> Mondiale Lussino - Diretta 2a giornata - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiale Lussino - Diretta 2a giornata


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
Questo Mondiale verrà sicuramente ricordato come tra i più difficili!

Esteticmente non appagante, ma fisicamente mooolto e tecnicamente moooolto impegnativo.

Non ricordo gare importanti decise da collane di dentici ed orate, altresì ne ricordo molti decisi da salpe, labridi e cefali etc.

Per il prossimo Mondiale in Spagna a Vigo state tranquilli che mostelle e gronghi la faranno ancora da padrone insieme ai labridi.

Chi dice che il grongo non è sportivo lo invito, prima a cercarlo, poi a spararlo a venti e passa metri. Forza, coraggio. ;)

 

 

poi ti dico la mia piu tardi su i gronghi in una gara cosi importante e cosi decisivi in modo particolare per l atleti di casa B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo Mondiale verrà sicuramente ricordato come tra i più difficili!

Esteticmente non appagante, ma fisicamente mooolto e tecnicamente moooolto impegnativo.

Non ricordo gare importanti decise da collane di dentici ed orate, altresì ne ricordo molti decisi da salpe, labridi e cefali etc.

Per il prossimo Mondiale in Spagna a Vigo state tranquilli che mostelle e gronghi la faranno ancora da padrone insieme ai labridi.

Chi dice che il grongo non è sportivo lo invito, prima a cercarlo, poi a spararlo a venti e passa metri. Forza, coraggio. ;)

 

 

poi ti dico la mia piu tardi su i gronghi in una gara cosi importante e cosi decisivi in modo particolare per l atleti di casa B)

 

Mi sa che è quello che ho pensato anch'io, sopratutto ricordando come andavano certe selettive... B) B)

 

Poi, per carità, OGGI è tutto regolare, per intenderci...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni ti assicuro che se ti facessi un paio di pescate a Lussino capiresti che l'unico modo di dare spessore tecnico/atletico ad una gara in quelle acque era questo, altrimenti per stilare la classifica si sarebbe potuto procedere anche ad estrazione.

Sono zone, seppur con bei fondali di roccia, dove sembra che passino un giorno si e l'altro pure, uno avanti col lancia fiamme e un dietro con l'acido muriatico.

 

Allora forse non era davvero il caso di premiarli con l'organizzazione di un mondiale di pesca in apnea.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...