> Tirosub: III Memorial Nico - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tirosub: III Memorial Nico


Messaggi raccomandati

http://i54.tinypic.com/2d0kwsh.jpg[/img]

 

 

 

http://i52.tinypic.com/34dk4ea.jpg

 

 

 

 

 

Bellissima giornata, veramente, grandi campioni in acqua... Ci siamo divrtiti tantissimo....

Saluto Pepu (sempre prezioso), Walter (insostituibile), Albano e Damiata (dua mostri), Melluzzo (bel roller), a Darione Cappone (sempre in forma), Fravit (Papa' ca panztel, hahaha) e gli organizzatori sempre impeccabili ( ma le conserve dove sono?) :-)

 

A belli alla prossima... :bye:

 

 

Ps: il mio fucile il giorno prima ha fatto il suo dovere, ma come ha visto l'acqua dolce, dopo una gloriosa carriera di appena 5 anni( mai lavato), si e' inceppato sul piu' bello e non si e' piu' ripreso..... Che sola!

 

Mauretto bella mattinata insieme a vecchi e nuovi amici ci siamo divertiti tanto!

Peccato per te e per il tuo fucile che si è capito è allergico all'acqua clorata!!! :P

 

Grandi tutti non voglio fare nomi per evitare di dimenticare qualcuno, ma un elogio particolare, oltre ai complimenti già ricevuti di persona, li meritano i ragazzi siciliani!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' stata una gara favolosa ragazzi...e non solo in acqua ma anche prima e dopo, complimenti vivissimi agli organizzatori, sembrava di stare ad un campionato vecchio stile...e tra l'altro è stata oltre che una delle più divertenti della mia carriera, senza dubbio la più puntuale...abbiamo finito addirittura dieci minuti prima del previsto...siete stati perfetti! :clapping:

Non è mancato nulla, neanche un'emozione veramente forte nel momento del ricordo di Nico, che pur non conoscendolo, mi ha commosso particolarmente, io sono sicuro che lui avrà goduto insieme a noi di una giornata di sport e amicizia come questa.

Quanto all'aspetto tecnico della gara, ha vinto chi meritava.

Nel libero Daniele è stato superbo e devo dire che se la meritava finalmente una prestazione del genere...che sicuramente non è merito del fucile visto che è un (ottimo) fucile da pesca prestato al tiro, e visto anche che il talento di Daniele non lo scopriamo certo oggi ma abbiamo già avuto modo di ammirarlo anche agli italiani negli anni..per cui sti legni per quanto mi riguarda sono fucili come gli altri, non vedo un motivo veramente determinante per eliminarli dal regolamento, a parte che a livello internazionale non si possono utilizzare....ma considerando la vitalità di questo sport a livello internazionale, io personalmente direi di non preoccuparcene..

Nel biathlon vince un grande Melluzzo e anche lui devo dire che se la merita perchè allenandomi con lui da qualche anno fianco a fianco lo conosco bene ed essere battuto da lui per me è quasi un piacere devo dire...salire sul podio poi insieme anche a Giovanni è stata la ciliegina sulla torta...non dimentico che quello che ho imparato all'inizio sul biathlon lo devo a loro due...e anche se il miglior modo per ringraziarli di ciò oggi è batterli ( :D ) il piacere di un podio tutto nostro devo dire che ogni volta è massimo.

Nella staffetta i ragazzi di casa hanno dato dimostrazione di essere in grado di ripetere prestazioni di alto livello e questo, alla luce anche del loro status di campioni italiani, li fà diventare la nuova formazione da battere nella disciplina...bravi davvero :thumbup:

 

Alla luce delle mie due ore di allenamento stagionali preferisco non commentare le mie prestazioni che considero assolutamente amatoriali, tenevo però ad esserci alla gara di questi ragazzi perchè se lo meritano veramente, e perchè ero certo di divertirmi e di conoscere nuove belle persone, e vi assicuro fin da ora che l'anno prossimo dalla sicilia verranno ancora più atleti :thumbup:

 

Bravi tutti e avanti così! :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Walter!

 

Antò, intanto se posso comincio io a ringraziare te personalmente perché per quel poco che ti conosco credo di poter affermare senza tema di smentita che sei una persona perbene, e ultimamente non è una prerogativa caratteriale e culturale così scontata.

Il secondo pensiero non può che andare a tutti i ragazzi del tuo team, Enzo, Marco, Bazooka (cito loro in rappresentanza di tutti) siete stati veramente tutti splenditi!

