> o.t.rubrica fottuta... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

o.t.rubrica fottuta...


Messaggi raccomandati

Dario non mi dire che anche a te è caduto il cellulare in acqua! Quest'anno in vacanza mi sono giocato il 3° cellulare perchè affogato in acqua, il mio prossimo acquisto sarà questo! http://www.pianetacellulare.it/post/Blueto...-resistente.php

no,sono io che sono fesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario non mi dire che anche a te è caduto il cellulare in acqua! Quest'anno in vacanza mi sono giocato il 3° cellulare perchè affogato in acqua, il mio prossimo acquisto sarà questo! http://www.pianetacellulare.it/post/Blueto...-resistente.php

 

 

 

quì si dice che resiste tranquillamente fino a un metro, ma se ti cade in acqua e va giù a fondo??

Io ieri ho comprato il sacchettino di plastica porta cellulare del decathlon(7 euri e rotti ) che è garantito

fino a 10 metri. Lo proverò mettendoci dentro la copia delle chiavi, poi lo metto sotto muta se non da fastidio

e scendo fino a 10/15mt e poi vediamo la tenuta.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,sono io che sono fesso....

E vai.......... pensavo che fossi solo io il fesso, :lol::lol::lol: io circa quattro mesi fà mi sono messo a cazzeggiare col cellulare, con efetto cancellazione della memoria della rubrica :( Tutti i numeri di lavoro, amici, nemici :P persi irrimediabilmene.

Fortunatamente qualcuno era in memoria cartacea, da allora aspetto che mi telefonino per rimetterli in memoria.

L'età avanza, l'arteriosclerosi galoppa, ma chissenefrega basta che ci stà la slute. :lol::lol::lol:

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario non mi dire che anche a te è caduto il cellulare in acqua! Quest'anno in vacanza mi sono giocato il 3° cellulare perchè affogato in acqua, il mio prossimo acquisto sarà questo! http://www.pianetacellulare.it/post/Blueto...-resistente.php

 

 

 

quì si dice che resiste tranquillamente fino a un metro, ma se ti cade in acqua e va giù a fondo??

Io ieri ho comprato il sacchettino di plastica porta cellulare del decathlon(7 euri e rotti ) che è garantito

fino a 10 metri. Lo proverò mettendoci dentro la copia delle chiavi, poi lo metto sotto muta se non da fastidio

e scendo fino a 10/15mt e poi vediamo la tenuta.

Ciao.

 

Ciao io ho fatto la stessa cosa col sacchettino stagno, risultato? Il cellulare è morto perchè il display è esploso, inoltre per la settimana che lo usavo alla cieca i tasti funzionavano malissimo, ti consiglio di prendere la il porta oggetti da attaccare alla boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...