> seatec 16 nero ambra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

seatec 16 nero ambra


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
chi usa elastici seatec da 16 neri /ambra??

ho intenzione di trasformare il mio merou ,

diventera' australia doppio elastico asta demka 6,5 x 150

un mio amico li adopera tagliati a 3,7 e si e' entusiasmato

:bye:

 

Ciao, io li utilizzo in coppia sullo snake 110 e sono eccellenti, morbidissimi da caricare, il tiro è progressivo e velocissimo...però ne ho 2 con asta6.5. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi usa elastici seatec da 16 neri /ambra??

ho intenzione di trasformare il mio merou ,

diventera' australia doppio elastico asta demka 6,5 x 150

un mio amico li adopera tagliati a 3,7 e si e' entusiasmato

:bye:

 

Ciao, io li utilizzo in coppia sullo snake 110 e sono eccellenti, morbidissimi da caricare, il tiro è progressivo e velocissimo...però ne ho 2 con asta6.5. :D

 

Scusa, ho riletto che li utilizzeresti in coppia, allora te li consiglio al 110%. Avevo comprato il 110 per occasioni particolari come aspetto profondo in acque limpidissime ma ormai lo uso sempre, il 100 monoelastico rimane sempre attaccato al pallone!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi usa elastici seatec da 16 neri /ambra??

ho intenzione di trasformare il mio merou ,

diventera' australia doppio elastico asta demka 6,5 x 150

un mio amico li adopera tagliati a 3,7 e si e' entusiasmato

:bye:

 

Ciao, io li utilizzo in coppia sullo snake 110 e sono eccellenti, morbidissimi da caricare, il tiro è progressivo e velocissimo...però ne ho 2 con asta6.5. :D

 

Scusa, ho riletto che li utilizzeresti in coppia, allora te li consiglio al 110%. Avevo comprato il 110 per occasioni particolari come aspetto profondo in acque limpidissime ma ormai lo uso sempre, il 100 monoelastico rimane sempre attaccato al pallone!

 

sul tuo snake 110 a quanto li hai montati??

il catalogo seatec dice 58/ 54

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, credo così, li ho misurati ora e sono 59-55 ma li ho usati parecchio e quindi si saranno allungati leggermente.

Il fucile me l'ha allestito Marco Mainardi di Nonsoloapnea che sui fucili è davvero bravo e siccome l'ha utilizzato lui stesso non ho dubbi che quella consigliata dalla casa sia la lunghezza giusta, altrimenti l'avrebbe cambiata.

Modificato da crumble
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sono sempre meglio gli H.D.dessault....veramente veloci e potenti....esistono da sempre e solo da sedicici.... sto domandando in giro se sono stati provati i reactiv sigalsub .... vedremo

 

Sono due elastici con caratteristiche molto diverse!!!

 

Perchè non dai qualche altra notizia così da rendere la tua affermazione più dettagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...