> ROVINATO PER SEMPRE? - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ROVINATO PER SEMPRE?


Messaggi raccomandati

Suore a parte, pure io dopo appena un oretta d' acqua a 20 gradi con una cinque liscio spaccato fatta su misura , batto letteralmete i denti. sarà per l' assenza del famigerato pisciarino?

Chi mi sà rispondere?

P.S. : Età 35 altezza 1,78 peso 68

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Ieri sono andato a pescare e... non ho manco visto le perchie! Eppure quelle almeno le trovo in genere .

 

POVERO AZZIZ TEMPI DURI TI ASPETTANO :(:(

 

Azziz ho io la soluzione per Te: sabato prossimo ti porto a mare con me ed andiamo a vedere i posti del Manta e del Meloria :devil::devil:

 

portatevi la carta di credito perchè da quelle parti i pesci possono costare molto cari .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio caro collega ed amico, leggo costernato la grave disgrazia che ti ha colpito nel perfido incontro; ho fatto una ricerca ed ho trovato le prove della tua disgrazia come puoi vedere

 

http://i53.tinypic.com/264tagi.jpg

 

c'è un solo rimedio che tu da buon medico puoi trovare: prescrivi alle Sorelle una cura a base di supposte di Penetril 35 cm come da bugiardino in allegato:

 

http://i54.tinypic.com/24mxmj4.jpg

:D:D:D Prof. le terrò legate alla BOA da ora in avanti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sono andato a pescare e... non ho manco visto le perchie! Eppure quelle almeno le trovo in genere .

 

POVERO AZZIZ TEMPI DURI TI ASPETTANO :(:(

 

Azziz ho io la soluzione per Te: sabato prossimo ti porto a mare con me ed andiamo a vedere i posti del Manta e del Meloria :devil::devil:

 

 

Caro Paggio, vediamo, ma al massimo vi posso tenè d'occhio la barca a voi uomini-pesce, sai con tutti livornesi che girano !

Complimenti per il bimbo mi sembra in gamba. :thumbup:

 

Giuro che ti porto entro i 15 mt... Magari mi farai il barcaiolo per un paio di tuffetti :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azziz ho io la soluzione per Te: sabato prossimo ti porto a mare con me ed andiamo a vedere i posti del Manta e del Meloria :devil::devil:

 

portatevi la carta di credito perchè da quelle parti i pesci possono costare molto cari .

 

Ed anche le cuffie per le orecchie..... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sono andato a pescare e... non ho manco visto le perchie! Eppure quelle almeno le trovo in genere .

 

POVERO AZZIZ TEMPI DURI TI ASPETTANO :(:(

 

Azziz ho io la soluzione per Te: sabato prossimo ti porto a mare con me ed andiamo a vedere i posti del Manta e del Meloria :devil::devil:

 

 

Caro Paggio, vediamo, ma al massimo vi posso tenè d'occhio la barca a voi uomini-pesce, sai con tutti livornesi che girano !

Complimenti per il bimbo mi sembra in gamba. :thumbup:

 

Giuro che ti porto entro i 15 mt... Magari mi farai il barcaiolo per un paio di tuffetti :devil:

 

 

OK !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...