> ROVINATO PER SEMPRE? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ROVINATO PER SEMPRE?


Messaggi raccomandati

Ve la racconto:

 

ieri pomeriggio esco dal lavoro e visto che c'era un poco di solicino decido di fare un'uscita veloce.

Entro in acqua alle 15 ed alle 16.30 sto già battendo i denti dal freddo!

"Possibile che con acqua a 20° e muta completa da 5 mm mi debba ghiacciare così veloce?" ,pensavo tra me e me nel mentre cercavo un pesce con aspetti in 5-8 metri.

"Sarà che sto invecchiando ? E poi non sono più bono a trovare un pesce" :fish:

In effetti è più di un mese che fatta eccezione per qualche mugginone non sono riuscito a beccare un pesce a Livorno.

 

Insomma decisamente non ero di buon umore e già stava pensando di uscire .

Così torno indietro facendo strusciapancia sottocosta sperando di trovare almeno un cefalo, quando sento una vocina dalla riva che mi fà: " Ciao, b*[ç@ pe**@" :angry:

 

Preferisco non alzare neppure la testa perchè altrimenti m'incxxxo e tiro avanti due o tre pinneggiate quando mi rendo conto che in realtà sono più voci che mi stanno salutando e mi stanno augurando b*[ç@ pe**@.

Mi fermo, "ora faccio una strage " penso nel mentre alzo la testa fuori dall'acqua e ...quel che vedo mi lascia di stucco

 

17 suore in maniche corte e gonne sollevate alla caviglia che stavano sulla riva a prendere il sole e mi stavano augurando contemporaneamente BUONA PESCAAAAAA!!!

 

VI GIURO CHE è VERO, LE HO CONTATE UNA AD UNA, 17 SUORE che sorridendo , mi salutavano e contemporaneamente mi auguravano...... :(:devil:

 

Dopo lo stupore iniziale sono rimasto impallato ed alla fine ho alzato il braccio e le ho salutate a mie volta per poi allontanarmi.

 

Sono uscito immediatamente tanto a quel punto quale speranze potevo avere???

 

Secondo voi quanto tempo mi astinenza mi ci vorrà per smaltire una simile dose di iettatura! :D<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_blink.png" alt=":blink:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...