> Omer cayman E.T. - Pagina 2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer cayman E.T.


Messaggi raccomandati

4) all'interno dell'enclosed track l'asta tocca il guida asta solo in due punti e per una frazione di secondo. Ne consegue che il tiro è perfettamente silenzioso e non ci sono attriti superiori rispetto ai guida asta tradizionali

 

:huh: a che serve allora? :D

credo sia una specie di mambizzazione dell'arbalete. inoltre evita oscillazioni all'asta in partenza

 

come può mambizzare un arbalete?l' acqua è presente nell ET.

 

come può evitare le oscillazioni dell' asta se "non ci sono attriti superiori rispetto ai guida asta tradizionali"?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4) all'interno dell'enclosed track l'asta tocca il guida asta solo in due punti e per una frazione di secondo. Ne consegue che il tiro è perfettamente silenzioso e non ci sono attriti superiori rispetto ai guida asta tradizionali

 

:huh: a che serve allora? :D

credo sia una specie di mambizzazione dell'arbalete. inoltre evita oscillazioni all'asta in partenza

 

come può mambizzare un arbalete?l' acqua è presente nell ET.

 

come può evitare le oscillazioni dell' asta se "non ci sono attriti superiori rispetto ai guida asta tradizionali"?

in effetti ho detto una specie di mambizzazione.l'asta scorre in un tubo che ha solo una piccola fessura dove passano le pinnette. se schiacci un tubo di gomma mentre esce l'acqua vedrai l'acqua correre più velocemente ed andare più lontano, il concetto è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...