> Mondiale Lussino - Diretta 2a giornata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiale Lussino - Diretta 2a giornata


Messaggi raccomandati

Ed eccoci pronti anche per questa seconda giornata della 27a edizione dei Campionati Mondiali di Pesca in Apnea, in diretta da Mali Losinj (Croazia).

 

Dopo la prima frazione, per la giornata di oggi ancora molto aperto è il campo dei possibili vincitori, con tutti gli addetti ai lavori che si dividono essenzialmente su tre nomi per quanto riguarda i favoriti alla vittoria finale. Molti individuano Daniel Gospic come il probabile nuovo campione, ma altrettanti si aspettano la zampata di Carbonell, autentico fuoriclasse e sempre capace di fare la differenza in ogni situazione. Dopo l'ottima prima giornata in tanti credono anche nelle possibilità di Antonio Buratovic, profondo conoscitore, forse addirittura più di Gospic, della zona dove si pescherà oggi. Voi cosa ne pensate?

 

Nel frattempo il tempo su Lussino sembra, al momento, più clemente di ieri: il vento è molto intenso ma almeno non piove.

 

A presto per altri aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giornata di Oggi dovrebbe essere a Unie, il campo gara "più pescoso" e profondo.

per quanto riguarda ieri mi permetto di fare due commenti: su Gospic niente d dire ha ftto la sua gara regolare s'è preso 10 gronghi ed è primo.

Carbonell la solita macchina da pesca e l'unico che è riuscito a prendere 4 pesci nel nulla (lo vedo favorito).

Gli Italiani: bene bruno che ha avuto la sfortuna di dover dividere i primi 2 segnli con Carbonell sennò magari avrebbe potuto far ancor meglio. E' in lotta per il primo posto ma gli servirà una gara mostrusa. Di Buratovic e Marinov non so che dire se non che sono Croati e che sicuramente faranno la loro gran gara come ieri.

Bellani mi ha sconvolto: 2 gronghi da lui non me li aspettavo di certo. O che non c'ha capito nulla (ma francamente voglio dubitare) o che, come più probabile, avesse posti a dentici e ha tentato il tutto per tutto (ma ormai non credo che sia più giustificabili simili prestazioni). Oggi dovrà fare più punti possibili per la sqaudra e spero che eviti "jolly" e sia concreto. Da Barteloni invece m'aspettavo molto di più. sopratutto più pesce bianco, ma è il suo primo Mondiale e non è facile. Oggi farà sicuramente meglio giocando più sciolto. La penalità è un grossolano errore da evitare a tutti costi.

Per il resto FORZA ITALIA Semper

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un campionato del mondo ... tutto può ancora succedere. Bruno credo abbia una marcia in più, sembra abbia capito come deve pescare. Bellani ... cavolo è un campione del mondo, può ancora dire la sua e barteloni è uno dei pescatori più forti in Italia. i Croati e soprattutto carbonell fanno veramente "paura" ... forza ITALIA mai come in questa edizione hai avuto i tuoi tifosi così vicino!!!

daiiiiii!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che in questo mondiale, visto il campo gara, le situazioni meteo ed il tipo di pesca sul quale si è dovuti ripiegare, alla nostra nazionale manca tanto Ramacciotti!

Poi che Carbonell sia un fuori classe, non ci piove e lo stà dimostrando per l'ennesima volta.

I croati in cima alla classifica, ci mancherebbe se per dei forti pescatori come loro che pescano in casa, fosse diverso.

A seguire ci siamo noi...insomma credo che non non ci possiamo proprio lamentare!!!

 

Inculo alla balena ai nostri atleti ed a tutto lo staff AM!!!

 

Ciao

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Belloni Pasquinelli Inviato il Oggi, 09:04

Giornata di Oggi dovrebbe essere a Unie, il campo gara "più pescoso" e profondo.

per quanto riguarda ieri mi permetto di fare due commenti: su Gospic niente d dire ha ftto la sua gara regolare s'è preso 10 gronghi ed è primo.

