro odierno con la spigola, testualmente aveva detto "troverai lo spigolone ad aspettarti"... Che dire? Quando troverò il tempo di fondare la mia religione ti chiamerò come profeta :lol::D:lol: ... :bye:

a me non lo dice mai...quindi a te i complimenti a lui un bel vaff... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...