> medici iperbarici - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I centri attrezzati di camera iperbarica, e di conseguente personale specializzato, sono Cagliari (Ospedale Marino) e La Maddalena. Esiste anche un centro iperbarico a Sassari ma sò che aveva qualche problema di fondi e rischiava di chiudere.

 

Se poi indichi la zona in cui ti serve, potrebbe essere più semplice darti un riferimento preciso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I centri attrezzati di camera iperbarica, e di conseguente personale specializzato, sono Cagliari (Ospedale Marino) e La Maddalena. Esiste anche un centro iperbarico a Sassari ma sò che aveva qualche problema di fondi e rischiava di chiudere.

 

Se poi indichi la zona in cui ti serve, potrebbe essere più semplice darti un riferimento preciso.

 

:bye:

 

Davide dovrebbe esserci per certo a Sassari, credo a Platamona.

 

Ricordo che durante il corso di apnea fatto con il CDI di Sassari (http://www.cdisassari.it/) un amico ha avuto un problema all'orecchio che poi è stato curato in camera iperbarica con (credo ) ossigeno terapia grazie all'indicazione di TIno Scotto del CDI Sassari.

 

Per info basta chiamarli

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide dovrebbe esserci per certo a Sassari, credo a Platamona.

 

Ricordo che durante il corso di apnea fatto con il CDI di Sassari (http://www.cdisassari.it/) un amico ha avuto un problema all'orecchio che poi è stato curato in camera iperbarica con (credo ) ossigeno terapia grazie all'indicazione di TIno Scotto del CDI Sassari.

 

Per info basta chiamarli

Proprio il centro di Platamona, diretto dal Prof. Bolognini, avevo letto che rischiava di chiudere poi non sò come sia andata a finire.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide dovrebbe esserci per certo a Sassari, credo a Platamona.

 

Ricordo che durante il corso di apnea fatto con il CDI di Sassari (http://www.cdisassari.it/) un amico ha avuto un problema all'orecchio che poi è stato curato in camera iperbarica con (credo ) ossigeno terapia grazie all'indicazione di TIno Scotto del CDI Sassari.

 

Per info basta chiamarli

Proprio il centro di Platamona, diretto dal Prof. Bolognini, avevo letto che rischiava di chiudere poi non sò come sia andata a finire.

 

:bye:

 

Credo che sia ancora aperto, ed a quello che so il centro di Alghero invece è ancora chiuso

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei saperes se qualciuno può indicarmi se vi sono in Sardegna dei medici iperbarici o esperti nel settore....se si....quanti?

idem per ciò che concerne gli istruttori esperti in RCP.....

molte grazie!

Salve, comunichiamo a tutti che in Sardegna il centro iperbarico di Sassari a Platamona è perfettamente funzionante e tra le altre cose è attivo un centro di Otorinolaringoiatria subacquea. www.centroiperbarico.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...