> Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub, il FILM! - Promo da non perdere!


Messaggi raccomandati

 

Vi invito a vedere questo bellissimo video realizzato dal bravissimo Alberto Penna.

 

Dura poco più di 8 minuti, ma ne vale veramente la pena perchè spiega in modo molto efficace in cosa consiste il Tiro Sub e come si compongono le tre discipline del Tiro Libero, Biathlon e Staffetta per Società.

 

L'ottimo lavoro fatto da Roberto Singia e Tino De Luca è stato riprodotto con grande professionalità e maestria dal bravissimo Alberto Penna, per chi non lo conoscesse uno dei più premiati autori di video subacquei.

 

Anche dal commento è possibile apprezzarne la qualità che è andata ben oltre le aspettative dei produttori.

 

Spesso avete letto o sentito parlare del Tiro Sub, questo video vale più di mille pagine scritte! :clapping:

 

Se vi va, vi prego di lasciare un commento, dopo averlo visionato.

 

Grazie. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Vi invito a vedere questo bellissimo video realizzato dal bravissimo Alberto Penna.

 

Dura poco più di 8 minuti, ma ne vale veramente la pena perchè spiega in modo molto efficace in cosa consiste il Tiro Sub e come si compongono le tre discipline del Tiro Libero, Biathlon e Staffetta per Società.

 

L'ottimo lavoro fatto da Roberto Singia e Tino De Luca è stato riprodotto con grande professionalità e maestria dal bravissimo Alberto Penna, per chi non lo conoscesse uno dei più premiati autori di video subacquei.

 

Anche dal commento è possibile apprezzarne la qualità che è andata ben oltre le aspettative dei produttori.

 

Spesso avete letto o sentito parlare del Tiro Sub, questo video vale più di mille pagine scritte! :clapping:

 

Se vi va, vi prego di lasciare un commento, dopo averlo visionato.

 

Grazie. Peppe.

bellissimo e poi fatto veramente bene complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMO! :o NON SAPEVO CHE CI FOSSEREO VARI TIPI DI TIRO! CHE SBALLO :lol::lol: QUASI QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO :whistling:

Grazie a voi per averlo visto!

 

Sappi che con Licchio Lo Prete c'è un vecchio discorso ancora in sospeso per riavviare il Tiro Sub, FINALMENTE, anche nella mia amata Calabria.

 

Per cui... ;)

 

Spero che una volta per tutte, chi avesse ancora dubbi che questo sport entra in antagonismo con la pesca in apnea, abbia compreso che si tratta di tutt'altro!

 

Fare Tiro Sub può dare qualcosa in più, ma non togliere nè spazi nè dignità alla nostra passione piscatoria.

 

Abbiamo in comune solo le attrezzature e l'apnea.

 

I pesci, però, rimangono sempre nella hit della preferenza! :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pepu mi chiamo carlo ho visto il video bellissimo e' ho gia' lasciato un commento, volevo chiederti se per iniziare anche per le gare andava bene anche un gabbiano seatec trb da 90 cm, che diametro deve essere l'asta come devono essere gli elastici e e' la misura del nylon grazie anticipatamente ciao carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMO! :o NON SAPEVO CHE CI FOSSEREO VARI TIPI DI TIRO! CHE SBALLO :lol::lol: QUASI QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO :whistling:

Grazie a voi per averlo visto!

 

Sappi che con Licchio Lo Prete c'è un vecchio discorso ancora in sospeso per riavviare il Tiro Sub, FINALMENTE, anche nella mia amata Calabria.

 

Per cui... ;)

 

Spero che una volta per tutte, chi avesse ancora dubbi che questo sport entra in antagonismo con la pesca in apnea, abbia compreso che si tratta di tutt'altro!

 

Fare Tiro Sub può dare qualcosa in più, ma non togliere nè spazi nè dignità alla nostra passione piscatoria.

 

Abbiamo in comune solo le attrezzature e l'apnea.

 

I pesci, però, rimangono sempre nella hit della preferenza! :P

 

Ciao. Pepu.

 

penso di vedere loprete in settimana a Isola, parlerò di questo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMO! :o NON SAPEVO CHE CI FOSSEREO VARI TIPI DI TIRO! CHE SBALLO :lol::lol: QUASI QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO :whistling:

Grazie a voi per averlo visto!

 

Sappi che con Licchio Lo Prete c'è un vecchio discorso ancora in sospeso per riavviare il Tiro Sub, FINALMENTE, anche nella mia amata Calabria.

 

Per cui... ;)

 

Spero che una volta per tutte, chi avesse ancora dubbi che questo sport entra in antagonismo con la pesca in apnea, abbia compreso che si tratta di tutt'altro!

 

Fare Tiro Sub può dare qualcosa in più, ma non togliere nè spazi nè dignità alla nostra passione piscatoria.

 

Abbiamo in comune solo le attrezzature e l'apnea.

 

I pesci, però, rimangono sempre nella hit della preferenza! :P

 

Ciao. Pepu.

 

penso di vedere loprete in settimana a Isola, parlerò di questo ;)

 

Salutamelo caramente!

 

E' un po' che non lo sento, devo rimediare.

 

Ciao.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BELLISSIMO! :o NON SAPEVO CHE CI FOSSEREO VARI TIPI DI TIRO! CHE SBALLO :lol::lol: QUASI QUASI CI FACCIO UN PENSIERINO :whistling:

Grazie a voi per averlo visto!

 

Sappi che con Licchio Lo Prete c'è un vecchio discorso ancora in sospeso per riavviare il Tiro Sub, FINALMENTE, anche nella mia amata Calabria.

 

Per cui... ;)

 

Spero che una volta per tutte, chi avesse ancora dubbi che questo sport entra in antagonismo con la pesca in apnea, abbia compreso che si tratta di tutt'altro!

 

Fare Tiro Sub può dare qualcosa in più, ma non togliere nè spazi nè dignità alla nostra passione piscatoria.

 

Abbiamo in comune solo le attrezzature e l'apnea.

 

I pesci, però, rimangono sempre nella hit della preferenza! :P

 

Ciao. Pepu.

 

penso di vedere loprete in settimana a Isola, parlerò di questo ;)

 

Salutamelo caramente!

 

E' un po' che non lo sento, devo rimediare.

 

Ciao.

 

certamente! non ti preoccupare se lo vedo gli porgo i saluti da parte tua !"pepu" è così che devo dirgli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao pepu mi chiamo carlo ho visto il video bellissimo e' ho gia' lasciato un commento, volevo chiederti se per iniziare anche per le gare andava bene anche un gabbiano seatec trb da 90 cm, che diametro deve essere l'asta come devono essere gli elastici e e' la misura del nylon grazie anticipatamente ciao carlo

Ciao Carlo,

se mi dici dove sei, posso dirti se c'è qualche gruppo che fa tiro sub dalle tue parti.

 

Le misure più indicate per il Tiro Libero sono il 100 ed il 110, ma per iniziare il 90 va benissimo.

 

Posso darti un settaggio di massima, ma da verificare sul bersaglio.

 

Io metterei una coppia di gomme lunghe 30 cm. con asta da 6 mm. di diametro non più lungo di 120 cm. e sagola da 0,90

 

Le gomme vanno caricate alla prima tacca per limitare il rinculo e... :devil:

 

Se riesci a provare da qualche parte, sarò lieto di dirti tutto il resto! :P

 

Fammi sapere! Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...