> Finalmente qualche pesce! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente qualche pesce!


Messaggi raccomandati

Dopo le prime grigie uscite, come sempre il mare ci sa stupire cambiando radicalmente il copione.

 

L'altro ieri, in compagnia di Vipercarbon, sono cadute una riccioletta ed una bella palamita che sono riuscito a filmare al momento del tiro e poi il recupero.

 

Per il video ed il racconto vi prego di avere pazienza...

 

Oggi, invece, con il Grande Stefano Pergolizzi e Nino Vipercarbon ci siamo divertiti pescando insieme a poca distanza, riuscendo a vedere le catture dei compagni in diretta.

 

Io sono riuscito a fermare un'orata con una bella cattura che mi è valsa i complimenti graditissimi di Stefano che mi osservava dalla superficie.

 

Con un pizzico di fortuna oggi poteva uscire davvero un bel pescione, perchè giravano.

 

pala.jpg

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Pepu, era l'ora che sparassi 2 pesci con le squame anziche' quel povero pesciolino gommoso Omer che ti porti sempre dietro il quale inizio a pensare che sia in grado di scartare l'asta :lol::lol::P

Comincio a pensarlo anch'io... :P

 

Grazie a tutti per i complimenti.

 

P.S. Stefano ha preso un'occhiata più grossa della mia con una caduta da manuale con tiro lunghissimo. Ne giravano di veramente grosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a voi per la splendida compagnia :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

P.S.

Caro Pepu, era l'ora che sparassi 2 pesci con le squame anziche' quel povero pesciolino gommoso Omer che ti porti sempre dietro il quale inizio a pensare che sia in grado di scartare l'asta :lol::lol::P

io c'ero :siiiii:

 

purtroppo ieri non riuscivo a compensare, ma mi sono potuto godere le azioni di pesca di Pepu e Stefano :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...