sargos Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 (edited) Grandissimo Peppe!!!! I miei più sinceri complimenti per la qualificazione! :clapping: :clapping: :clapping: Edited September 13, 2010 by sargos Quote Link to post Share on other sites
padella Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Grandissimo Beppe,sono supefelice per te,te lo sei meritato!!Intanto per la qualificazione alla finale..poi si vedrà... Quote Link to post Share on other sites
davos Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 grande pepu...anche senza barcaiolo personale sei andato alla grande. quanti eravate? vai nei dettagli...mai l'ho neanche vista da lontano una gara di pesca sub,,, ...e una foto del giorno della gara o della pesatura o una foto del pescato no? se ti va, tanto per facce sogna! Quote Link to post Share on other sites
M.P.S. Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Olaaaaaaaaa.....complimentoni!!!! sono felice per te!!!! :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted September 14, 2010 Author Report Share Posted September 14, 2010 Grazie ancora a tutti! Ho ricevuto più complimenti per il mio nono posto dell'ottimo Paolo che ha vinto... potere della pubblicità! Purtroppo non ho altre foto oltre a quella della classifica. So che Nando ha fatto un po' di foto, se ha voglia di postarle ci fa una cosa gradita! Direi che gli altri commenti ce li scambiamo nel post della gara, così da non raddoppiare le discussioni con lo stesso argomento. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
ferdinandopedersoli Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 Grazie ancora a tutti! Ho ricevuto più complimenti per il mio nono posto dell'ottimo Paolo che ha vinto... potere della pubblicità! Purtroppo non ho altre foto oltre a quella della classifica. So che Nando ha fatto un po' di foto, se ha voglia di postarle ci fa una cosa gradita! Direi che gli altri commenti ce li scambiamo nel post della gara, così da non raddoppiare le discussioni con lo stesso argomento. Ciao. ciao peppe. io le foto le ho fatte, il mio problema è ridurle per poi postarle. se ci riuscirò, ve le farò vedere... ciao . Nando Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts