> TECNICA DEL PALOMBARO - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

TECNICA DEL PALOMBARO


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.....oggi come al solito... faccio la mia solita pensata di andare a pesca....il mio fido amico stamattina non può venire...decido comunque di farmi 2 o 3 ore in solitaria....''carico'' l'aaauto e mi dirigo el mio posticino preferito...una volta arrivato sul posto brevissima valutazione e inizio la vestizione.....pantalone ok...giacca ok messa....calzari ok...cintura ok...guanti ok....schienalino ok...maschera ok...fucili ok......pinneeeeeeeeeeeeeeee ????? o cacchio!!! ebbbene si mi so scordato le pinne a a casa...preso dalla disperazione e un po anche perchè oramai già mi ero vestito ...ci vado ugualmente...e decido di mettermi in una zona con pochissimo fondo dai 50 cm a 1 metro....quindi parto molto sconfortato...e nel mettermi la maschera...penso che restare troppo in acqua non ne vale pena, ecc....propio mentre impreco e nello stesso momento infilo il tubo...metto la testa in acqua e noto un micro cimitero di granchi...metto bene a fuoco e.....si e propio lui il ''polpazzo''...(2 kg al cavetto)....questo cefalopode mi da la carica giusta per inziare a pescare limitato nei movimenti ma a quella profondità fiato da vendere inizio a ''camminare'' anche in due d'acqua...passa la mezz'ora e vedo solo minutaglia...poi eccola e propio lei una bella regina sopra al kg mi punta decisa poi a 1 metro da me si giara e mi mostra il fianco...parte il tiro e la prendo tra le branchie....bella signora a cena con me...resto nel 1,5 mt...anche perchè non mi sentivo sicuro.....ma ci esce una signora pescata....

Forse mi prenderete per matto...un poco lo sono...ma dopo una settimana di lavoro non potevo tornare a casa...poi la testa e dura non ci posso fa niente...

spero di avervi fatto sorridere un pò col mio racconto...ah ragà scusate totale del pescato e superiore di 200 gr sorry

LA REGINA E 1,3 KG

L'INVERNO è ARRIVATO

post-15232-1288971837_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti :clapping: anche io una volta ho dimenticato le pinne, ero già tutto pronto, mi sono buttato uguale, a strusciapanza pesce in abbondanza :subh: . Se pò fa... come lo hai settato il tuo black blast ? E' un doppio circolare? da 16 o 14?

 

;) Meg grazie per i complmenti...mamma che situazione stamattina..... :laughing::laughing: ....

:king: Si è un Black blast ma oltre il doppio circolare ................l'ho tagliato da 90 cm a 77 cm...guida asta e

testata aperta della demka+ doppio circolare 16mm...in acqua trobida è una Furia!!! .... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma....................................il mulinello c'e l'hai per figura o hai scordato anche il monofilo della bobina a casa????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

C'è C'è C'è IL MONOFILO!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ANCHE Sè IL MULINELLO E GRANDE E DI MONOFILO C'è NE è 30 METRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D AMICI CARI non mi copiate la ''TECNICA DEL PALOMBARO'' che ......che.....che.....come si dice da me in Campania '' ASCIMM A PISC FETENT!!!''....TRADUZIONE: USCIAMO A PESCI FETENTI.........O MEGLIO ARRIVIAMO ALLE MANI :laughing::laughing::laughing: .......

Ragà scherzo....ma a parte tutto e da evitare una uscita senza pinne....ma sè capita come me prendete le dovute precauzioni e mantenetevi nei limiti sempre :smoke: ....

Grazie ancora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Rambo...a pensare che stamattina dovevo essere lì con te...ti avrei ceduto di sicuro le mie pinne guarda..!

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: la classe viene fuori comunque!

 

:D Amico caro...io sinceramente volevo vedere quante risate ti facevi..... :D

grande peppe..folle domani fatti sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Michele :clapping::clapping::clapping: !

Se ho capito bene dove peschi ;) , qualche volta ci dobbiamo organizzare per una pescata insieme; è lì che ho iniziato a praticare la pescasub :wub:

La prossima volta, però, evita di fotografarti la panza, insieme al pescato :lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...