> Mondiale Lussino - Diretta 1a giornata - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mondiale Lussino - Diretta 1a giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In Libia ci sarà anche tanto pesce ma io, ammesso che ci sia una federazione affiliata CMAS, a dar lustro ad uno come Gheddafi con una competizione sportiva.

frase incompiuta che ti potevi pure risparmiare: a dar lustro a quel clown di chavez nel 2008 però t'andava bene.

 

 

Beh, mettila come ti pare ma CHAVEZ non spara ai nostri pescherecci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Libia ci sarà anche tanto pesce ma io, ammesso che ci sia una federazione affiliata CMAS, a dar lustro ad uno come Gheddafi con una competizione sportiva.

frase incompiuta che ti potevi pure risparmiare: a dar lustro a quel clown di chavez nel 2008 però t'andava bene.

 

BONOOO

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta, troppa pretattica nel fornirci le informazioni durante la gara! Stanno uscendo delle gran belle pescate, Kerejeta e Carbonell hanno fatto un gran carniere, bene anche Bellani e discreto Barteloni, almeno ad occhi da lontano. Adesso vediamo De Silvestri e i croati. False le notizie sul turco che si è fermato a un paio di gronghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Libia ci sarà anche tanto pesce ma io, ammesso che ci sia una federazione affiliata CMAS, a dar lustro ad uno come Gheddafi con una competizione sportiva.

frase incompiuta che ti potevi pure risparmiare: a dar lustro a quel clown di chavez nel 2008 però t'andava bene.

 

BONOOO

 

anch'io BONNOOOO...qui non si parla polemiche....parla solo gara....dai....FORZA RAGAZZI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Libia ci sarà anche tanto pesce ma io, ammesso che ci sia una federazione affiliata CMAS, a dar lustro ad uno come Gheddafi con una competizione sportiva.

frase incompiuta che ti potevi pure risparmiare: a dar lustro a quel clown di chavez nel 2008 però t'andava bene.

 

BONOOO

 

anch'io BONNOOOO...qui non si parla polemiche....parla solo gara....dai....FORZA RAGAZZI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Libia ci sarà anche tanto pesce ma io, ammesso che ci sia una federazione affiliata CMAS, a dar lustro ad uno come Gheddafi con una competizione sportiva.

frase incompiuta che ti potevi pure risparmiare: a dar lustro a quel clown di chavez nel 2008 però t'andava bene.

Per ovvie ragioni geografiche ho meno confidenza con Chavez che con Gheddafi a cui abbiamo concesso fin troppo.

E poi mi pare che anche tu sia andato di recente a dare confidenza a Chavez....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi cosa state vedendo? Mi sembra di aver sentito un cane abbaiare e qualcuno che gridava "Bravo Stefano!!!"

 

 

 

io invece ho visto il porto di lussino

c'erano a pelo d'acqua i cerchietti che facevano i cefali.

Forse se lo facevan campo di gara si pescava di più.

 

Comunque complimenti allo staff

 

mi sembra forse da lontano probabilmente

ma le vostre sono impressioni oppure le cose le vedete davvero?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...