> dmap09 - AM FORUMS Vai al contenuto

dmap09

Members
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dmap09

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 20/06/1975

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Piemonte (Italy)
  1. dmap09

    incontro straordinario

    ... hai avuto un bell autocontrollo... io al posto tuo con un doppio elastico come il tuo un pensierino c'è l' avrei fatto... ma una cosa è ragionarci adesso, un altra è vederselo arrivare davvero davanti... rimane comunque un bellissimo video Bravo!
  2. è il sogno di ogni pesca sub ... fantastica! comlpimenti! :clapping: :clapping:
  3. Complimenti Bravissimo ... ( manca solo il raccontino )
  4. bellissime , complimenti , bel video
  5. non lo conosco ma pure io sarei perplesso a quel prezzo,( poi magari invece va benissimo ) ma.... Quello che ti posso dire è che il mio Soonto D3 ed è una cannonata , funzionale e resistente, ora per alto è uscito di produzione ed esiste solo il D4 unica pecca il prezzo..... (caruccio)
  6. dmap09

    Un bel pizzuto

    complimenti.... Dicesi Bellissimo Pizzuto ! clapping: clapping: clapping: clapping: ma tu sei proprio delle Eolie ?
  7. anche se in verità avevo pensato di spendere u po' meno... ma poi con quali risultati ?...... insomma ok per il C4 e la altre serie "Elite" Totem ; gmax ecc ... ma scendendo un po' di gamma si rischia poi davvero di avere uno "spara lucertole" ?
  8. ci avevo già pensato ai c4 e in effetti mi ispirano ma non li ho mai provati
  9. Ciao a tutti i pesca sub! sono un collega che pratico questa affascinante disciplina da 3 anni , e per ora posseggo solamente un fucile... ma forse sarebbe meglio dire Il Fucile ... infatti al mio Dapiran medijedi 90 (asta da 7 ) non posso proprio riproverare nulla; solo vorrei tanto acquistarne un secondo da avere all occorrenza per dagli il cambio ogni tanto , non necessariamente un altro legno, e nemmeno necessariamente più lingo o più corto , se mai con un brandeggio facile e ed altrettanto precreciso. Specifico che sono un aspettista quasi puro ma non disdegno quanche sporadic
  10. dmap09

    situazione Liguria

    qualcuno mi sa dire se domani nel profondo ponente ligure ( zona Ventimiglia) c'è qualche speranza di poter entrare in acqua?
  11. -14 metri apnea totsle 1' 10'' Grazie !
  12. dmap09

    ROVINATO PER SEMPRE?

    Suore a parte, pure io dopo appena un oretta d' acqua a 20 gradi con una cinque liscio spaccato fatta su misura , batto letteralmete i denti. sarà per l' assenza del famigerato pisciarino? Chi mi sà rispondere? P.S. : Età 35 altezza 1,78 peso 68
  13. fantastico , complimenti ,permettimi queste curiosità; a quale quota l 'hai pescato e con quale tempo d' apnea?
  14. dmap09

    Super-orata!

    Bellissima , complimenti !
×
×
  • Crea Nuovo...