 

Vabbè Pepu, Marco Albano e Daniele Damiata non lo sto neanche a dire; ci hanno preso per mano e seguito passo passo, con Peppe oramai è quasi scontato dirlo, Marco e Daniele sono stati per me che non li conoscevo di persona una sorpresa stupenda!!

 

 

Domenica non posso essere a Castellammare,anche se la mia presenza sara' nel telecomandare le armi che sono passate dalle mie mani,

vi pensero' intensamente dalle acque di spigolandia :rolleyes::D

vi abbraccio tuttttttiiiiiii :bye::bye::bye:

 

Adrià veramente, della "nazionale" siciliana mancavi solo tu, avrei avuto veramente piacere a vederti all'opera.....

 

 

Con tutti i vipsssssssss che ci sono sarà una gara fantastica!!!!! In bocca al lupo na tutti............. :clapping::bye::bye:

 

Maestro non hai idea di che aria tirasse durante l'ultima batteria del biathlon, sembrava di assistere ad una gara dei 100 metri, in acqua Melluzzo, Scapellato, Albano e Pepu, tutt'intorno il bordo della piscina silenzio tombale io ero così impietrito che nel dare il count down alla partenza sembravo un registratore con le pile scariche, da sopra sentivo i colpi delle aste contro i bersagli "a ripetizione" uno dietro l'altro e quando al quinto "round" ho visto schizzare Marco (che era leggermente in ritardo rispetto agli altri) m'è sembrato un siluro sparato da un sommergibile, mai visto una roba del genere, alla fine quando sono usciti tutti e tre contemporaneamente con le braccia fuori mi sono detto "non vorrei essere al posto del giudice neanche per tutto l'oro del mondo!!", uno spettacolo fantastico (ora che da osservatore esterno comincio a notare qualche piccolo particolare che ad uno sguardo superficiale sfuggirebbe), l'unico vero dispiacere è stato vedere Peppe leggermente in ritardo e solo dopo rivedendo le immagini riprese da fuori ho potuto immaginare cosa abbia provato Marco quando sparando si ritrovava nel bel mezzo delle virate di Melluzzo e Scapellato con l'acqua che sbatteva a destra e a manca, che roba!! Spero che le riprese in streaming siano andate a buon fine, magari Antonio ci saprà dire meglio, perché credetemi è na roba da guardare aldilà dei tempi fatti!!

 

Poi con calma vi racconterò della gara di WonderMaru pure lì un film quando ho saputo che aveva abbattuto il suo precedente record italiano di 10 secondi (e dico 10 secondi....) non potevo crederci per come era iniziata la gara, veramente un mostro!!

 

Ahoo a me sto "tiro alle mattonelle" me comincia a piacè per davvero!! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Bellissima giornata, veramente, grandi campioni in acqua... Ci siamo divrtiti tantissimo....

Saluto Pepu (sempre prezioso), Walter (insostituibile), Albano e Damiata (dua mostri), Melluzzo (bel roller), a Darione Cappone (sempre in forma), Fravit (Papa' ca panztel, hahaha) e gli organizzatori sempre impeccabili ( ma le conserve dove sono?) :-)

 

A belli alla prossima... :bye:

 

 

Ps: il mio fucile il giorno prima ha fatto il suo dovere, ma come ha visto l'acqua dolce, dopo una gloriosa carriera di appena 5 anni( mai lavato), si e' inceppato sul piu' bello e non si e' piu' ripreso..... Che sola!

 

Mauretto bella mattinata insieme a vecchi e nuovi amici ci siamo divertiti tanto!

Peccato per te e per il tuo fucile che si è capito è allergico all'acqua clorata!!! :P

 

Grandi tutti non voglio fare nomi per evitare di dimenticare qualcuno, ma un elogio particolare, oltre ai complimenti già ricevuti di persona, li meritano i ragazzi siciliani!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Veramente una bella giornata di sport ed amicizia...

so stato bene...

 

Saluto ancora tutti!! :bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata una gara favolosa ragazzi...e non solo in acqua ma anche prima e dopo, complimenti vivissimi agli organizzatori, sembrava di stare ad un campionato vecchio stile...e tra l'altro è stata oltre che una delle più divertenti della mia carriera, senza dubbio la più puntuale...abbiamo finito addirittura dieci minuti prima del previsto...siete stati perfetti! :clapping:

Non è mancato nulla, neanche un'emozione veramente forte nel momento del ricordo di Nico, che pur non conoscendolo, mi ha commosso particolarmente, io sono sicuro che lui avrà goduto insieme a noi di una giornata di sport e amicizia come questa.

