> Tubi carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tubi carbonio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

e che ti aspetti che il carbonio te lo regalano??i fusti migliori li commercializza la merou anche da 120cm!!!! il costo per un fusto 120 si aggira intorno ai 120euro

abbinare un fusto in carbonio con il calcio e la testata comanche da' un bel risultato io prima di passare agli oleo volevo allestire un ibrido con calcio cayman testata merou doppio foro e 2 gommeda 18 asta da 6.75.poi e' arrivato l'oleo lungo....e chi lo ambia piu'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

Una possibilità potrebbe essere quella di usare i manici in carbonio per le pagaie, qualcuno in passato lo faceva ma non sò per quali carichi possano essere testati.

Di sicuro si porteranno dietro dei fastidiosi problemi di bilanciamento essendo molto leggeri e sottili.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

e che ti aspetti che il carbonio te lo regalano??i fusti migliori li commercializza la merou anche da 120cm!!!! il costo per un fusto 120 si aggira intorno ai 120euro

abbinare un fusto in carbonio con il calcio e la testata comanche da' un bel risultato io prima di passare agli oleo volevo allestire un ibrido con calcio cayman testata merou doppio foro e 2 gommeda 18 asta da 6.75.poi e' arrivato l'oleo lungo....e chi lo ambia piu'....

 

No certo, grazie della risposta...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

Una possibilità potrebbe essere quella di usare i manici in carbonio per le pagaie, qualcuno in passato lo faceva ma non sò per quali carichi possano essere testati.

Di sicuro si porteranno dietro dei fastidiosi problemi di bilanciamento essendo molto leggeri e sottili.

 

:bye:

Ho trovato aziende che producono tubi in carbonio, ma sono in Toscana od in Friuli, trovassi qualcosa di vicino ci farei il pensiero, se no, pazienza pesco lo stesso.

 

Grazie :D

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a trovare da un tizio che lavora il carbonio un tubo di 100cm carbonio e Kevlar a vedersi è bellissimo xò è più fine di quelli merou, è di 1.5 lo spessore ma considera che quelli in alluminio sono 1.3. Io credo che x un monoelastico nn ci dovrebbero essere problemi. Ci metto l'impugnatura del comanche e testata aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davide io personalmente ho 2 o 3 fucili cn manici di pagaie...e non sono per niente sottili...anzi lo spessore è di quasi 2mm...io nel 90 ho messo su il doppio circolare...e n ne ha mai risentito... ;)

Ci sono anche da molto meno, ma l'esiguo spessore non è indice di debolezza, hanno di sicuro una maggiore percentuale di carbonio di quanto ce ne sia nei fusti appositamente fatti per arbalete.

 

Adesso devi solo dirci quali tubi usi e facciamo fallire il mercato degli arba assemblati in carbonio! :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davide io personalmente ho 2 o 3 fucili cn manici di pagaie...e non sono per niente sottili...anzi lo spessore è di quasi 2mm...io nel 90 ho messo su il doppio circolare...e n ne ha mai risentito... ;)

Ci sono anche da molto meno, ma l'esiguo spessore non è indice di debolezza, hanno di sicuro una maggiore percentuale di carbonio di quanto ce ne sia nei fusti appositamente fatti per arbalete.

 

Adesso devi solo dirci quali tubi usi e facciamo fallire il mercato degli arba assemblati in carbonio! :D

 

:bye:

 

:clapping: :clapping: :king::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

Ma li vuoi spendere due soldi :lol:

 

Ciao Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa dove reperire dei tubi in carbonio adattabili per esempio a dei Comanche della Cressi?

Non parlo di quelli già in vendita presso negozi e artigiani, costano un botto e mi interessano poco.

 

Anche moto lunghi, si fanno al massimo più fucili.

 

Grazie anticipatamente.

 

GGP

Una possibilità potrebbe essere quella di usare i manici in carbonio per le pagaie, qualcuno in passato lo faceva ma non sò per quali carichi possano essere testati.

Di sicuro si porteranno dietro dei fastidiosi problemi di bilanciamento essendo molto leggeri e sottili.

 

:bye:

Ho trovato aziende che producono tubi in carbonio, ma sono in Toscana od in Friuli, trovassi qualcosa di vicino ci farei il pensiero, se no, pazienza pesco lo stesso.

 

Grazie :D

 

:bye::bye:

 

guarda sul sito della STC del sottovuoto per gli oleo ..... ci sono dei fusti bellissimi sono aereoigrafati per renderli mimetici ti posso assicurare che gli ho visti e le foto sul web non rendono la loro bellezza e qualità

 

poi ti spediscono e in 2 giorni c'e l'hai casa senza andartwene in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda sul sito della STC del sottovuoto per gli oleo ..... ci sono dei fusti bellissimi sono aereoigrafati per renderli mimetici ti posso assicurare che gli ho visti e le foto sul web non rendono la loro bellezza e qualità

 

poi ti spediscono e in 2 giorni c'e l'hai casa senza andartwene in giro

Ma trovare fusti di carbonio per arba mica è un problema, il problema è quanto se li fanno pagare.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda sul sito della STC del sottovuoto per gli oleo ..... ci sono dei fusti bellissimi sono aereoigrafati per renderli mimetici ti posso assicurare che gli ho visti e le foto sul web non rendono la loro bellezza e qualità

 

poi ti spediscono e in 2 giorni c'e l'hai casa senza andartwene in giro

 

Si e con quello che si spende ci si compra quasi il fucile pronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda sul sito della STC del sottovuoto per gli oleo ..... ci sono dei fusti bellissimi sono aereoigrafati per renderli mimetici ti posso assicurare che gli ho visti e le foto sul web non rendono la loro bellezza e qualità

 

poi ti spediscono e in 2 giorni c'e l'hai casa senza andartwene in giro

 

Si e con quello che si spende ci si compra quasi il fucile pronto...

cerca pagaie carbonio su google tra i primi siti troveraic hi vende i bastoni di ricambio per pagaie a 52 euro.

sulle caratteristiche non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CITAZIONE(sampey100 @ Nov 11 2010, 09:52)

davide io personalmente ho 2 o 3 fucili cn manici di pagaie...e non sono per niente sottili...anzi lo spessore è di quasi 2mm...io nel 90 ho messo su il doppio circolare...e n ne ha mai risentito...

Ci sono anche da molto meno, ma l'esiguo spessore non è indice di debolezza, hanno di sicuro una maggiore percentuale di carbonio di quanto ce ne sia nei fusti appositamente fatti per arbalete.

 

Adesso devi solo dirci quali tubi usi e facciamo fallire il mercato degli arba assemblati in carbonio!

 

Allora sampey, questi manici di pagaia? sei rimasto vittima della lobby del carbonio o hai deciso di commercializzarli da solo? :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...