> Cronache di pesca in apnea di ottobre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronache di pesca in apnea di ottobre


Messaggi raccomandati

Ciao.

Per chi fosse abbonato a "Caccia e Pesca", la programmazione delle "cronache" di ottobre dovrebbe essere l'episodio girato in occasione dell'ultimo raduno di AM. Occasione per rivedere qualche faccia conosciuta.....:-).

La "prima" dovrebbe essere stanotte verso ore 0:55.

Fabrizio

Modificato da totemsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi replica alle 11:55 sul 236

 

Fabrizio

 

Ciao.

Per chi fosse abbonato a "Caccia e Pesca", la programmazione delle "cronache" di ottobre dovrebbe essere l'episodio girato in occasione dell'ultimo raduno di AM. Occasione per rivedere qualche faccia conosciuta.....:-).

La "prima" dovrebbe essere stanotte verso ore 0:55.

Fabrizio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi replica alle 11:55 sul 236

 

Fabrizio

 

Ciao.

Per chi fosse abbonato a "Caccia e Pesca", la programmazione delle "cronache" di ottobre dovrebbe essere l'episodio girato in occasione dell'ultimo raduno di AM. Occasione per rivedere qualche faccia conosciuta.....:-).

La "prima" dovrebbe essere stanotte verso ore 0:55.

Fabrizio

Meno male che la mia è rimasta ben nascosta... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi replica alle 11:55 sul 236

 

Fabrizio

 

Ciao.

Per chi fosse abbonato a "Caccia e Pesca", la programmazione delle "cronache" di ottobre dovrebbe essere l'episodio girato in occasione dell'ultimo raduno di AM. Occasione per rivedere qualche faccia conosciuta.....:-).

La "prima" dovrebbe essere stanotte verso ore 0:55.

Fabrizio

Meno male che la mia è rimasta ben nascosta... :laughing:

 

Lo hai visto?

Comunque la tua si vedrà in modo estensivo nella puntata di Tropea.....:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi replica alle 11:55 sul 236

 

Fabrizio

 

Ciao.

Per chi fosse abbonato a "Caccia e Pesca", la programmazione delle "cronache" di ottobre dovrebbe essere l'episodio girato in occasione dell'ultimo raduno di AM. Occasione per rivedere qualche faccia conosciuta.....:-).

La "prima" dovrebbe essere stanotte verso ore 0:55.

Fabrizio

Meno male che la mia è rimasta ben nascosta... :laughing:

 

Lo hai visto?

Comunque la tua si vedrà in modo estensivo nella puntata di Tropea.....:-)

:P

Visto, ganzo.

Bello il pescione! :clapping:

Che risate...l'apparizione poi di Leonardo è folgorante!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono sicuramente diverse repliche durante il mese, ma non riesco a capire bene la programmazione dal sito, e non mi hanno ancora mandato l'estratto da mettere sul mio sito. Comunque domani alle 14:30 sul 235 ed alle 20:30 sul 236.

Fabrizio

Modificato da totemsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono sicuramente diverse repliche durante il mese, ma non riesco a capire bene la programmazione dal sito, e non mi hanno ancora mandato l'estratto da mettere sul mio sito. Comunque domani alle 14:30 sul 235 ed alle 20:30 sul 236.

Fabrizio

Grazie, Fabrizio!

 

Non ho Caccia e Pesca, ma vedo se riesco a farla registrare a qualcuno che ce l'ha.

 

Sarebbe il colmo se non riuscissi a vedere la puntata, sono troppo curioso di rivivere quelle giornate bellissime.

 

Un abbraccio. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho evitato di danneggiare ulteriormente la già compromessa immagine del pescasub diffondendo le immagini poco edificanti che vedevano protagonisti alcuni dei partecipanti, per cui ho sforbiciato parecchio, riuscendo a mitigare almeno in parte l'atmosfera da girone dei dannati che si respirava ad ogni piè sospinto, per tacer delle condizioni fisiche di alcuni dei sopravvissuti quando il giorno dopo hanno voluto esibirsi in acqua.........:-)

Scherzi a parte, il risultato mi è sembrato molto carino, nessuno lo ha registrato?

Comunque dico solo che ho dovuto tagliare la maggior parte delle interviste alle ragazze perchè è uscito fuori prima un bestemmione in sottofondo a 250W che non sono riuscito ad eliminare o almeno ridurre in post, poi qualche altra "perla" sparsa tipo prezzemolo durante il loro parlato a voce soffusa....peccato, perchè ragazze pescasub non capitano spesso in video! Brutti reprobi, questa me la segno :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...