> Raduno AM 2010 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno AM 2010


Messaggi raccomandati

Salve sono giovanni da napoli appena iscritto.

 

Ho letto questi post e non capisco cosa significhi raduno AM

 

AM-Antiche moto?

 

Si parla di rimorchi e di un decennale,potreste essere più precisi in merito?.

 

Io ho una Yamaha e se è un raduno di moto(o rimorchi??) mi piacerebbe esserci.

 

AM........Amma Magnà

Attenzione paisà.....questi non hanno moto hanno fucili......Fai attenzione specialmente a quei due a sinistra nella foto dell'avatar di Giorgio Volpe.....non sai che combinano.....prima di un raduno digiunano per tre giorni e poi........Non posso darti troppe spiegazioni.....non posso rischiare così grosso........... :bye:

 

Allora sei uscito indenne dalle tue lunghissime ferie!!! :P

Disgraziatone vedi che sta casa aspetta te!!!

 

Per il raduno di AM (Arrapati Maiali) necessita un lascia passare che solo il Gran Capo può mollare dopo aver visto cosa e quanto si riesce a mangiare ma sopratutto a bere!!!

Sono messi alla porta i vegeteriani, gli schizzinosi, i facilmente offensivi (poichè chi si offende è fetente), gli astemi e i ricchioni attivi, per i passivi V. S. senza fare nome e segno metto solo le iniziali, a qualcuno a cui piace, la scorsa volta è rimasto vittima di Paolaccio e da allora non lo abbiamo più visto! :laughing::laughing::devil:

Che posso dire chi non c'è stato non può capire che si riesce a combinà!!! :smoke::whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve sono giovanni da napoli appena iscritto.

 

Ho letto questi post e non capisco cosa significhi raduno AM

 

AM-Antiche moto?

 

Si parla di rimorchi e di un decennale,potreste essere più precisi in merito?.

 

Io ho una Yamaha e se è un raduno di moto(o rimorchi??) mi piacerebbe esserci.

 

AM........Amma Magnà

Attenzione paisà.....questi non hanno moto hanno fucili......Fai attenzione specialmente a quei due a sinistra nella foto dell'avatar di Giorgio Volpe.....non sai che combinano.....prima di un raduno digiunano per tre giorni e poi........Non posso darti troppe spiegazioni.....non posso rischiare così grosso........... :bye:

 

Allora sei uscito indenne dalle tue lunghissime ferie!!! :P

Disgraziatone vedi che sta casa aspetta te!!!

 

Per il raduno di AM (Arrapati Maiali) necessita un lascia passare che solo il Gran Capo può mollare dopo aver visto cosa e quanto si riesce a mangiare ma sopratutto a bere!!!

Sono messi alla porta i vegeteriani, gli schizzinosi, i facilmente offensivi (poichè chi si offende è fetente), gli astemi e i ricchioni attivi, per i passivi V. S. senza fare nome e segno metto solo le iniziali, a qualcuno a cui piace, la scorsa volta è rimasto vittima di Paolaccio e da allora non lo abbiamo più visto! :laughing::laughing::devil:

Che posso dire chi non c'è stato non può capire che si riesce a combinà!!! :smoke::whistling::thumbup:

 

 

So Io che aspetto la casa :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per un appassionato di moto come me

poteva essere una buona occasione.

 

 

Giorgino........ ma al raduno possono venire un certo quantitativo di ballerine brasiliane??? :wub:post-17881-1283595901_thumb.png

guarda che ti crediamo sulla parola...

poi se non è vero so C@zzi tua!

 

 

Speriamo per voi non siano quelle solite taroccate :lol:

 

PS-ma con tutto il pesce che catturate vi portate i rimorchi di viveri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgino........ ma al raduno possono venire un certo quantitativo di ballerine brasiliane??? :wub:post-17881-1283595901_thumb.png

guarda che ti crediamo sulla parola...

poi se non è vero so C@zzi tua!

 

 

X LEO: collè non avevo dubbi..... solo tu potevi arrivare a tanto!!!!

Ieri, a Milano in Sport, ho conosciuto Pepu e mi ha riferito che hai un grandissimo difetto........ :whistling::whistling::whistling:

Ciao Marescià, fatt sent'...

Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate per un appassionato di moto come me

poteva essere una buona occasione.

 

 

Giorgino........ ma al raduno possono venire un certo quantitativo di ballerine brasiliane??? :wub:4_ballerine_brasiliane_2.gif

guarda che ti crediamo sulla parola...

poi se non è vero so C@zzi tua!

 

 

Speriamo per voi non siano quelle solite taroccate :lol:

 

PS-ma con tutto il pesce che catturate vi portate i rimorchi di viveri?

servono per l'abbeveraggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgino........ ma al raduno possono venire un certo quantitativo di ballerine brasiliane??? :wub:post-17881-1283595901_thumb.png

guarda che ti crediamo sulla parola...

poi se non è vero so C@zzi tua!

 

 

Leo .......... originale 100%.............sarai tu a rimanere senza fiato!!!!! :lol:

un abbraccio

Rob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...