> Cercasi Susan disperatamente... cioè barcaiolo per il 12/9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Susan disperatamente... cioè barcaiolo per il 12/9


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

domenica ci sarà l'ultima selettiva sul Lago di Garda e sono nuovamente senza barcaiolo.

 

Mi dispiacerebbe farla da abbinato, anche perchè per la prima volta ho la possibilità di qualificarmi per la finale.

 

Le previsioni meteo sono ottime, per cui, chi decidesse di prendere un po' di sole sul mio gommone, purchè abbia la tessera FIPSAS in corso di validità, è pregato di farsi avanti.

 

Garantisco di farlo lavorare il meno possibile... :devil: (anche perchè se pijo pochi pesci, di lavoro ne fa gran poco) e vitto post gara a carico mio, come da consuetudine. :P

 

Non fate a botte per farmi da barcaiolo! :laughing:

 

Aspetto fiducioso! Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si si, pigliatemi pure per il (_*_)

 

Grazie a chi l'avrebbe fatto, sto cercando di contattare Ubi747 che già era disponibile per la gara che poi è stata rimandata, ma temo che a questo giro è troppo preso col lavoro.

 

A Marenco dico che se fa troppo lo spiritoso lo lascio a piedi così mi piglio il suo barcaiolo e la fa lui da abbinato! :devil:

 

@ teagene,

se ti fai un giro ti faccio provare l'ebrezza del lago... B)

meglio da maggio a luglio, però!

 

Aspetto ancora qualcuno che si faccia avanti...

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

domenica ci sarà l'ultima selettiva sul Lago di Garda e sono nuovamente senza barcaiolo.

 

se la smettessi di cercare di "farli tuoi" in modo maschio quando perdi, vedresti che ti durerebbero di più sti barcaroli! :devil:

 

...in bocca al lupo per la gara pepuzzo!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

domenica ci sarà l'ultima selettiva sul Lago di Garda e sono nuovamente senza barcaiolo.

 

Mi dispiacerebbe farla da abbinato, anche perchè per la prima volta ho la possibilità di qualificarmi per la finale.

 

Le previsioni meteo sono ottime, per cui, chi decidesse di prendere un po' di sole sul mio gommone, purchè abbia la tessera FIPSAS in corso di validità, è pregato di farsi avanti.

 

Garantisco di farlo lavorare il meno possibile... :devil: (anche perchè se pijo pochi pesci, di lavoro ne fa gran poco) e vitto post gara a carico mio, come da consuetudine. :P

 

Non fate a botte per farmi da barcaiolo! :laughing:

 

Aspetto fiducioso! Ciao. Pepu.

 

BO! mai fatto da barcaiolo ma se posso contribuire!? al male che vada imparo qualcosa...

...basta che come dicono non mi fai tuo a fine pesca potrei esserci...mi dai un pò di dritte in più tipo orari ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

domenica ci sarà l'ultima selettiva sul Lago di Garda e sono nuovamente senza barcaiolo.

 

Mi dispiacerebbe farla da abbinato, anche perchè per la prima volta ho la possibilità di qualificarmi per la finale.

 

Le previsioni meteo sono ottime, per cui, chi decidesse di prendere un po' di sole sul mio gommone, purchè abbia la tessera FIPSAS in corso di validità, è pregato di farsi avanti.

 

Garantisco di farlo lavorare il meno possibile... :devil: (anche perchè se pijo pochi pesci, di lavoro ne fa gran poco) e vitto post gara a carico mio, come da consuetudine. :P

 

Non fate a botte per farmi da barcaiolo! :laughing:

 

Aspetto fiducioso! Ciao. Pepu.

 

BO! mai fatto da barcaiolo ma se posso contribuire!? al male che vada imparo qualcosa...

...basta che come dicono non mi fai tuo a fine pesca potrei esserci...mi dai un pò di dritte in più tipo orari ecc?

Ciao!

 

Tranquillo, finora ho posseduto carnalmente solo Caio, ma gli è piaciuto così tanto che me lo ricorda spesso... :devil:

 

Waltere, lo sai che solo per te ho queste attenzioni! :wub:

 

Tornando a noi, è necessaria la tessera FIPSAS in corso di validità e avere un minimo di idea di come si conduce un gommone.

 

Non serve essere dei piloti provetti, ma non possiamo rischiare che qualcuno (barcaiolo in primis) si faccia del male.

 

Il ritrovo per la gara è alle 7 a Lugana (VR) ma io metterò il gommone a Rivoltella alla Zattera, non so se la conosci.

 

Tu potresti arrivare anche prima delle 8, se decidi di venire direttamente a Lugana.

 

La gara dura 4 ore, più o meno dalle 9 alle 13 e dopo c'è la pesatura.

 

In pratica se ne va via quasi una giornata intera.

 

Fare il barcaiolo non è entusiasmante ed a tratti può essere noioso, ma per chi ha voglia di imparare, è il palcoscenico privilegiato per vedere come si muovono gli atleti durante una competizione.

 

Se sei intenzionato a provare, a me fa davvero piacere.

 

Mandami in PM il tuo numero che ti chiamo così ti spiego a voce i particolari.

 

Grazie in ogni caso per la disponibilità e grazie anche agli amici che ti hanno preceduto. :wub:

 

A presto. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pepu vedo che hai gia trovato, ma se sorgono problemi scrivimi in mp, hai la mia disponibilità!

il gommone lo guido sempre,li vai tranquillo, la tessera fipsas non cel'ho ma la posso fare che avevo gia intenzione di farla!

Grazie! :P

 

Anche a Nino Vipercarbon.

 

Aspetto l'ultima parola da Davos, se dovesse rinunciare ti tengo presente volentieri. :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...