> Geronimo77 - AM FORUMS Jump to content

Geronimo77

Members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

About Geronimo77

  • Rank
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. salve a tutti quest' anno vado in vacanza 11-25/8 a ISOLA DI VARANO PUGLIA, qualcuno conosce il posto O qualche spot vicino da consigliarmi?
  2. Proteggici da lassù 🍀
  3. Ma siete al corrente di ciò che pubblicate? Qualsiasi modello scelgo compare solo ed esclusivamente il mr Carbon. Comunque ho chiarito i miei dubbi grazie al mio rivenditore di fiducia "SCUBAZAR" come sempre molto disponibile. Comunque grazie dell' attenzione e a presto.
  4. A parer mio si sta confondendo il feeling che si possiede con il proprio fucile e le prestazioni che può avere o non avere rispetto ad un altro. Non mi sognerei mai di settare il mio voodoo con doppio 20 al 400%, cosa che potrei tranquillamente provare con il mio graphite. Basta pensare che sono partito da una configurazione di doppio 16 al 360%. Io potrei anche essere di parte ma comunque mi chiedo:" perché criticare un fucile e decantare una pinna? ". Io penso che le armi C4 come tutti gli altri prodotti sono ottimi validi e valgono tanto oro quanto pesano.
  5. Salve a tutti, Avevo un piccolo quesito da porre all'attenzione dei più esperti. Ho comprato da poco il fucile sopra enunciato e suo provando ad allestirlo: per quanto mi sforzi e inevitabile avere un incrocio sotto il fucile per le passate di nylon. Mi chiedevo: e' normale oppure sbaglio io in qualcosa? Sarebbe gradita una procedura illustrata anche perché sul sito non c'è, ma soprattutto il sito non ha la stessa testata che monta il mio. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente complimentandomi per il prodotto.
  6. Secondo me dovresti prendere in considerazione l' ipotesi di un doppio circolare, magari un doppio 14 progressivo(magari i reactive della segal)tirati a 3.7, 3.8 in modo da avere un tiro abbastanza lungo in acqua aperta e la possibilità di sganciarne uno per eventuali spari in tane. Per quanto riguarda l' asta mi manterrei su una 6.5 x 130 in modo da avere un più facile movimento in spazi stretti. Comunque se può interessarti quelli da 14 della segal li ho montati su un 85 con scatto arretrato( voodoo salvimar) tirati a 3.8 e vanno una bomba. Quelli da 16 a 3.6 sono un po' troppo potenti. Sp
  7. Secondo me dovresti prendere in considerazione l' ipotesi di un doppio circolare, magari un doppio 14 progressivo(magari i reactive della segal)tirati a 3.7, 3.8 in modo da avere un tiro abbastanza lungo in acqua aperta e la possibilità di sganciarne uno per eventuali spari in tane. Per quanto riguarda l' asta mi manterrei su una 6.5 x 130 in modo da avere un più facile movimento in spazi stretti. Comunque se può interessarti quelli da 14 della segal li ho montati su un 85 con scatto arretrato( voodoo salvimar) tirati a 3.8 e vanno una bomba. Quelli da 16 a 3.6 sono un po' troppo potenti. Sp
  8. Ciao massi io ho i 17.5 (circolare doppio) tirati a 3.2 sul Geronimo 105 e vanno una bomba rinculo quasi inesistente tirano lontano e sono abbastanza facili da caricare. Ho poi preso i superelax da 16 per allestire un doppio sul graphite da 99 tirati a 3.6 asta 6.5 x 140. Farolti sapere.
  9. Cosa intendi per 17.5 ben teso? Tirato magari al 400%? Comunque ho momentaneamente optato per un doppio superelax da 16 e tirato a 3.6 asta 6.5 x 1400. Cediamo come va e poi vedo. Che ne dite?
  10. Salve ho fatto questa domanda aggregandomi alla discussione di Guido, ma non so se è andata in porto, per cui ho aperto un nuovo post. Avendo seguito i vari allestimenti avevo deciso per l' asta da 6.5/1400 ma non capisco se debba allestirlo con un doppio 17.5 o un 17.5 + 14, come l' allestimento per l' asta da 6.75. In ogni caso per entrambi gli allestimenti l' elastico da 14 va sulla taca/pinnetta /perno più vicina al supporto sternale o viceversa? Grazie per la disponibilità Guido alias GERONIMO77.
  11. Beh hai colto nel segno, infatti dopo che lo ho maneggiato un po' al negozio e stato il primo pensiero che mi e passato per la testa, infatti ho già messo in vendita il Geronimo. E proprio un gran bel fucile.
×
×
  • Create New...