> Tirosub: III Memorial Nico - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tirosub: III Memorial Nico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so che non siamo ne Melluzzo ne Albano ne il mitico Meduri e ne gl'altri forti che ci saranno, ma ci siamo iscritti anche noi :D

A domenica belli!

 

 

http://i51.tinypic.com/2mnhkli.jpg

Così vi voglio!!!

 

Cazzutissimi! :clapping:

 

Evvai.

 

Come per l'altra volta, ritenetemi a vostra disposizione per qualsiasi cosa, tranne che sesso omosex! :whistling:

 

Meglio specificare...

 

A domenica. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche BluDeep non mancherà salvo defezioni ultima ora 3 a garaggiare 4 aa magnà, indovinate chi è il quarto?? :laughing::laughing:

 

Speriamo che piova domenicaa perché pure stavolta l'ho incartata allaa Maastina!! :P

Direi, meglio, speriamo che non legga il Forum... :fish:

 

Ti riabbraccio sempre con Gioia, Letizia ed altre due porcone che vedremo di rimediare strada facendo! :laughing:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riabbraccio sempre con Gioia, Letizia ed altre due porcone che vedremo di rimediare strada facendo! :laughing:

 

Ciao.

 

Ahh ecco, leggo solo ora il tuo preziosissimo intervento e comprendo con notevole ritardo perché è da ieri che la Mastina si rivolge al sottoscritto solo con ringhii e mugugniii e stamattina niente bacino e caffè a letto al mio risveglio! Peppino caro con amici come te i nemici so da tenesseli vicini vicini!! :lol: :lol: :lol::wub:

 

E comunque, udite udite, se si riesce a far tutto all'ultimo secondo (come solo noi sappiamo fare! B) ) esordirà per la prima volta nei campi gara indoor di TS il team agonistico campano di AM rappresentati nientepopòdiché dal Presidente dei figli di P.... e dal suo degno PR!!

 

Porca vacca stavolta non so più per chi fare il tifo!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica non posso essere a Castellammare,anche se la mia presenza sara' nel telecomandare le armi che sono passate dalle mie mani,

vi pensero' intensamente dalle acque di spigolandia :rolleyes::D

vi abbraccio tuttttttiiiiiii :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, bella notizia la presenza di nuovi tirosub!!!!!.

 

Buon viaggio a chi sta per partire, me compreso!

 

Ci vediamo domenica per trascorrere insieme una gran bella giornata di sport!

Modificato da sargos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelli che arrivano domani,cioè sabato,lascio il mio cell. per qualsiasi cosa sono a disposizione,magari vi faccio bere un pò... un pò di droga nei bicchieri...così magari almeno non arrivo ultimo.... :lol::lol::lol:

ah il cell. 3664683426 dario ciaooooooooooooooooooooooooooo,domani dopo le 3\4 di pomeriggio...prima sono a mare ad...allenarmi :lol::lol::lol:

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia e di tutto il Club Maremania, un caloroso in-bocca-al-lupo agli amici del Poseidon e alla loro organizzazione, certi che sarà una bellissima giornata di sport ed amicizia.

... peccato solo di non poter partecipare ...

... sarà per l'anno prossimo.

Un caro saluto.

Lucio

 

PS ... azz ... e un in-bocca-al-lupo al cuginetto PR che - udite udite - si è fatto babbiare con il tirosub ... INCREEEDIBBOLI!!!!!

Vai Francé, ti vogliamo a Lignano !!! ... (ma poi, si ricorderà che nel tirosub la punta dell'asta la deve troncare??? bah!) :laughing:

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...