Carbonell la solita macchina da pesca e l'unico che è riuscito a prendere 4 pesci nel nulla (lo vedo favorito).

Gli Italiani: bene bruno che ha avuto la sfortuna di dover dividere i primi 2 segnli con Carbonell sennò magari avrebbe potuto far ancor meglio. E' in lotta per il primo posto ma gli servirà una gara mostrusa. Di Buratovic e Marinov non so che dire se non che sono Croati e che sicuramente faranno la loro gran gara come ieri.

Bellani mi ha sconvolto: 2 gronghi da lui non me li aspettavo di certo. O che non c'ha capito nulla (ma francamente voglio dubitare) o che, come più probabile, avesse posti a dentici e ha tentato il tutto per tutto (ma ormai non credo che sia più giustificabili simili prestazioni). Oggi dovrà fare più punti possibili per la sqaudra e spero che eviti "jolly" e sia concreto. Da Barteloni invece m'aspettavo molto di più. sopratutto più pesce bianco, ma è il suo primo Mondiale e non è facile. Oggi farà sicuramente meglio giocando più sciolto. La penalità è un grossolano errore da evitare a tutti costi.

Per il resto FORZA ITALIA Semper

 

Simone per quanto riguarda Bellani, prima di fare ipotesi più o meno fantasiose, ti posso dire ciò che mi ha detto Franco ( Villani ) ieri sera: avevano 18 gronghi segnati e due tordi. I tordi sono usciti mentre i gronghi nonostante i diversi passaggi durante la giornata si sono spostati lasciando le tane desolatamente vuote. Franco ha anche aggiunto che questo era il campo gara nel quale avevano meno segnali... Speriamo per oggi in una zampata da campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone Belloni Pasquinelli Inviato il Oggi, 09:04

Giornata di Oggi dovrebbe essere a Unie, il campo gara "più pescoso" e profondo.

per quanto riguarda ieri mi permetto di fare due commenti: su Gospic niente d dire ha ftto la sua gara regolare s'è preso 10 gronghi ed è primo.

Carbonell la solita macchina da pesca e l'unico che è riuscito a prendere 4 pesci nel nulla (lo vedo favorito).

Gli Italiani: bene bruno che ha avuto la sfortuna di dover dividere i primi 2 segnli con Carbonell sennò magari avrebbe potuto far ancor meglio. E' in lotta per il primo posto ma gli servirà una gara mostrusa. Di Buratovic e Marinov non so che dire se non che sono Croati e che sicuramente faranno la loro gran gara come ieri.

Bellani mi ha sconvolto: 2 gronghi da lui non me li aspettavo di certo. O che non c'ha capito nulla (ma francamente voglio dubitare) o che, come più probabile, avesse posti a dentici e ha tentato il tutto per tutto (ma ormai non credo che sia più giustificabili simili prestazioni). Oggi dovrà fare più punti possibili per la sqaudra e spero che eviti "jolly" e sia concreto. Da Barteloni invece m'aspettavo molto di più. sopratutto più pesce bianco, ma è il suo primo Mondiale e non è facile. Oggi farà sicuramente meglio giocando più sciolto. La penalità è un grossolano errore da evitare a tutti costi.

Per il resto FORZA ITALIA Semper

 

Simone per quanto riguarda Bellani, prima di fare ipotesi più o meno fantasiose, ti posso dire ciò che mi ha detto Franco ( Villani ) ieri sera: avevano 18 gronghi segnati e due tordi. I tordi sono usciti mentre i gronghi nonostante i diversi passaggi durante la giornata si sono spostati lasciando le tane desolatamente vuote. Franco ha anche aggiunto che questo era il campo gara nel quale avevano meno segnali... Speriamo per oggi in una zampata da campione!

Bene, sono contento d'essermi sbagliato (anche se il dubbio l'avevo scritto). Ma tu capisci che da Bellani, proprio perchè è lui, ci si aspetta altre cose. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...