> Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere!


Messaggi raccomandati

FIKO!!!!!!!! FIKISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Non avevo mai visto un video di tiro al bersaglio subacqueo, e non avevo mai capito bene le specialità. E' veramente grande questa disciplina!!

Ora sto facendo il corso di apnea e sono preso da quello... ma in Piemonte c'è qualcuno che pratica tirosub? Ci vuole una piscina apposta... in cui fare solo quello... non la vedo una cosa facile. E utilizzate aste senza aletta? e come fate a caricare con la passata di nylon che serve al recupero dell'asta? Tutto sempre sotto in immersione? E gli elastici sembrano belli morbidosi. Complimenti per il video, azzeccatissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti, giro i complimenti ai produttori di questo video, Roberto e Tino!

 

Io ho avuto il privilegio di prendervi parte e devo dire che è stato davvero esaltante rivedersi in veste di "attore"... B)

 

Io lo dico sempre che questo sport acchiappa di brutto, ma non ci credete finchè non lo provate!!! :fish:

 

Per la promozione, si fa quel che si può, ma si lavora con sacrificio, serietà e passione, qualcuno a volte potrebbe dimenticarlo, ma alla fine contano i fatti e quello che si fa a beneficio di tutti quanti e non dei singoli.

 

Per Vare,

le tue domande meritano delle risposte approfondite che adesso non riesco a darti per il poco tempo a mia disposizione, comunque sappi che in Piemonte proprio quest'anno hanno iniziato a fare le gare anche società di Biella, Torino e Mondovì.

 

La prossima domenica (il 28) avrò l'onore di ospitarli alla gara da noi organizzata a Brescia.

 

Comunque nel video, se segui bene la spiegazione dello speaker (doppiatore professionista, mica bau bau micio micio... :siiiii: ) ci sono buona parte delle risposte alle tue domande su come caricare, ecc.

 

Per il resto, mi riservo di risponderti in privato, a meno che prima non trovi la società dove fare una prova! ;)

 

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione. Peppe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi invito a vedere questo bellissimo video realizzato dal bravissimo Alberto Penna.

 

Dura poco più di 8 minuti, ma ne vale veramente la pena perchè spiega in modo molto efficace in cosa consiste il Tiro Sub e come si compongono le tre discipline del Tiro Libero, Biathlon e Staffetta per Società.

 

L'ottimo lavoro fatto da Roberto Singia e Tino De Luca è stato riprodotto con grande professionalità e maestria dal bravissimo Alberto Penna, per chi non lo conoscesse uno dei più premiati autori di video subacquei.

 

Anche dal commento è possibile apprezzarne la qualità che è andata ben oltre le aspettative dei produttori.

 

Spesso avete letto o sentito parlare del Tiro Sub, questo video vale più di mille pagine scritte! :clapping:

 

Se vi va, vi prego di lasciare un commento, dopo averlo visionato.

 

Grazie. Peppe.

Bellissimo video,devo dide che didatticamente non è solo spettacolare ma anche molto diretto ed efficace.

Poi, solo a pensare che le star sono miei cari amici mi riempie di orgoglio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici che mi hanno preceduto mi hanno tolto le parole di bocca... Ho sempre letto gli articoli sulle gare ma senza mai capire come funzionassero. Finalmente si è diradata la nebbia su questo "misterioso" sport.

Grazie Peppe e complimenti a chi ha realizzato questo bel video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...