> Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...
:eek: Presentato così sembra na cosa seria!!! :laughing:

Pepuzzo lo sai che scherzo sempre! :D Vi ammiro solo per il fatto che passate ore e ore a sparare a sagome che non lasciano neanche un pò di sangue! :devil::D:bye:

 

Tralasciando il fattore mira, in cui praticamente diventi pressocchè infallibile, ma un certo tipo di allenamento te lo ritrovi alla grande anche in mare quando vai a sparare le sagome che sanguinano...se faccio una media dei tempi di apnea in pesca in periodi di pausa biathlon e di allenamento intenso praticamente c'è una differenza degna della metamorfosi dottor jekyll & mister hyde :laughing:

Anche a noi piace il sangue! :devil: (per questo ne sputiamo tanto :mim: )

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Presentato così sembra na cosa seria!!! :laughing:

Pepuzzo lo sai che scherzo sempre! :D Vi ammiro solo per il fatto che passate ore e ore a sparare a sagome che non lasciano neanche un pò di sangue! :devil::D:bye:

Copia_di_Immag030.jpg

 

Questa sagoma era immobile, ma di sangue ne ha versato un po'...

 

Della serie, questo lo prendevo anch'io.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Presentato così sembra na cosa seria!!! :laughing:

Pepuzzo lo sai che scherzo sempre! :D Vi ammiro solo per il fatto che passate ore e ore a sparare a sagome che non lasciano neanche un pò di sangue! :devil::D:bye:

Copia_di_Immag030.jpg

 

Questa sagoma era immobile, ma di sangue ne ha versato un po'...

 

Della serie, questo lo prendevo anch'io.

 

Ciao.

:clapping: é quasi pù alto di te!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Presentato così sembra na cosa seria!!! :laughing:

Pepuzzo lo sai che scherzo sempre! :D Vi ammiro solo per il fatto che passate ore e ore a sparare a sagome che non lasciano neanche un pò di sangue! :devil::D:bye:

Copia_di_Immag030.jpg

 

Questa sagoma era immobile, ma di sangue ne ha versato un po'...

 

Della serie, questo lo prendevo anch'io.

 

Ciao.

:clapping: é quasi pù alto di te!! :D

Capirai... non ci vuole molto! :P

 

La cattura è merito di Marco Brognoli che ha trovato la tana, io ho avuto il merito di dare il primo colpo in una posizione difficile, poi doppiato immediatamente da Marco.

 

Successivamente, ne ha catturato un altro da 8 kg. ed uno più piccolo si è strappato.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...