> Muta 5 mm - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beh..per adesso ho mandato una mail a Tecnoblu, cosi mi faccio un'idea!

 

Se poi qualcuno di voi volesse una Omer Bifo-Black 5mm usata 3 volte...mi contatti ;)

 

ma tornando a parlare delle mute "industriali"...tra Rofos, Cressi e Sporasub quale scegliereste?

tutte made in China ormai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque non volevo smenarci più di 200/220 euro...quindi niente di sconvolgente.

Una spaccata/foderata nera della Polo, giacca da 7 e pantaloni da 5, viene 256 euro a prezzo pieno. Mettici il 7% di sconto come utente AM e siamo a 238, per un capo su misura.

 

Anche la idrasub fa mute su misura a prezzi molto convenienti.

 

:bye:

 

 

 

 

piu che convenienti,giacca da 6.5 pantalone da 5 spaccato interno fodera mimetica esterna su misura 185 euro spedita a casa

Modificato da sebastiankey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque non volevo smenarci più di 200/220 euro...quindi niente di sconvolgente.

Una spaccata/foderata nera della Polo, giacca da 7 e pantaloni da 5, viene 256 euro a prezzo pieno. Mettici il 7% di sconto come utente AM e siamo a 238, per un capo su misura.

 

Anche la idrasub fa mute su misura a prezzi molto convenienti.

 

:bye:

 

 

 

 

piu che convenienti,giacca da 6.5 pantalone da 5 spaccato interno fodera mimetica esterna su misura 185 euro spedita a casa

 

 

prezzo ottima...ma qualità?

paragonabile alle varie polosub, marea, tecnoblu etc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzo ottima...ma qualità?

paragonabile alle varie polosub, marea, tecnoblu etc?

Di sicuro notevolmente superiore a qualsiasi muta "industriale" che, in alcuni modelli da te elencati, finiresti per pagare molto di più. Per il paragone con le altre ditte artigianali, il taglio è curatissimo come tutti, la differenza la fa il materiale che è a tua scelta.

 

Ad ogni modo, a parità di prezzo, una muta su misura non ha eguali.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzo ottima...ma qualità?

paragonabile alle varie polosub, marea, tecnoblu etc?

Di sicuro notevolmente superiore a qualsiasi muta "industriale" che, in alcuni modelli da te elencati, finiresti per pagare molto di più. Per il paragone con le altre ditte artigianali, il taglio è curatissimo come tutti, la differenza la fa il materiale che è a tua scelta.

 

Ad ogni modo, a parità di prezzo, una muta su misura non ha eguali.

 

:bye:

 

 

confermo quanto detto da davide,sicuramente non sara' a livello delle marche da te citate,ma con quella cifra non ti compri nemmeno una muta di taglia di ultima generazione,io posseggo due mute della idrasub,quella estiva a parecchie uscite e nemmeno un punto di scollaggio,spero si dica cosi',cmq ho avuto anche due muta di taglia,su misura e' un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

Stasera mi e' arrivata la mia nuova muta invernale,

ho acquistato la camouskin della Cressi,

Che ne pensate a riguardo?

 

Fabione!!! Ma se ci chiedi cosa ne pensiamo quando ti e' arrivata ormai e' tardi!!!!!!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...