> Finalmente dopo ben 4 anni.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente dopo ben 4 anni....


Messaggi raccomandati

Esattamente da luglio 2006 in Corsica preso 2ricciolone oltre 20kg poi stop lunghissimo 4anni senza vedere ricciolona....a parte ricciola intorno 5kg, intendo dire pesce oltre 20kg.

 

Avevo prenottato biglietto aereo 24luglio x Moldavia con mia famiglia (Oxana é moldava), devo restare con famiglia dura 4settimane quindi senza mare e pesca ben 1mese :(

 

Mese luglio ho aspettato di arrivare mare brutto e torbido x incontrare qualche ricciole qui zona Savona (raro incontrare le ricciole oltre 20kg, ci vuole tanta fortuna o speranza, mi hanno detto che adesso qui pescatori savonese non hanno ancora catturate le ricciole)...mare sempre calmo,senza vento,acqua cristallo oltre 15mt.....non mi piace questo condizione mare e aspetto...aspetto....aspetto ancora....fino a proprio un giorno prima di andare Moldavia 23luglio mare arriva finalmente mosso, vento fortissimo libeccio e acqua visibilita intorno 5metri....questo é perfetto!!!

Verso le 17 mi sono buttato in mare mosso dalla spiaggia (amici mi dicono che sono matto per brutto mare e sporco :D ), ho nuotato quasi 30minuti per raggiungere un punto adatta passaggio pesci, sono arrivato finalmente posto e ho fatto tantissimi aspetto tra 10 e 18mt....alle 19,30 ho notato 3sagome neri alto...uuuhhhaaaoooo... sono arrivate finalmente 3ricciolone distante intorno 3metri e l'ho sparato con mio nuovissimo arbalette tanta potente,velocissimo, colpito centro corpo proprio quello che volevo (ho evitato di sparare testa) poi subito srotolare veloce mulinello....ho lottato tranquillo quasi 20minuti infine l'ho abbracciato finalmete mia ricciola con tanta felice.....pesato esattamente 22,6 kg

 

Giorno dopo mie attrezzature le ho messo in cantina e ho preso aereo x Moldavia con tanta felice mia famigllia :D

 

Video purtroppo niente causa mare molto mosso.... <_<

 

Allego le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gianluca,farti i complimenti per la pesca è inutile,lo sanno tutti che sei un grande pescatore,io i complimneti voglio farteli per tua figlia,che è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianluca,farti i complimenti per la pesca è inutile,lo sanno tutti che sei un grande pescatore,io i complimneti voglio farteli per tua figlia,che è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Grazie....mia adorabile Roberta è dolce mentre guarda testone, ha parlato con mimo: questa bocca come mia, questo occhio come mio....uuuhhhh...dove naso? Cosi l'ho aiutato dove si trova naso su ricciola, Robera è contenta e ha parlato di nuovo: questa bocca come mia, questo occhio come mio e questo naso come mio :P

Modificato da M.P.S.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianluca,farti i complimenti per la pesca è inutile,lo sanno tutti che sei un grande pescatore,io i complimneti voglio farteli per tua figlia,che è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Gianluca,

seguo sempre con interesse il tuo sito, ora bello come mai.

Ma ha ragione Dario ... la ricciola da 20Kg è una grande emozione, ma una ricciolina bionda e bella come tua figlia dà una emozione 1000 volte più grande ogni volta che l'abbracci.

Grande Gianluca, e complimenti per le tue catture, le tue invenzioni, la tua famiglia ...

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianluca,farti i complimenti per la pesca è inutile,lo sanno tutti che sei un grande pescatore,io i complimneti voglio farteli per tua figlia,che è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Impossibile non essere d'accordo con te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianluca,farti i complimenti per la pesca è inutile,lo sanno tutti che sei un grande pescatore,io i complimneti voglio farteli per tua figlia,che è semplicemente FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Impossibile non essere d'accordo con te!!!

Mi associo, complimenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...