> Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Castellamare sussulta! I FdP terzi alla staffetta!


Messaggi raccomandati

:robot: insomma siete proprio EXTRATERRESTRI.............grandi........che dire ora puntare alla vittoria???? alla prox :clapping:

bravi tutti e tre........e per FRAVIT...mettiti un po' a dieta...altrimenti... :blink: ciao bello....

 

Omm'e panz'omm'e sustanz'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:robot: insomma siete proprio EXTRATERRESTRI.............grandi........che dire ora puntare alla vittoria???? alla prox :clapping:

bravi tutti e tre........e per FRAVIT...mettiti un po' a dieta...altrimenti... :blink: ciao bello....

 

Omm'e panz'omm'e sustanz'!

 

IO DICO: UN' OMO SE UN' E' UN QUINTALE... CHE OMO E'!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da non crederci mai fatto tiro sub, mi ritovo in mano un fucile mai usato entro in piscina da emerito cretino che non sa manco cosa fare!

Motivato dai colori di Apnea Magazine e dal Grande Walterino che ha il merito di tutto ciò, per non portarla alle lunghe al tiro libero mi piazzo 14esimo al centro della classifica e alla staffetta per poco non battiamo i campioni e ci classifichiamo terzi portando sul podio Apnea Magazine!!!

Il Presidente 15esimo al tiro libero viene messo sotto da me, l'arte non è acqua caro illustrissimo Presidente!

Una preghiera a Nico il cui memorial era titolato, un abbraccio circolare a tutti gli amici vecchi e nuovi ed un grazie al Poseidon per l'organizzazione e l'ospitalità!

:clapping::clapping::clapping:

 

La triade vincente!

 

 

Il podio con la mascotte "Fravittina"

 

 

 

 

:D AESH FRANCè MO MANCO PIù I BERSAGLI STANNO BENE IN ACQUA? Lascia qualcosa nel nostro elemento preferito in tranquillità.....ehhehehhehe dai scherzo che belle cosa il tiro sub bella esperienza accumulata francè...grande anche il presidente ehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:robot: insomma siete proprio EXTRATERRESTRI.............grandi........che dire ora puntare alla vittoria???? alla prox :clapping:

bravi tutti e tre........e per FRAVIT...mettiti un po' a dieta...altrimenti... :blink: ciao bello....

 

Omm'e panz'omm'e sustanz'!

 

 

 

 

:P QUALCOSA MI è FAMILIIIARE IN QUESTA FRASE... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto le cose giuste, ma nel post sbagliato! :P

 

Provvedo a ristabilire l'ordine...

 

I FdP sono stati GRANDI sotto tutti i punti di vista!

 

Umili, disponibili a mettere a frutto i consigli ricevuti e soprattutto, a mettersi in gioco serenamente per divertirsi, dimostrando di avere colto in pieno il senso di questo sport!

 

E' stato un onore avere passato qualche ora in vostra compagnia.

 

Spero di replicare al più presto!

 

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell' insallanimento di dieci ore di macchina ho dimenticato di ringraziare due campioni come Marco e Daniele,che malgrado puntassero alla vittoria quindi con la giusta adrenalina in corpo,non hjanno esitato ad aiutare due pivellini come me e francesco nei tiri di prova,nel sistemare le ventose ecc.ecc.

due ragazzi semplicemente meravigliosi,a parte il MELLUZZETTO di Daniele che ci ha fatto venire il mal di testa :lol::lol::lol:

 

 

 

grazie per i complimenti....e mi sa che il MELLUZZETTO lo sentirete spesso se porta cosi bene ihihihiih :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...