Quanto all'aspetto tecnico della gara, ha vinto chi meritava.

Nel libero Daniele è stato superbo e devo dire che se la meritava finalmente una prestazione del genere...che sicuramente non è merito del fucile visto che è un (ottimo) fucile da pesca prestato al tiro, e visto anche che il talento di Daniele non lo scopriamo certo oggi ma abbiamo già avuto modo di ammirarlo anche agli italiani negli anni..per cui sti legni per quanto mi riguarda sono fucili come gli altri, non vedo un motivo veramente determinante per eliminarli dal regolamento, a parte che a livello internazionale non si possono utilizzare....ma considerando la vitalità di questo sport a livello internazionale, io personalmente direi di non preoccuparcene..

Nel biathlon vince un grande Melluzzo e anche lui devo dire che se la merita perchè allenandomi con lui da qualche anno fianco a fianco lo conosco bene ed essere battuto da lui per me è quasi un piacere devo dire...salire sul podio poi insieme anche a Giovanni è stata la ciliegina sulla torta...non dimentico che quello che ho imparato all'inizio sul biathlon lo devo a loro due...e anche se il miglior modo per ringraziarli di ciò oggi è batterli ( :D ) il piacere di un podio tutto nostro devo dire che ogni volta è massimo.

Nella staffetta i ragazzi di casa hanno dato dimostrazione di essere in grado di ripetere prestazioni di alto livello e questo, alla luce anche del loro status di campioni italiani, li fà diventare la nuova formazione da battere nella disciplina...bravi davvero :thumbup:

 

Alla luce delle mie due ore di allenamento stagionali preferisco non commentare le mie prestazioni che considero assolutamente amatoriali, tenevo però ad esserci alla gara di questi ragazzi perchè se lo meritano veramente, e perchè ero certo di divertirmi e di conoscere nuove belle persone, e vi assicuro fin da ora che l'anno prossimo dalla sicilia verranno ancora più atleti :thumbup:

 

Bravi tutti e avanti così! :clapping:

 

:bye:

 

Grazie Marco, le tue considerazioni sulla gionata trascorsa a Castellammare, peraltro simili a quelle espresse da tutti i presenti direttamente in piscina ed al ristorante, sono veramente molto belle e ci riempiono di orgoglio. Come associazione, speriamo sempre di poter migliorarci nell'organizzazione e quindi vi aspetteremo sempre più numerosi ed agguerriti nel prossimo memorial.

 

Intanto, un ennesimo sentito e sincero ringraziamento a tutti i partecipanti!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata una gara favolosa ragazzi...e non solo in acqua ma anche prima e dopo, complimenti vivissimi agli organizzatori, sembrava di stare ad un campionato vecchio stile...e tra l'altro è stata oltre che una delle più divertenti della mia carriera, senza dubbio la più puntuale...abbiamo finito addirittura dieci minuti prima del previsto...siete stati perfetti! :clapping:

Non è mancato nulla, neanche un'emozione veramente forte nel momento del ricordo di Nico, che pur non conoscendolo, mi ha commosso particolarmente, io sono sicuro che lui avrà goduto insieme a noi di una giornata di sport e amicizia come questa.

Quanto all'aspetto tecnico della gara, ha vinto chi meritava.

Nel libero Daniele è stato superbo e devo dire che se la meritava finalmente una prestazione del genere...che sicuramente non è merito del fucile visto che è un (ottimo) fucile da pesca prestato al tiro, e visto anche che il talento di Daniele non lo scopriamo certo oggi ma abbiamo già avuto modo di ammirarlo anche agli italiani negli anni..per cui sti legni per quanto mi riguarda sono fucili come gli altri, non vedo un motivo veramente determinante per eliminarli dal regolamento, a parte che a livello internazionale non si possono utilizzare....ma considerando la vitalità di questo sport a livello internazionale, io personalmente direi di non preoccuparcene..

Nel biathlon vince un grande Melluzzo e anche lui devo dire che se la merita perchè allenandomi con lui da qualche anno fianco a fianco lo conosco bene ed essere battuto da lui per me è quasi un piacere devo dire...salire sul podio poi insieme anche a Giovanni è stata la ciliegina sulla torta...non dimentico che quello che ho imparato all'inizio sul biathlon lo devo a loro due...e anche se il miglior modo per ringraziarli di ciò oggi è batterli ( :D ) il piacere di un podio tutto nostro devo dire che ogni volta è massimo.

