> coltello omer mini laser - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

coltello omer mini laser


Messaggi raccomandati

come si monta il mini-laser sul supporto da braccio?

il fodero non ha buchi dove passano viti. c'è in dotazione un altro pezzo e qualche vitina ma non capisco come vada...

è più difficile dei mobili dell'ikea!!!!

qualcuno ha qualche informazione da darmi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si monta il mini-laser sul supporto da braccio?

il fodero non ha buchi dove passano viti. c'è in dotazione un altro pezzo e qualche vitina ma non capisco come vada...

è più difficile dei mobili dell'ikea!!!!

qualcuno ha qualche informazione da darmi?

grazie

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si monta il mini-laser sul supporto da braccio?

il fodero non ha buchi dove passano viti. c'è in dotazione un altro pezzo e qualche vitina ma non capisco come vada...

è più difficile dei mobili dell'ikea!!!!

qualcuno ha qualche informazione da darmi?

grazie

up

qualche foto? cosi' capiamo che coltello e'

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infili i laccioli nella fessura del fodero.

Cmq ti consiglio di metterlo in cintura.

calma con i consigli in cintura il coltello si sposta anche con una cintura elastica e quando ti serve non lo trovi e se devi sganciare la cintura sganci anche il coltello e magari rimani attaccato a una rete o a una cima a me é successo ma la posso raccontare ilcltello lo tengo al braccio rivolto verso il basso :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infili i laccioli nella fessura del fodero.

Cmq ti consiglio di metterlo in cintura.

calma con i consigli in cintura il coltello si sposta anche con una cintura elastica e quando ti serve non lo trovi e se devi sganciare la cintura sganci anche il coltello e magari rimani attaccato a una rete o a una cima a me é successo ma la posso raccontare ilcltello lo tengo al braccio rivolto verso il basso :angry:

 

Anch'io, è molto meglio, in cintura non sei mai sicuro di dove sia, poi si impiglia con la sagola. Sul braccio verso il basso è comodissimo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è l'aggancio per il braccio fornito dalla omer. una specie di placca in plastica con fascia in gomma, in realtà sarebbe un porta mulinello ma so per certo che ci si può attaccare anche il coltello mini laser della omer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infili i laccioli nella fessura del fodero.

Cmq ti consiglio di metterlo in cintura.

calma con i consigli in cintura il coltello si sposta anche con una cintura elastica e quando ti serve non lo trovi e se devi sganciare la cintura sganci anche il coltello e magari rimani attaccato a una rete o a una cima a me é successo ma la posso raccontare ilcltello lo tengo al braccio rivolto verso il basso :angry:

 

Anch'io, è molto meglio, in cintura non sei mai sicuro di dove sia, poi si impiglia con la sagola. Sul braccio verso il basso è comodissimo.

 

 

Non sono del tutto d'accordo,

inizialmente lo portavo anch'io al braccio, sono mancino quindi sul bicipite dx, ma attenzione: (paranoia?!) dopo che ho sparato magari in tana magari buia e profonda infilo il braccio per estrarre il pesce o l'asta incastrata e riamando impigliato con qualche calamento... Il braccio infilato è naturalmente il sinistro, il coltello sebbene col manico rivolto verso il basso e sul braccio destro: imbossibile da raggiungere!

Ecco perchè ne porto 2, uno in cinta, posteriormente sul coccige sempre rivolto verso il basso e uno al braccio (solitamente uno stiletto per finire il pesce).

Con la sagola non mi ha mai dato fastidio forse perchè il laser è molto piatto e con la marsigliese elastica è sempre molto aderente...

 

NB. agli albori i coltelli da Mr.Crocodile Dunde si portavano al polpaccio... punto anch'esso raggiungibilissimo con entrambe le mani!

 

CIAO

:bye:

G.

Modificato da borderline
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cintura bloccato tra cintura e piombo non si muove, ma ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro

Nessuno ha invece adottato una soluzione che viene utilizzata in ambiente militare e che consiste nel portare il coltello sul petto (ad esempio fissato alle cinghie dello schienalino) con il manico rivolto in basso, posizione facilmente raggiungibile con tutte e due le mani e di scarso ingombro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi le due freccine che indicano due testine metalliche con il passo a brugola? Sono due vitine!

Probabilmente per default è montato l'attacco per il mulinello, svita le vitine (in senso antiorario) e attacca il fodero.

Saluti

G.

 

post-19216-1287066233_thumb.png

 

 

 

 

come si monta il mini-laser sul supporto da braccio?

il fodero non ha buchi dove passano viti. c'è in dotazione un altro pezzo e qualche vitina ma non capisco come vada...

è più difficile dei mobili dell'ikea!!!!

qualcuno ha qualche informazione da darmi?

grazie

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In cintura bloccato tra cintura e piombo non si muove, ma ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro

Nessuno ha invece adottato una soluzione che viene utilizzata in ambiente militare e che consiste nel portare il coltello sul petto (ad esempio fissato alle cinghie dello schienalino) con il manico rivolto in basso, posizione facilmente raggiungibile con tutte e due le mani e di scarso ingombro.

 

mi hai dato una grande idea visto che sul braccio mi da fastidio e sulla cintura gia' sono 2 che ne perdo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...