> murena - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tantissime volte o fatto l aspetto con una murena di fianco, o adirutura di fronte, non mi a mai attacato, anzi indietregia con un aria quasi timida, se non si disturba e difficile che attacchi, in tanti anni che vado a pesca non mi e mai succusso niente.. stai tranquillo che se non li rompi i maroni, lei non ti fa niente..

 

... se non è una

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
tantissime volte o fatto l aspetto con una murena di fianco, o adirutura di fronte, non mi a mai attacato, anzi indietregia con un aria quasi timida, se non si disturba e difficile che attacchi, in tanti anni che vado a pesca non mi e mai succusso niente.. stai tranquillo che se non li rompi i maroni, lei non ti fa niente..

 

... se non è una

 

questa non è monella ....è na gran fija de na ........!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io appena la prendo..coltello in bocca di piatto..lo faccio mordere e poi lo giro e tiro..sbarbando tutti i denti...poi la finisco

 

scusa ma non è un pò troppo esagerato?? basta metterle il calcio del fucile tra i denti afferrarla sulla testa e finirla. noi siamo pescatori che rispettano gli essere viventi per cui se catturiamo le nostre prede gli dobbiamo almeno una morte senza sofferenze, almeno io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...