> TECNICA DEL PALOMBARO - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

TECNICA DEL PALOMBARO


Messaggi raccomandati

Statte zitto tu. Ho saputo che in occasione della tua ultima pescata in AMP ti stavano denunciando per infanticidio :laughing:

:bye:

 

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! :whistling::laughing::laughing::laughing:

 

 

Il "cantante" è terzo ed imparziale :laughing:

:bye:

 

P.S. ma questa "muta" terrestre su misura quando me la posso venire a fare? Lo vogliamo inaugurare questo atelier?

 

Avvocà Lei mi insegna che il "cantante" è terzo ed imparziale quando non ci sono prove a "stonarlo"!

Ti invito a venire a prendere le misure per la muta da lavoro alias abito di Tasmania ed a visionare le prove, dovrai accontentarti delle foto poichè il pescato è stato già digerito in due battute di tavola! :thumbup::siiiii:

 

Giusto per rientrare in tema voglio raccontare la mia avventura dele pinne dimanticate a casa.

Era una alba di inizio inverno a pesca con Carlo "Bradcarsub" che non bazzica più sul forum!

Andiamo a mare mi vesto sono pronto faccio Carlo mi passi le pinne? e lui Francè qua non ci sono!!! :frustry:

Ok rispondo io, era una zona dove per arrivare sul punto di pesca si doveva pedalare un bel po' e senza pinne non c'erano versi di pescare, dai pesca tu io ti aspetto in macchina lui dice o insieme o niente!

Ci rimettiamo di nuovo in macchina con muta indosso e via verso casa 40min andata 40 ritorno dopo circa 2 ore finalmente in acqua belli sponzati di sudore meno male che un cefalone mi da il benvenuto dopo pochi minuti e ci ritroviamo ad esultare come due scemi in mezzo al mare ridendo di ciò che avevamo fatto!

Anche questo è amore per il mare!!! :siiiii:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Statte zitto tu. Ho saputo che in occasione della tua ultima pescata in AMP ti stavano denunciando per infanticidio :laughing:

:bye:

 

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! :whistling::laughing::laughing::laughing:

 

 

Il "cantante" è terzo ed imparziale :laughing:

:bye:

 

P.S. ma questa "muta" terrestre su misura quando me la posso venire a fare? Lo vogliamo inaugurare questo atelier?

 

Avvocà Lei mi insegna che il "cantante" è terzo ed imparziale quando non ci sono prove a "stonarlo"!

Ti invito a venire a prendere le misure per la muta da lavoro alias abito di Tasmania ed a visionare le prove, dovrai accontentarti delle foto poichè il pescato è stato già digerito in due battute di tavola! :thumbup::siiiii:

 

Giusto per rientrare in tema voglio raccontare la mia avventura dele pinne dimanticate a casa.

Era una alba di inizio inverno a pesca con Carlo "Bradcarsub" che non bazzica più sul forum!

Andiamo a mare mi vesto sono pronto faccio Carlo mi passi le pinne? e lui Francè qua non ci sono!!! :frustry:

Ok rispondo io, era una zona dove per arrivare sul punto di pesca si doveva pedalare un bel po' e senza pinne non c'erano versi di pescare, dai pesca tu io ti aspetto in macchina lui dice o insieme o niente!

Ci rimettiamo di nuovo in macchina con muta indosso e via verso casa 40min andata 40 ritorno dopo circa 2 ore finalmente in acqua belli sponzati di sudore meno male che un cefalone mi da il benvenuto dopo pochi minuti e ci ritroviamo ad esultare come due scemi in mezzo al mare ridendo di ciò che avevamo fatto!

Anche questo è amore per il mare!!! :siiiii:

 

 

:wub: a me è capitato di farmi una passeggiata a mare così per farmi un po di testa....è ho trovato condizioni favorevolissime per pescare......... :rolleyes: .........in meno di 1 ora ero in acqua trà andata ritorno e vestizione............anche per 1 ora di pesca....

FRANCè E NA MALATTIA :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...