Nella staffetta i ragazzi di casa hanno dato dimostrazione di essere in grado di ripetere prestazioni di alto livello e questo, alla luce anche del loro status di campioni italiani, li fà diventare la nuova formazione da battere nella disciplina...bravi davvero :thumbup:

 

Alla luce delle mie due ore di allenamento stagionali preferisco non commentare le mie prestazioni che considero assolutamente amatoriali, tenevo però ad esserci alla gara di questi ragazzi perchè se lo meritano veramente, e perchè ero certo di divertirmi e di conoscere nuove belle persone, e vi assicuro fin da ora che l'anno prossimo dalla sicilia verranno ancora più atleti :thumbup:

 

Bravi tutti e avanti così! :clapping:

 

:bye:

 

Come al solito mi fai emozionare sempre, grazie per le tue parole, fortunamente in camera sono stato all'altezza della situazione ahahaah :whistling: :whistling: a parte scherzi davvero un grosso applauso all'organizzazione davvero eccelente, senza tempi morti e molto cordiale....

Bellissimo tutto dall'inizo alla fine....grazie ancora e un grazie ai miei compagni di avventura.....

Per me è stato davvero un bellismo giorno, una vittoria cercata e goduta....speriamo di continuare su questa strada.....

 

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchime!

 

Il WE è stato di quelli che a 42 anni non puoi fare spesso...

 

Sabato mattina sono partito alle 3,15 in macchina e sono rientrato ieri sera alle 23,30, mettendoci in mezzo magnate e bevute, la gara, ancora magnate e bevute ed una bellissima pescata con annessa scalinata kilometrissima.

 

Per fortuna che al ritorno c'era Nicola a darmi il cambio alla guida, eppure non sono nemmeno bollito come temevo! :P

 

La gara è stata davvero avvincente ed organizzata sempre meglio, se possibile, rispetto alle precedenti edizioni.

 

La cornice della premiazione è stata impreziosita dalla location presso l'Hotel dei Congressi che ha dato solennità alle operazioni del riconoscimento sportivo agli atleti.

 

E' stato molto bello rivedere i tanti amici, soprattutto quelli che con grande umiltà e spirito di divertimento hanno deciso di cimentarsi in qualcosa mai provata prima, dimostrando anche delle ottime potenzialità!

 

Non cito nessuno in particolare, semplicemente perchè siete stati tutti fantastici e rischierei di omettere per distrazione qualche nome, ma queste manifestazioni riescono sempre di più nel loro intento di aggregare le persone.

 

Dal punto di vista sportivo, rinnovo i miei complimenti a Daniele Damiata per avere fatto una gara davvero superlativa in una piscina tecnicamente difficilissima.

Non oso pensare cosa potrebbe fare in una piscina con acqua più profonda e ferma! :eek:

 

Comunque è già un record con nuovo punteggio e che difficilmente verrà battuto a Castellammare! :clapping:

 

Complimenti anche al nuovo Campione Regionale Campano Antonio "BAZOOKA" Terminiello che ha sfiorato il podio di soli 30 punti e davanti a lui non c'erano certo dei novizi della disciplina, per non contare quelli che si è lasciato alle spalle!

 

Su questo ragazzo si dovrebbe dire molto, ma mi limito a dire che la sua gioia è stata la mia, perchè finalmente ha iniziato a raccogliere quanto semina da qualche anno, a fronte di grandi sacrifici personali; un vero trascinatore per la sua squadra.

 

La Staffetta ha dimostrato che i Campioni Italiani non lo sono diventati in modo casuale, spero solo che Vincenzo trovi il tempo per allenarsi di più, perchè ha delle grandi potenzialità anche a livello individuale.

 

Tra le ragazze e che lo diciamo a fare?

 

Marusca "dei record", vincitrice nel Tiro Libero e nel Biathlon dove ha battuto se stessa migliorandosi di dieci secondi che in questa disciplina sono davvero tanti! :o

 

Grande Biathlon che ha visto protagonisti Melluzzo, Albano e Scapellato, un vero spettacolo rivedendo la videoripresa, con uscita quasi simultanea, tanto che per la vittoria ha dovuto decidere la migliore precisione di Melluzzo.

 

Io ero in ritardo non perchè andavo più lento (per ringraziare Walter :wub: ) ma perchè erano loro troppo più veloci!

 

Come se non bastasse, ho messo tre tiri fuori, cosa che per fortuna non mi succede spesso.

 

Mi tocca riprendere ad allenarmi! :boxing:

 

Non vedo l'ora che si possa nuovamente replicare, questa gara è troppo bella! :D

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...